L'amore che scegliamo
di Nuage_Rose

23/02/22, ore 11:36

Ciao! Come già detto nella precedente recensione il contesto mi piace molto! Dai diciamocelo, finiranno per arrivare alla terza fase :-D.
Io sto già fantasticando nel senso che, per motivi che non sto ad esporre perchè sono troppo lunghi, la coppia Sasuke-Hinata la ADORO. Spero che sia questo il caso. Inoltre sono davvero felice che nonostante i tuoi impegni personali tu abbia deciso di continuare la storia. Alla prossima!

21/02/22, ore 16:33

Molto interessante questo cosntesto distopico, e mi sembra che tu abbia voluto caratterizzare i personaggi sulla falsa riga del manga. Immagino quali saranno le coppie definitive, ma non mi dispiacerebbe anche vedere "mischiare le cart"e per così dire, magari giusto in un primo momento e per qualche risultato manomesso o per un semplice bug del sistema, con conseguente dispiacere per le parti in causa (in particolare per le due ragazze che sembrano aver già individuato i loro partner ideali). Spero che continuerai a pubblicare capitoli per questa storia, magari più frequentemente. Continua così!!;)

17/02/22, ore 14:44

Ciao! Ho appena letto ora questo capitolo e la storia è davvero interessante (mi ricorda un vagamente la saga delle spose interstellari). Vedo però che è da diversi mesi che non aggiorni, mentre hai altre storie che stai mantenendo attive. Solo per avere le idee chiare, sarà una storia incompiuta? Perchè se la prosegui la metto tra le preferite, ripeto, mi piace molto!

13/10/21, ore 19:29

Il tema è interessante e sono curiosa di leggere il seguito. Forse avrei cercato di dare alcune altre informazioni di carattere generale come ad esempio come: si sono protetti dalle radiazioni i superstiti? Come e dove vivono ora? Perché i protagonisti hanno scelto di intraprendere questo percorso? Perché devono essere anime gemelle per la vita e non semplici partner sessuali?
Sono sicura che risponderai a questi quesiti nei prossimi capitoli,la mia non è una critica ma anzi un incentivo a continuare perché hai molto materiale che puoi sviluppare,quindi a presto!