Ego
di RickishMorty

17/10/21, ore 00:55

Non ho veramente parole per descrivere quello a cui ho appena assistito; troppe immagini prorompenti nella mia mente che sto ancora cercando di metabolizzare. È dal finale della quinta che speravo di leggere una fic del genere.. Posso solo che ringraziarti per aver esaudito le mie fantasie sardoniche a questo punto, non avrei potuto auspicare a qualcosa di meglio xd come sei in grado di rassettare e descrivere tu gli scenari non vi riesce nessuno, continuerò a ripeterlo.
Ho adorato questa One Shot, dall'inizio alla fine. Il titolo si spiega da solo. L'egocentrismo di Rick è indubbiamente la sua più grande rovina (ed è un'ovvietà anche solo scriverlo, eppure il modo in cui tu sei riuscita ad evidenziarlo mi ha mostrato quanto esasperato effettivamente esso sia). Talmente vasto e insaziabile che potrebbe essere nutrito a pari merito se non con la venerazione, dalle sue perversioni sfrenate.

È molto probabile che un tempo Rick ancora valorizzasse la propria moralità, o perlomeno i suoi pensieri deviati non erano scesi a tal punto da ritrovarsi ad avere un'attrazione carnale per un consanguineo. Questo è quello che il suo orgoglio non vuole fargli ammettere, nemmeno a sé stesso. Ma Rick deve sempre dimostrare di avere ragione e ovviamente non lascerà che la sua versione più giovane lo giudichi per questo, perciò si arrangia con la soluzione più rapida a comprovare la sua ipotesi. Il teasing è qualcosa che davvero non sopporto, ma in senso positivo hahah in un certo senso stuzzica anche me; Rick è così preciso e calcolatore. Quando Morty sopraggiunge e lui impedisce immediatamente ogni suo tentativo di opporsi anche una volta diventato 26enne col semplice uso del suo sguardo.. cazzarola adoro i momenti come questo. Così possessivo che è per lui uno sforzo condividere Morty con qualcuno che non sia lui stesso, e al contempo geloso di Memory Rick, perché sa che il nipote lo considera attraente. Narcisismo all'ultima potenza. Un threesome intergenerazionale lascivo e scurrile: in poche parole, perfetto. E ovviamente Rick ne esce vincitore, perché ha provato di avere ragione, come sempre.

Mi erano mancate le tue fanfiction erotiche, e con i produttori della Adult Swim che non fanno altro che rimpinzarci con allusioni incestuose avevo bisogno del tuo zampino. Spero di tornare a commentare quanto prima. A presto, Martucch! ^^