Stand Inside Your Love
di _Tiki_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/05/22, ore 22:21

Un po' mi spiace che si sia effettivamente conclusa, ma dall'altro mi è piaciuto moltissimo vedere come tutti i nodi sono finalmente arrivati al pettine - e un grazie speciale a MamaKiller, che cerca di far ragionare quel testone del suo migliore amico.
Tutto è bene quel che finisce bene, per non parlare della magica entrata in scena di Doflamingo e Rocinante, che erano proprio gli ultimi due step più rognosi.
L'intera dinamica del "ma lui non mi dice ti amo" mi ha fatto sorridere, povero Kid, che non riesce a guardare oltre al suo naso.
Mi è piaciuta davvero tanto, è stato un piacere leggerti.
Alla prossima,

13/05/22, ore 13:26

Che gioia vedere che si sono riappacificati! Una meraviglia per il cuore!
Ma tornando alle buone maniere, ciao! Lieta di vedere l'aggiornamento, era proprio quello che ci serviva per raddrizzare la giornata.
Felice di leggere che Kid ha inghiottito la preoccupazione ed è andato a parlare con quell'altro testone: la comunicazione è importante e questa è stata l'ennesima prova a favore di questa sacrosanta verità ^^
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti ora che i due piccioncini hanno fatto finalmente pace!

07/05/22, ore 23:11

Ma che bellissima sorpresa!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, hai unito la sacra triade delle comari e mi si è sciolto il cuore nel vedere Shachi, Penguin e Killer preoccupati per i loro rispettivi amici. Questo sì che è l'emblema di un rapporto sano, genuino e soprattutto forte tra loro e Kid/Law.
Questo sprazzo di bontà e affetto mi è piaciuto veramente tanto, ho trovato il capitolo piacevole da leggere e mi si è sciolto il cuore pt.2 quando Shachi e Penguin hanno messo in chiaro il comportamento di Law.
Per non parlare di Killer, che effettivamente si è trovato in una situazione decisamente spinosa, ma alla fine è riuscito nell'intento e ha preso la decisione migliore. Si vede che ho amato tantissimo questo capitolo? :')
Kid, patatone (okay, forse è un po' too much definirlo così, ma in questo momento non mi viene in mente nessuna alternativa) che tutto sommato, nonostante tutto, si preoccupa ancora di quel testone di Law.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto!

02/05/22, ore 10:29

Mi sento male pure io per Law e Kidd!
Comunque Penguin, Shachi e Killer best amici possibili, li adoro
alla prossima!

28/04/22, ore 23:00

ciao, che bello rivederti! Pensa che mi stavo giusto interrogando su quando avrei letto l'aggiornamento di questa storia, ed ecco il nuovo capitolo! Per un breve istante mi sono sentita una veggente, ed è stato soddisfacente, lo ammetto AHAH
Bando alle ciance, si vede che i nostri eroi si sentono un po' delle merdine senza l'altro, e questo clima fa soffrire anche me che leggo - ma sinceramente non vedo l'ora di vedere come andrà avanti, nella speranza di un lieto fine (e magari di qualche altra perla di Killer, ma qui ammetto di essere io di parte) e una dolce riconciliazione tra Kid e Law. Il problema è che sono due testoni/orgogliosi, quindi immagino che ci vorrà un po' affinché buttino giù l'amaro boccone e depongano le asce di guerra (mi è appena venuto in mente Kid nelle vesti di un vichingo e credo di aver percepito l'ultimo neurone sano colare giù inesorabilmente, che visione paradisiaca)
Non vedo l'ora del prossimo, e non preoccuparti per la lunghezza del capitolo, va benissimo anche così! Fa sempre piacere leggerti ^^

27/04/22, ore 23:02

Ciaoo,
Non mi ero mai particolarmente concentrata su questa coppia (preferendo leggere wuasi sempre una zoroxsanji) anche se, vedevo, in molti osannarli definendoli addirittura la loro otp, quindi mi sono detts di leggere qualcosa prima di avere un parere ben preciso.
Bhe che dire, mi piace come scrivi (anche se alcune volte ci sono piccoli errori di battitura), bella caratterizzazione dei personaggi e ottima evoluzione del rapporto tra i due.
Ho apprezzato molto i leggeri avvertimenti che hai cercato di dare inducendo il lettore ad intuire che stesse per succedere qualcosa.
In poche parole mi hai fatto apprezzare molto questa coppia... Non dico che è la mia preferita ma è sulla buona strada.
Grazie ancoraa e continua così :)

22/04/22, ore 17:14

Oddio, che colpo al cuore! Non mi aspettavo assolutamente una piega del genere, mannaggia.
Da un lato, è un colpo di scena coi fiocchi, e dall'altro invece woah, non so bene cosa immaginarmi per i prossimi capitoli.
Ero un sacco contenta per l'entrata in scena di Killer (comare preferita, ricordiamolo) che prende amorevolmente per il culo il suo migliore amico, e invece la parte finale del capitolo mi ha lasciata a bocca aperta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

14/04/22, ore 22:41

Killeeeer! Che bello rivederlo, soprattutto così offeso con Kid, dato che non ha mantenuto l'accordo tra coinquilini. Mi spezza, povero Kil', lui e la sua immancabile birra.
Ho adorato Law così subdolo, che ottiene quello che vuole e Kid che cerca disperatamente di resistere, nonostante voglia cedere con tutto sé stesso. Ho adorato, è stato bellissimo, ho amato tantissimo tutto quanto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

