Il secondo grande amore
di Nao Yoshikawa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/09/23, ore 09:00

Devo dire una cosa... io non avevo mai immaginato quei due insieme... però povero Edward... in pratica ha corna così lunghe da eguagliare un grattacielo XD

08/04/22, ore 13:17

Buongiorno cara, che piacere! Pochi giorni fa ho letto il capitolo precedente, non potevo non approfittare di continuare dopo la svolta della scorsa lettura. Lo slice of life è uno degli elementi che maggiormente amo quando leggo una fanfiction, e ammetto, pure quando le scrivo. Vedere la quotidianità della famiglia allargata è rilassante, confortante, mi da quelle sensazioni di comfort zone di cui ho bisogno, una bolla di vita spensierata con una opacità piccola e lontana che pare inizialmente non scalfire nessuno. Certo è che hai saputo incastrare perfettamente qui anche i dialoghi, oltre che le motivazioni: infatti dal libro e film a qui, cambia la motivazione ma il sunto è quello. Lo sfregio a Aro per quello che ha fatto alla sua famiglia originaria va lavato con l’eliminazione dei Cullen immagino, come se Anastasia potesse essere un semplice capro espiatorio, un modo per arrivare a lui scomodandosi da Volterra.
In questo momento apparentemente tranquillo della storia hai approfittato di farmi vedere più chiaramente il punto di vista di Aro nei confronti dell’Italia, del suo ruolo, dei Carlisle, del suo rapporto con Bella e di una paternità nuova e unica: l ututto rende più chiara la frase di “più umano” della ragazza nei confronti dell’amato, perché è vero, amare lei e la figlia ha portato l’ex Volturi a essere meno freddo, arido.
Il resto segue il canon ma lo mescoli sapientemente con i tuoi personaggi e il loro proseguire nella trama, e Edward… ahhh, m ispiace vederti così tesoro, credimi, sei assuefatto tanto da Bella che pare aver avuto lui l’imprinting con lei, e non certo un lupo. Giuro, accetta la figlia di lei, accetta di averla in casa, di avere pure Aro con loro e aiuta a crescerla… io sarei andata fuori di testa come quando nei pri i libri hanno ammazzato James, il segugio, e la compagna ha seguito i Carlisle per potersi vendicare. Ecco, una cosa del genere sarebbe stata forse meno strana, ma in un certo senso non avrebbe mai avuto nulla con il carattere che conosciamo di Edward.
Quindi passivo alla vita, rassegnato per sempre, divorziato, ma è ancora lì.
Il finale lascia presagire momenti oscuri, ma per fortuna dalla parte di Anastasia c’è tanto amore e una famiglia unita – insolita, molto insolita, ma unita – e un futuro che merita essere visto e vissuto.
Ho riscontrato giusto un paio di refusi, minimissimi errori di battitura in due parole o niente più, e per il resto tutto scorre perfettamente, tra l’inserimento degli elementi già conosciuti e i tuoi senza discostarsi, il riportare le scene personalizzandole e i dialoghi senza renderli mai monotoni. È sempre un piacere leggerti, alla prossima e buona ispirazione! :3

