Destino
di Kameyo

11/10/21, ore 16:36

Ciao, ah ma come sono belle, dimmi che ce ne sono altre in arrivo, vorrei davvero che si trasformassero tutte in long.
Comunque sia, sì direi che Charasuke decisamente non è nelle mie corde e mai lo sarà.
Che bello vedere che invece il vero Sasuke e Naruto si sono finalmente rincontrati e ricordano entrambi.
Certo il tempo è passato, ma hanno ancora una vita davanti per fortuna!
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "Ma non era ricordi suoi, erano dell’altro Naruto,".
A presto, kiss

10/10/21, ore 22:02

Ciao Kameyo! Ho letto giusto la settimana scorsa la tua storia "l'elefante in piscina" e vedere subito dopo questo tuo aggiornamento mi ha subito portata ad aprire la pagina a scatola chiusa ahaha Ho fatto bene perché è molto bella! Mi ispirano sempre tantissimo le storie che partono dalla reincarnazione di qualcuno o che comunque trattando di quello e la tua l'ho trovata veramente deliziosa. Naruto così tormentato nella ricerca del suo Sasuke è assolutamente IC e mi ha fatta sorridere lo sdegno per la sosia venuta male del nostro moro, che con ventotto anni alle spalle io me lo immagino comunque con un maglione dal collo alto e gli occhiali per dargli quell'aria sexy che non guasta mai (non che normalmente nn sia oggettivamente sexy HAHAHAHA) Spero di leggere presto altro di tuo,
baci Will<3