Seeking my way and become a ray of light
di KagomeSmile

31/10/21, ore 11:00

Ciao! Ho letto la tua flash e l'ho apprezzata molto! Mi è sembrata malinconica al punto giusto e credo sia molto realistica: Kagome è proprio il tipo da scoppiare in lacrime da sola dopo giorni di "sto bene" e falsi sorrisi ❤ mi si è stretto il cuore quando ha pensato che potesse essere colpa sua 😔
Complimenti per la flash! Spero di leggere altri tuoi lavori 😊 A presto!
SS (SuperSara).

30/10/21, ore 21:17

Ehi ciao, ho letto questa tua storia e mi è piaciuta davvero tanto. Leggendo la fine mi sono sentita molto triste per loro, mi è piaciuta la parte di Inuyasha dove descrivi che lui era rimasto li vicino al pozzo con gli occhi un pò arrossati ma allo stesso tempo, era attento ad ogni più piccolo segnale del ritorno di Kagome :( davvero molto, molto bella complimenti <3

28/10/21, ore 09:15

Ciao

Ho trovato molto bella questa tua flashfic, è triste da un lato vedere che Kagome forse, (ed è soltanto un ipotesi), quei tre anni stava bene con la sua famiglia, e che forse era combattuta perché aveva paura di perderla, ma dall'altro lato c'era la sua futura vita. Mi ricordo quello che le ha detto sua madre quando il pozzo si è riaperto " per me va bene" e secondo me, sapeva che, anche se non l'avrebbe più rivista sarebbe stata felice, credo che una mamma le senta un po' queste cose.

Mi è piaciuto molto anche il finale, in cui, mentre lei nell'epoca moderna piange, lasciandosi andare finalmente dopo tanto tempo, dall'altra parte c'è Inuyasha che la aspetta. Io credo che, in un universo parallelo, se lei non fosse tornata, lui l'avrebbe aspettata per il resto della sua vita. =)

Grazie per la breve lettura =)

Alla prossima =)

12/10/21, ore 13:51

Ciao 😊
Davvero molto carina questa flash-fic su Inuyasha e Kagome.
A presto