05/04/22, ore 13:18

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare la lettura della tua storia! Ahhhh come mescoli il canon con le tue scelte di trama: adoro tu porti avanti tutto con la stessa cognizione e lo stesso ordine della storia, modificando a sufficienza per l’intromissione di Aro ma rendendo credibile la linearità della storia sotto ogni punto di vista. Anastasia pare essere il legante sdi una famiglia molto allargata fatta di umani, lupi, vampiri e neovampiri, di ibridi e nuove generazioni pronte ad affrontare il sole e il mondo. Aro e Bella possono finalmente vivere ciò che desideravano da tempo e senza freni – insomma, fare sesso con una umana rischiando di ucciderla è una cosa, farlo con una neonata è puro sadomasochismo di quelli belli ahahahah ^^ ho apprezzato tu abbia dedicato loro una scena erotica intensa, decisamente molto, coinvolgente e parecchio sentita: non hanno limitazioni e sono praticamente sotto il benestare di tutti i presenti ormai. Che mi immagino con la sensibilità innata di un vampiro, escludendo la faccenda del sangue, del battito cardiaco e tutte quelle cose che dovrebbero fisiologicamente far funzionare un rapporto sessuale – di questo non me ne frega niente, per me i vampiri possono farlo punto e basta, sangue o non sangue a far arrivare l’erezione! – quando possano essere straordinari gli orgasmi.
La felicità lascia il posto alle conseguenze dei gesti di Aro: naturalmente i Volturi in Italia non avrebbero mai potuto fargliela passare liscia, diciamo che averlo spodestato e cacciato è sempre meglio che attenderlo con un esercito per farlo a pezzi, no? E credo che non sia facile per l’ormai ex leader doversene andare con una tale umiliazione addosso. Però ora può stare con la sua famiglia e con sua figlia, con la donna che ama, lasciando da parte politica, potere e violenza.
Due cose ho apprezzato in due modi diversi in questo capitolo:
1. Aro che si sente escluso anche se il padre biologico di Anastasia. Vedere la scenetta di Ed e Bella davanti a Charlie gli ha smosso una paternità pazzesca mista di gelosia, voglia di apparteneere e vivere in prima persona quel tipo di sensazioni. Coccolo, ecco, non saprei che altro dire in questo momento.
2. Edward. Ed che non si arrabbia mai, lui che accetta tutto, che sorride, che è d’accordo col divorzio, che riesce ad amare la piccola anche se non è sua. Insomma, è coerentissimo credimi, ma io lo detesto in questa storia perché è così passivo da farmi venire non la tristezza per lui, ma una grande rabbia. Insomma, reagisci! Dai un cazzotto a Aro prima di accettarlo, prendetevi a sberloni, urla, grida, allontanati o scappa, fai qualcosa.
No, sorride.
Ci può stare per riuscire a rendere più quieta l’ultima parte verso la conclusione della storia, lui è fatto così lo so, ma mannaggia alla miseria io avrei lottato fino alla fine XD si vede che ha proprio capito come stessero le cose e ha agito di conseguenza, senza voler rovinare tutto.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

21/03/22, ore 15:43

Ciao, Nao! ❤️

AAAAAAHHHH!! Abbiamo concluso un’altra storia, un completo capovolgimento dei fatti come è nel tuo stile e che ha saputo tenerci con il fiato sospeso fino alla fine! Perché tu sei stata molto brava a cambiare gli accadimenti nel momento giusto e nel modo giusto, così da tenere sempre tutti sulle spine!
Per questo capitolo noi aspettavamo di sapere se uno dei Volturi - o lo stesso Aro - alla fine avrebbe perso la testa, ma poi anche di conoscere quale sarebbe stato il destino di Edward! Siamo molto soddisfatte di questo lieto fine per tutti (ci ricordiamo ancora benissimo tutte le tragedie di Quod!) e vedere Aro e Bella che decidono finalmente di sposarsi lasciandosi il passato alle spalle e Edward che decide di partire e allontanarsi per stare un po’ solo con sé stesso, è stato molto appagante!
Poi, diciamolo, alla fine cosa resta della storia originale? Nulla, se non il fatto che queste fazioni riescono a trovare un accordo pacifico, il resto è tutto farina del tuo sacco.
Aro è il personaggio che più di tutti ha mostrato un cambiamento e una crescita degne di nota, abbiamo conosciuto il vampiro millenario e superbo e lo abbiamo visto diventare un sottone per Bella un uomo innamorato e devoto e soprattutto un padre amorevole e attento.
Bella ha finalmente fatto chiarezza nei suoi sentimenti, negli ultimi capitoli, e il confronto finale con Edward è stato straziante, un misto fra la consapevolezza di averlo fatto soffrire e la serenità di vederlo intraprendere un nuovo percorso.
La piccola Anastasia sembra una bambina tutta pepe. Noi già la immaginiamo prendere l’iniziativa con Jake e dare da pensare a suo padre, quindi ci sentiamo di dire a Edward che a vendicarlo non solo ci penserà Jake ma soprattutto la figlia. Ahahahha!
Insomma, in questo epilogo tutti i nodi vengono al pettine. Sei riuscita a scrivere di tutti loro con una delicatezza bellissima, tutta la lettura ci ha dato una sensazione di pienezza e coinvolgimento incredibile!

Brava, Nao! ❤️Grazie per aver pubblicato questa storia e per averci fatto partecipi!
Un grande abbraccio!

15/03/22, ore 10:40

Ciao, Nao! <3
Allora, che dire! Scegliere una via di mezzo dello “scontro” fra i libri e i film è stata una mossa giusta e vincente!

