Il canto d'amore
di AngelOfScarletMoon

06/02/12, ore 18:28

Bella Storia, complimenti! *.*
La trama è ben fatta e la descrizione di ogni scena è fatta benissimo! Brava!
W SonAmy!!!

03/01/12, ore 22:05

Evviva! La mia prima recensione!!! *sparge coriandoli dappertutto*
Dai, torniamo alla normalità.
Non ho notato errori grammaticali e la storia è in grado di coinvolgere (o almeno ha coninvolto me)
E poi...ehm...non trovo altre parole serie! ^^"
In conclusione: la storia è bellissima! Complimenti!
(Recensione modificata il 19/01/2012 - 05:35 pm)

20/12/11, ore 14:38

La bellezza di queso testi è commovente <3
è un testo magnifico,cn momenti di "suspance" e sopratutto il bacio finale è stato bellissimo :D ( in quel momento ho urlato "finalmente!!"
Complimenti non riuscirò mai a fare un testo cosi ^^
è il testo piu bello che abbia mai letto <3
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 02:41 pm)

01/11/11, ore 12:18

Lo devo ammettere, questa è la più bella storia di sonic che abbia letto.
La dolcezza che hai messo nel scriverla è davvero incredibile, speriamo che succeda anche nella realtà questo amore che ha sonic verso amy, in fondo fanno una gran bella coppia insieme, peccato che sia troppo timido per farlo, ma forse un giorno.
Ok, mi sto divagando troppo fuori discorso, comunque è davvero bellissima la tua storia.

07/11/10, ore 02:25

Bellissima.

14/06/10, ore 02:05

che bella questa storiaaa :) molto carina e soprattutto piena di fantasia ^^ Amo Sonic quando si lascia prendere dai suoi sentimenti verso le persone e mette da parte l'orgoglio, forse perché sarò una romanticona come te?:)
Spero che pubblicherai altre storie su Sonic ^^ mi farebbe piacere leggerle :)
a presto ^^

07/09/09, ore 18:59

sn felice che tu abbia inserito la tua ff con html: adesso milioni di persone correranno a leggerla!^^ inserisci anche le tue altre ff, quelle che hai messo su manga.it: meritano di essere lette e...recensite!^^