AKA The Beauty in the Beast
di MusicAddicted

11/12/21, ore 20:10

Ciaooo tesoro! :) Scusami per il ritardo di questa settimana, ma alcuni contrattempi di lavoro mi hanno fatto saltare tutti i piani, facendomi ridurre all’ultimo momento!
Però, eccomi qui finalmente per lasciarti la mia recensione!
Dunque, mi avevi promesso un sequel super romanticoso e l’ho avuto, DIAMINE! *^* Lo sai che amo il fuoco e le fiamme che fanno Jessica e Kevin come coppia, ma anche questi momenti più soft sono assolutamente adorabili! In generale, trovo molto interessante vederli in situazioni più morbide, dove i due hanno più tempo per riflettere e scendere a patti con i propri sentimenti, soprattutto Jessica che, come sappiamo, fa sempre un po' fatica ad accettare ciò che prova per Killgrave, dato il loro burrascoso passato.
Ed è proprio così che inizia questa OS, con una Jessica preoccupata per la prolungata assenza di Kevin, ma soprattutto impegnata a riflettere sul profondo cambiamento avuto dall’uomo e su come le cose si siano evolute fra di loro. Trovo sempre molto realistica questa la divisione interiore della nostra detective: d’altronde, quando si trovava sotto il controllo mentale di Kevin, ha sofferto tantissimo e accettare di provare un sentimento sincero per lui non è una decisione che potrebbe prendere a cuor leggero.
Ma ecco che Kevin sembra darle una mano, dimostrando ancora una volta, quanto sia cambiato per la felicità di Jessica! La sorpresa è stata PERFETTA IN OGNI SINGOLO DETTAGLIO! Il ballo da fiaba stile “La Bella e La Bestia”, il cambiamento rock della melodia - che non mi aspettavo per niente!- e l’aver lasciato Jessica con i suoi abiti normali, segno di quanto Kevin la conosca, la capisca e sappia metterla a suo agio. L’aver cercato per giorni e pagato profumatamente, senza condizionamenti mentali, i musicisti e tutto il resto dello staff… AAAHHH UN SOGNO ROMANTICO, IN PRATICA! Ho le farfalle nello stomaco!
Una OS dolcissima, cara, complimenti!
A presto, Violet :)

30/10/21, ore 17:00

Insolita versione della mia fiaba preferita, ma romanticissima come sempre se scritta da te!