Fa piacere leggere questo scontro a metà, gli animi di tutti che si scaldano, qualcuno che perde la testa, e Aro e Edward. Loro due sono quelli che più di tutti hanno fatto da protagonisti in questo capitolo! Uno che si trova a fronteggiare la sua vecchia famiglia e che si rende conto di quanto poco di lui sia rimasto legato a quelle persone e quanto di sbagliato ci sia nei loro meccanismi e Edward, che ormai ha accettato tutto, povero cervo, povera anima. Con la risolutezza che lo caratterizza si trova lì a difendere Bella e Anastasia, a mettersi fisicamente davanti a questa bambina. Scusaci ma non ce la facciamo, Edward avrà sempre un pezzo di cuore. </3

Bellissima anche la tua Anastasia e il suo caratterino. Non scappa, non se ne sta buona come le è stato raccomandato, ma vuole fare la sua parte per proteggere anche lei la sua famiglia! Ci sono concentrati in lei sicuramente l’istinto di Bella, l’intraprendenza di Aro e l’empatia di Edward. Ha preso qualcosa da tutti quelli che l’hanno cresciuta. E di sicuro l’influenza di Jake non aiuta! :,D
Adesso aspettiamo Alice, e la svolta dell’epilogo che solo lei può dare!

Grazie per questa bella lettura, Nao! <3 È quasi finita un’altra long! T-T
Un abbraccio!

10/03/22, ore 12:49

Buongiorno tesoro! Sono pronta per questo capitolo? Mmh, non lo so se lo sono, sono in hype dalla fine della lettura di quello precedente, aiuto! Ecco, lo sapevo… mamma mia, ho fatto tanta ma tanta ma tanta fatica a leggerlo proprio perché essendo madre e avendo partorito tramite due cesarei, ho sentito chiaramente il bisturi affondare, così come avvertii io all’epoca, togliendo il dolore ovviamente. I brividi, ecco, tanti brividi e leggere piano piano certi passaggi perché sono sensibile all’idea dell’enorme dolore fisico che provano i personaggi – mannaggia all’empatia e al coinvolgimento emozionale! Questo per farti capire che sei riuscita perfettamente a rendere la gravità del momento, la paura, la disperazione, il sangue, la difficoltà che l’imprinting iniziale con la bambina si blocca un attimo per cercare di salvare Bella. E qui, ahhh, quanto dolore e lo schiaffo del male di Aro (cosa che credo non abbia mai provato prima) lo sento forte e chiaro. Edward è sempre lì, lo aiuta, veglia su Isabella, insomma… c’è e per poter vedere chi ama felice. Ha accettato persino la presenza di Jacob, di Aro, la nascita della futura Reneesme e pure la trasformazione di sua moglie da parte di un altro vampiro… non capisco se è un passivo della vita a sto punto, oppure se il suo amore è così grande da fargli sacrificare se stesso e la sua felicità ed equilibrio per qualcosa che ormai non gli appartiene più.
La seconda parte è molto più leggera, dalla trasformazione di Bella al suo reincontrare tutti e conoscere sua figlia, il tutto si svolge in modo più rapido e si vede quanto si cerchi di appianare le divergenze tra il Volturi e gli altri. Una sorta di equilibrio per il quieto vivere, un equilibrio che Alice per prima aveva mostrato con entusiasmo rispetto a tutti gli altri, e pure il resto. Insomma, se anche Jacob ce la fa, chi sono i figli di Carlisle per mettersi in mezzo?
Pare che Anastasia – adoro la scelta del nome e la contestualizzazione di esso con Aro – riesca ad essere il ponte nel loro mondo. Quello che mi spaventa? L’arrivo dei Volturi, prima o poi Marcus e Caius ci saranno, oh sì che ci saranno, e mi sa che il capo dovrà dare molte spiegazioni; ti confesso che non mi stupirebbe se arrivassero a scontrarsi direttamente loro.
Amo i riferimenti al canon: i dialoghi invertiti, Jacob e l’imprinting, Anastasia che è la trasposizione di Renesmee, ma mi piace anche come stai mescolando tutto sapientemente per dare senso e logica al cambio di partner e con esso a nuovi risvolti della storia. Cara, come sempre è un piacere essre qui da te! Buon lavoro e buona ispirazione! :3