07/04/22, ore 23:42

Ciao! Eccomi finalmente a recensire anche questo capitolo!
Sinceramente l'ho trovato davvero stupendo, mi è piaciuto tantissimo e anche l'inizio l'ho trovato piacevole, anzi! Direi che hai fatto un ottimo lavoro, non ti preoccupare.
Lo smut è di qualità, la scena scorre benissimo e le descrizioni sono spettacolari, capitolo promosso sotto ogni punto di vista (anche se si è sentita la mancanza di Killer che fa da comare, AHAHAHAHAH - scusami, ma dovevo fare una battura/riferimento alla mia comare bionda preferita. Scusa, Kil') e in conclusione mi è piaciuto tantissimo questo nuovo aggiornamento.
Kid che blatera di macchine è sempre uno spasso, mi uccide che voglia guidare la macchina di Law più di ogni altra cosa, è geniale.
Bene bene, sono contentissima di questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

02/04/22, ore 16:56

Ed eccomi subito qua. Inutile dire che ho letto non veloce ma di più questo capitolo. E dico solo una cosa..
É ARRIVATO IL MOMENTO? VERAMENTE? *_*
Sono emozionata, giuro. E aspetto con ansia il prossimo capitolo, ancora non ci credo *_*
Ma ripartendo dall'inizio, Law in tutta la sua riccanza che si presenta al lavoro di Kids? Ahhh, io in quel momento volevo essere nella ragazza che li fissava imbarazzata, giuro. Oppure quella macchina, andava benissimo anche quella (mica male poi mi sarebbe andata ahahah).
Hanno praticamente avuto il loro primo appuntamento, romantico, tranquillo, cenetta ( ho amato il riferimento alla ZoSan *-*) e doveva finire così, esattamente come hai descritto te. Io mi immagino la mente di Law nell'ascensore da disgraziato calcolatore che aspettava che Kidd facesse la sua prima mossa.
Smetto con lo sclero, giuro. Te lo prometto ahaha
Ci sentiamo allora nel prossimo capitolo, che mi aspetto tanta roba (perdona il metterti ansia ahah).
A presto allora!

ReaperOfLostSouls

02/04/22, ore 16:16

Eccomi carissima!
Di nuovo scusa per il ritardo ma ho avuto giusto adesso una mezz'oretta libera e mi sono detta mentalmente che dovevo recuperare i tuoi capitoli.
Gli amici di Kidd sono da amare, io me li immagino proprio così come l'hai descritti ahaha
E Law bisognoso di attenzioni. Oddio. Anche se é OCC va bene lo stesso *_*
E comunque avrei dato uno schiaffo ad ed entrambi per essersi separati, disgraziati. Erano là, che potevano fare tutto ciò che volevano e no, tentazioni respinte. Rabbia.
Complimenti di tutto e corro subito a leggere il capitolo dopo quindi ci sentiamo prestissimo!

ReaperOfLostSouls

01/04/22, ore 10:35

hello there!
Law e Kidd adorabili come sempre, poi mi è piaciuto l'accenno alla ZoSan; è bello che si ampli il mondo attorno ai due protagonisti ^^
Amo troppo la ciurma di Kidd, penso che se in One Piece ci fosse il cellulare, il gruppo lo userebbero esattamente così XD
alla prossima!

01/04/22, ore 08:57

Ciao! Che bello rivederti da queste parti!
Non so da dove cominciare: da Kid che amoreggia coi motori, o da Kid che amoreggia con Law, da Kid e la sua gelosia o da Law che organizza tutto nei minimi dettagli? È un dilemma non da poco, AHAHAH.
Scherzi a parte, Kid coperto d'olio dovrebbe diventare patrimonio dell'umanità, diciamocelo :')
Per non parlare della sua passione per i motori e del suo desiderio smisurato di guidare tutto quello che è potenzialmente guidabile.
Kid che mette il broncio mentre Law organizza cose nei minimi dettagli - adorato tutto, assolutamente.
Per non parlare del fatto che Law abbia affermato di ricucire Zoro come una nonna rammenda i calzini - e concordo, delle cene gratis se le merita tutte.
La conclusione del capitolo è stata subdola, proprio sul più bello - mi è piaciuta molto come mossa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

25/03/22, ore 10:59

Ciao! è da un po' che non recensisco ma ho continuato a leggere la tua storia.
Adoro il gruppo di Kidd e ciurma ahahah
Bella come sempre, Law troppo cute qui ma ci sta benissimo considerata la situazione.
Al prossimo capitolo, ciao!
(Recensione modificata il 25/03/2022 - 11:00 am)

24/03/22, ore 20:59

Che cricca di comari, Kid e i suoi amici AHAHAHA
Non ce la posso fare, sono meravigliosi e che bello vederli prendersi in giro (o sfottere Kid in generale) con così tanta leggerezza.
Per non parlare di Law che intima a Kid di papparsi una mela per il post sbronza - giuro che non ce l'ho fatta, sono scoppiata a ridere. Soprattutto perché immaginavo Killer gongolare come un idiota alla vista di quei due, e come dargli torto? Lo avrei fatto anche io.
Non preoccuparti per l'ooc, in realtà non ha dato particolarmente fastidio, dato che comunque è coerente con lo stile di scrittura che stai utilizzando!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]