The Harder You Hold On
di Ms_Hellion

02/03/22, ore 00:23

Ho visto poco fa la tua risposta alla mia scorsa recensione e mi sono ricordata che ho già letto fino al quinto capitolo ma che ero così presa dalla storia che non mi sono fermata a recensire, colpa mia.

A parte che ogni capitolo è scritto PERFETTAMENTE, così liscio da scivolare sotto gli occhi in un attimo, volevo farti i miei complimenti per l'assoluta cura di tutti i dettagli, dalle espressioni alle azioni, ai sentimenti.

E ripensando a quando qualche mese fa guardavo la serie, avevo pensato al fatto che magari Bucky potesse avere una specie di ricaduta? Non saprei bene come chiamarla, e vederla espressa in questa storia è molto bello, soprattutto perché niente sembra lasciato al caso, né da parte tua né di Zemo.
Per fortuna Bucky mette le cose in chiaro però alla fine.

Non preoccuparti per il cambio! Anzi, già dal capitolo 6 vado a leggerlo sull'altra sezione così sono sicura di non sbagliarmi.

Buona giornata/serata,
Giulia

23/01/22, ore 22:09

Ciao, buongiorno!

Ho già letto il primo capitolo (non si direbbe ma è così) e ho appena finito il secondo (davvero sorprendente visto che sto scrivendo proprio sotto questo capitolo) e volevo complimentarmi con te perché sono entrambi scritti veramente benissimo!

Le descrizioni sono chiare e, per quanto a volte complesse, risultano comunque comprensibili e mai pesanti, sempre necessarie per fare comprendere meglio ciò che sta accadendo.

Sono veramente felice di aver scoperto e trovato questa storia che, con mio grande dispiacere, sono costretta a continuare domani perché la mia sveglia mi impone di alzarmi troppo presto domani.

Buona notte (o giorno o sera o qualunque sia l'orario in cui leggerai) e buona giornata
Giulia

14/10/21, ore 21:16

Sembra promettente! non vedo l'ora di leggere il seguito! secondo la categoria "avengers" va bene, non la limiterei
(Recensione modificata il 14/10/2021 - 09:18 pm)