09/03/22, ore 11:15

Oh Jesus, che situazione!!!
Non so che dire, davvero, anzi sì, povero Edward.
Comunque, questa parte della storia è abbastanza canon, il che mi pare logico, viste la particolari caratteristiche di questa gravidanza.
Inressante la reazione di Alice, e soprattutto la retrospettiva su Aro e la sua "famiglia".
Mi chiedo se i Volturi gli daranno un po' di tregua o se torneranno all'attacco.
A presto

01/03/22, ore 14:45

Tesoro buongiorno! Eccomi qui a recuperare con piacere la lettura di questa long. Toh, Jacob! Ero così presa da tutto che non ho pensato a lui fino a poco fa effettivamente: la sua frustrazione ci sta tutta quanta, decisamente, anche perché il suo era amore vero, umano, pulsante, amore sincero. E se lo vede calpestare non una, ma due volte. Figurati poi a sapere che lei si sposa con uno, ha un amante e non è lui. Cioè, da iuna parte mi fa capire come lui si sia sentito a volte disperato e mangiato da ciò che sta accadendo, ma è anche vero che è stato emotivissimo a pensare di voler essere al posto almeno di Aro. Poi ha ripreso lucidità ed equilibrio pensando a mettere al primo posto la salute di Bella, cosa assai precaria.
Ahhh quanto amo quando una persona riesce a stravolgere la trama ma a mantenere comunque il contatto con il canon, ci vuole conoscenza dell’opera, capacità di adattare in modo imprevedibile ma anche concepibile, e fattibile il tutto, e ci stai riuscendo davvero benissimo.
I flashback sono una bella mossa in questo momento della narrazione perché permettono di far cogliere sfumature che prima mi mancavano. Il modo con cui Aro rispetta bella è prossimo alla venerazione, considerando poi che lui ha lasciato la moglie mentre Bella – giustamente – ha pensanto a portare avanti cosa sarebbe stato meglio per lei, e anche per lui. Perché in fondo, mandare in vacca Edward e stare accanto ad Aro non mi sembra comunque una scelta buona per una umana, e sia chiaro, i Volturi penso non l’avrebbero nemmeno mai accettato. Il loro è un gioco di sguardi, di pudore indotto, di sfioramenti che non possono andare oltre, di pensieri profondi e dolorosi che amo leggere, ma che purtroppo non si sono concretizzati nel modo giusto, cioè prima del matrimonio; ma in fondo a noi piace soffrire quindi va super bene così.
L’ultima parte riesce a mettere un certo equilibrio di cui forse si sentiva tanto il bisogno, ma che ancora non riesco a concepire: lo stoicismo di Edward è incredibile, sul serio, neppure Jacob lo comprende e posso dire che si trovano praticamente nella stessa situazione: se da una parte non è ok a livello emotivo, dall’altra sembra il poiccolo cominci a legare tutti sotto quel tetto e a rendere meno difficili le interazioni e la convivenza forzata. In fondo si sa che il bambino è umano almeno in parte, e che vuole bene a sua madre; bella pare stare meglio, e possiamo tirare un grande sospiro di sollievo ma quello che fa più bene è vederla sorridere, e stemperare gli animi.
Fino al patatrack.
Una interruzione da maestro, nel momento in cui il corpo che pareva sanato cede definitivamente e il parto ha inizio. I bei pensieri meno intrusivi, le fatiche nel comprendersi e confrontarsi senza tentare di uccidersi, e tutto il resto sbiancano all’inizio del travaglio. E io con loro, perché ricordo esattamente questo momento nel libro, il momento di questo dolore incredibile che non dimenticherò mai e so che riuscirai a riproporlo come si deve, facendomi emozionare ancora e ancora. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

