L'aiuto di un amico
di pampa98

19/11/21, ore 23:09

Buona sera pampa!!!
Finalmente riesco a passare da alcune delle tue storie! Ho seguito i tuoi aggiornamenti su facebook giorno per giorno durante il mese di ottobre ma non ero ancora riuscita a lasciare un segno del mio passaggio! Spero di poter recensire presto anche qualche altra piccola perla... magari passerò anche dal fandom di Kuroko no basket ^^
Ma in ogni modo, concentrandoci su questa shottina in particolare posso dirti che nella sua brevità l'ho davvero davvero apprezzata!!! Mi è piaciuto un sacco il modo in cui sei riuscita a rendere giustizia ad entrambi i personaggi! Perché sono proprio loro, Tormund che fa un po' il fesso ma che sa anche essere bendisposto e gioviale (e con questa fissa per la donna grossa AHAHAHAHAH) e Sandor che invece si mostra sempre un po' acido e con l'insulto pronto sulla punta della lingua... ma che allo stesso tempo è capace di inaspettati gesti premurosi! *^*
Un'altra cosa che mi è piaciuta di questa shottina è il modo in cui potrebbe tranquillamente inserirsi negli eventi che abbiamo visto nella serie senza risultare forzata in alcun modo! *^* pagherei per vederlo trasposto!
Comunque Tormund che dice "il mio Clegane preferito" mi ha fatto sorridere tantissimo! Leggendo questa shottina non sapevo se considerarli come ship o come brotp. Di solito protendo verso quest'ultima, ma ammetto che un pochino sei stata capace di farmeli shippare! AHAHAH insomma... tutta questa storia di essere gelosi, prima di Brienne e poi di Jon... ;-)
Che dire? ti faccio tanti complimenti! ^^ non vedo l'ora di recuperare le altre storie!
A prestoooo!
Carmaux

14/10/21, ore 19:38

Ciao Chiara!
Che bello poter tornare a leggere di questi due: prima che tu ne scrivessi non avevo mai davvero dato molta importanza alle loro interazioni, ma adesso devo dire che trovo che abbiano una potenzialità decisamente interessante, come tu hai dimostrato anche qui. Entrambi sono perfettamente IC: Tormund con le sue battutine, la sua spontaneità, ma anche quell'atteggiamento gioviale che lo porta a chiamare un tipo come Sandor "amico mio" e "il mio Clegane preferito".
E Sandor, che è scontrosissimo, macina parolacce e si mostra seccato, però non esita a offrire il suo aiuto e, in fondo, ancor prima semplicemente a restare ad ascoltare tutte quelle chiacchiere di Tormund.
È stato un momento davvero bello, che mi è sembrato quasi di vedere. Anche questa OS mi è piaciuta molto!
Alla prossima, baci!

P.S. Guarda che puoi chiamare quanto ti pare la OS "L'aiuto di un amico", le vibes da ship si sono avvertite, Tormund perlomeno tra tutti quei "sei geloso" e quella proposta ben poco implicita (e ben poco scherzosa secondo me) lo ha mostrato chiaramente! ;)