It's been a long day for Shikamaru Nara
di Crybaby

18/10/21, ore 22:11

Io non sono ancora arrivata a quel punto,ma mi piaciuta molto la tua storia.
Hai dato rilevanza a tutti i rapporti importanti di Shikamaru in maniera non scontata. Ottimo lavoro!

14/10/21, ore 17:00

"...i cui occhi inferociti furono la prima cosa di cui Shikamaru si avvide appena svoltato l’angolo."

Still a better love story than twilight.

“Non era reale, e quindi? Nel momento in cui quell’infame ti ha confessato di non aver mai voluto uccidere nostro figlio, tu avresti dovuto mandare qualcuno a controllare che i ragazzi fossero davvero fuori pericolo! Tu ti sei dimenticato di Shikadai, ecco la verità!”

Wow, ma davvero?! Shiky non si è fiondato a vedere se il figlio stava bene e non ha nemmeno mandato qualcuno?!

"Shikamaru cercò di trovare qualche giustificazione, anche la più assurda, per scusare la sua mancanza. Ma non ne trovò."

La tua intelligenza è solo caduta in un buco di trama, tranqui.

"Ma Shikamaru non ebbe modo di finire la frase. Sua moglie si era già rinchiusa dentro casa, assicurandosi di sbattere bene la porta."

Mi aspettavo che temari riaprisse, lo rimproverasse e poi la ri-richiudesse.
Shikamaru: Sigh, due "sbam" in un paragrafo non li avevo mai ricevuti.

Ehm... Shiky non è consigliere di naruto? Non ha un alloggio, uno stanzino?

"No, al diavolo la parola “sottoposti”. Erano i suoi amici, che diamine."

Riferimento a un'altra fanfiction?

“Anziché prendere le distanze dal nemico, ci siamo gettati tutti addosso a lui come se non avessimo mai affrontato una missione in vita nostra! In questo modo, quell’Isshiki ci ha sicuramente considerati dei poveri inetti e ci ha messi fuori combattimento senza fare veramente sul serio!”

Veramente???

“Ti sembrerà strano, ma a tratti mi sembra di non essere degno nemmeno del nome che porto. Degno di essere Shikamaru. È come se qualcosa, o qualcuno, ogni tanto prendesse il controllo su di me e mi facesse fare delle cose che di solito non farei. Anche adesso, ho la sensazione che una forza superiore mi abbia condotto fino a qui, fino a questo terrazzo, fino a te…”

Dicasi "autore"!

“Non pensare a me, sei TU quello che si sente bene! Lo sapevo, me lo sentivo che il tuo quoziente intellettivo non si era davvero azzerato!”

That's wonderful!

Complimenti per aver dato la tua interpretazione per tappare il gigantesco buco supermassiccio di trama!