28/02/22, ore 22:39

Lavoro splendido! Non vedo l'ora di finire di leggere tutto.👍

27/02/22, ore 16:01

Ciao, Nao! <3

Rieccoci in questo tuo enorme what if tutto da scoprire! Perché adesso sì che la storia comincia a stravolgersi! Anche prima lo era, ma adesso tutti gli elementi essenziali per il finale non ci sono più!
Nei libri Aro è ancora fra i Volturi ed è grazie al suo potere che quelli si placano e capiscono che la bambina non è immortale, qui manca invece questo elemento. Mancano i testimoni, manca la partenza di Alice, i falsi documenti!
Stavolta quindi per davvero ci ritroviamo senza ipotesi per la prima volta! Non sappiamo cosa pensare e ci godiamo quello che verrà! Poi, dopo aver letto le note finali di questo capitolo, la curiosità è tanta!
Questa versione di Aro ci piace molto! Ormai è completamente preso da questa nuova vita e dall’idea di trascorrere l’eternità con Bella e Anastasia, e conserva la giusta dose di galanteria e intraprendenza che fanno parte del suo carattere e che lo rendono quello che è.
Questo capitolo è tutto un gioco di equilibri! Lui e Bella, Edward con Anastasia, Aro con Jacob. Tutti loro cercano e riescono a trovare con buon senso il modo migliore per vivere tutti insieme e per sostenere ognuno il proprio ruolo ma anche quello degli altri! Alla fine, per quanto riguarda i Cullen, è quello che hanno sempre fatto, non sono mai stati escludenti verso gli altri vampiri, ma solo attenti.
Il momento più ansiogeno è stata la confessione a Charlie! XD Eravamo lì in attesa che gli esplodesse una vena e invece è capace di stupirci! Aveva già capito tutto, non per niente è un poliziotto! Ma poi effettivamente i nonni sono tutti fatti così, finché i nipotini sono nei paraggi e stanno bene, il resto del mondo può fare quello che gli pare! Ahahah!

Complimenti Nao! <3 Ci ritroviamo presto!
Un grande abbraccio!

25/02/22, ore 19:56

Cara Nao, avevo questo capitolo in lettura da giorni, ma non riuscivo a terminarlo. Fortunatamente è arrivato il venerdì sera e con lui un po' di tempo libero.
Madonna che situazione, già era complicata in originale, ma tu sei riuscita a renderla ancora di più difficile gestione.
Non ho davvero idea di come Aro possa affrontare i Volturi, né tantomeno come Edward possa vivere questa situazione. Lui già non voleva il suo, figuriamoci il figlio di un'altro!
Come sempre a lui va tutta la mia comprensione...
A te, invece, vanno i miei complimenti per questo crack paring assurdo, che mi tiene incollata a questa storia.
Un bacio

15/02/22, ore 11:45

A un certo punto mi sono fermata. Non per la storia, ma per Edward!!!
Ma poveroooooo!!!
Giuro, non mi aveva mai fatto così simpatia.
Nei libri, ad esempio, mi stava sulle scatole con quella sua mania di controllo e protezione, per esempio quel non volete che lei frequentasse Jakob.
Ma qui, porello, che pena mi fa!!
Il capitolo è scritto proprio bene, mi piacciono i flashback, sono una cosa che amo molto.
Poi il tutto fila via perfettamente ed è stato un piacere leggerlo.
Adesso continuo nella lettura perché DEVO SAPERE!!
un abbraccio

14/02/22, ore 16:29

Ciao, Nao! <3
Questo è proprio il capitolo della quiete prima della tempesta!

La visita di Charlie a casa Cullen è andata tutto sommato bene, non ci sono state grandi sorprese perché Edward (esemplare di uomo/vampiro in via di estinzione) ha acconsentito a mantenere la facciata, troppo innamorato di Bella e di questa bambina che ha conquistato anche lui. Non poteva essere altrimenti, è vero! Siamo felici che ci sia stato questo confronto fra lui e Bella, comunque! Glie eventi erano precipitati e per come si erano messe le cose e con la vita di Bella a rischio, tutto era passato in secondo piano, invece ora c’è la possibilità di parlare e soprattutto fare la pace. La natura di Edward è quella, non ci si aspetta niente di diverso da lui se non comprensione, e Bella dal canto suo cerca il modo di non ferire nessuno restando fedele a sé stessa. Non sempre ci riesce ma almeno ci prova.
Il momento fra Aro e Bella era alle porte, lo avevamo intuito! E c’è da dire che lei ci ha subito preso gusto ad essere una vampira! Ha capito in un attimo che può dare sfogo a tutte le sue pulsioni e non perde tempo nel cercare quell’intimità che non si è mai potuta concedere troppo con Aro! Perché dopotutto, una volta lasciata alle spalle la paura di morire, una volta scoperto che tua figlia è viva e bellissima e aver messo le cose in chiaro con Edward, cosa c’è a impedire questo ritrovare Aro anche fisicamente? Assolutamente nulla, solo la necessità di lui di mettere le cose in chiaro con i Volturi.
E qui la situazione è stata fin troppo tranquilla. Come se il suo clan stesse lasciando andare Aro e lo stia rinnegando ma con molte riserve, pronti poi ad esplodere e a dare sfogo la rabbia al minimo pretesto… che probabilmente sarà Anastasia!
Ora siamo davvero curiose di capire chi sarà la spia! Era Irina nel canon della saga, forse qui sarà Jane? Sembra abbastanza rancorosa!

Bellissimo questo capitolo, è pieno di un po’ tutto! La passione fra Aro e Bella, il clima familiare, le tensioni fuori dalla famiglia!
Bravissima, Nao! Ci rileggiamo presto! 😉
Un abbraccione! <3

13/02/22, ore 17:23

Ho le lacrime agli occhi (e in questo periodo mi succede fin troppo spesso) ma il finale di questa storia mi fa pensare che le cose accadono davvero quando meno te lo aspetti, sia quelle buone che quelle brutte. Che spesso ciò che ci sembra la fine è solo un inizio diverso, inaspettato, ma che può rivelarsi altrettanto entusiasmante.
Non c'è stata nessuna guerra, a dimostrazione del fatto che il dialogo e la parola sono la migliore arma con cui affrontare anche le più ardue battaglie. Caius ha preservato, per il momento il suo ruolo. Jane, come si dice in questi casi, "le prende, incassa, e torna a casa" sconfitta nell'animo e negli intenti.
C'è un nuovo inizio per tutti, un futuro che li attende, stavolta con più certezze e meno paure. Bella è cresciuta, Aro ha scoperta che sentirsi un po' più umano non è tanto male come credeva. Edward ha scoperto una nuova forza dentro di sé che gli permetterà di andare avanti e trovare la felicità che merita. Anastasia ha un futuro radioso davanti, amata e protetta da una grande famiglia, anche se un po' atipica.
È stata una storia emozionante, che inizialmente non credevo potesse prendermi tanto, non per il tuo modo di scrivere, che ormai per me è una garanzia. Ma proprio perché immaginare Bella accanto ad un altro era qualcosa che non credevo possibile.
Tu l'hai resa possibile, credibile e bellissima da leggere. Adoravo già Aro, adesso lo amo follemente. E amo le emozioni e gli spunti di riflessione alternativi che tu riesci a darmi. Amo questo tuo modo di interpretare le storie e i personaggi. Questo tuo essere così profonda, sentimentale ma mai banale. Mi rimarranno tutti nel cuore, e adesso so che anche i finali che sembrano perfetti possono avere delle valide alternative se messi tra le mani di valenti scrittrici dotate di tanta passione come te.
Arrivederci alla prossima storia Nao, grazie per questo ennesimo, splendido viaggio 🤗💕

13/02/22, ore 17:01

Era piuttosto evidente, sia nei libri che nei film, che Caius oltre ad una sorta di ammirazione provava molta invidia per Aro e per il ruolo che lui ricopriva. Cacciarlo dalla loro concrega è stata quasi un'insperata fortuna che lui ha colto al volo. Ma tentare di emulare qualcun altro non è mai saggio, tanto meno inopportuno, quindi Caius sta rischiando non solo di fare una pessima figura ma anche di perdere di credibilità.
Molto bello e toccante il momento tra Bella e Edward, hai saputo creare un tipo di rapporto per loro alternativo e credibile, ritagliando per colui che sarebbe a tutti gli effetti il protagonista un ruolo da antagonista che comunque rimane presente e fondamentale ai fini della storia e nella vita di Isabella.
Hai fatto benissimo a discostarti sia dal finale dei libri che del film, hai dato così un'impronta personale, alternativa e originale alla storia lasciando noi lettori con il fiato sospeso non sapendo cosa davvero possa accadere. Fantastica Anastasia che se ne infischia delle raccomandazioni degli altri e agisce di testa sua mostrando già una spiccata personalità, d'altronde con due genitori così c'era da aspettarselo.
Adesso però è arrivata Alice e quindi la situazione rischia di prendere una piega nuovamente diversa. Attenti a Jane, quella lì è piccoletta ma estremamente pericolosa, darle addosso con delle parolacce non è molto saggio.
Ci risentiamo a breve per il capitolo finale. Non vedo l'ora ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]