AKA C.O.L..F.! (Change Of Labour. Fuck!)
di MusicAddicted

20/01/22, ore 12:41

Ciao caraaa, io adoro tutti i missing moments collegati alle tue long, perciò potevo non recuperare anche questo? Certo che no!
Mi fa troppo morire Jessica che proprio non ce la fa neppure a vederla in giro la povera Ingrid, che fa soltanto il suo lavoro, Jessica occhio che diventi più verde di Hulk 👀
È bellissimo vedere che Killgrave ne prenda le difese e riconosca il suo valore, se una persona svolge bene il proprio lavoro gli va riconosciuto e apprezzato, cosa che lui fa perché dietro quella sua facciata si sa che in realtà un briciolo di cuore ce l'ha. Questa volta non si tratta di un puro dispetto o voler avere il controllo, Killgrave vuole soltanto far capire a Jessica che la presenza di Ingrid manda avanti quella casa e che non è una passeggiata, a volte mettersi nei panni di qualcuno ci aiuta a comprenderla.
Killgrave è una persona molto esigente, ma con Jessica chiude un occhio e lascia correre, l'importante è che lei impari la lezione. Jessica però non perde occasione per prendersi gioco di lui e sperando di potersi scansare quelle mansioni, mi ha sorpresa l'autocontrollo del persuasore ma questo dimostra quanto sia serio e determinato a far capire a Jessica che non deve sminuire Ingrid. Il completino viola è proprio un tocco di classe, neppure quello basta però a farlo cedere e a Jessica tocca imparare persino a fare i cigni coi tovaglioli ahahahah
È fantastica la reazione di Jessica al ritorno di Ingrid, quell'abbraccio è proprio la cosa più inaspettata e comica di sempre!
A presto cara ❤️

17/11/21, ore 19:18

Ciao Lu,
eccomi a recensire il disfunzionale duo.
Non capisci l'importanza di una casa finché non la perdi. Credo che Jessica abbia imparato benissimo questa lezione. Beh, devo dire che in questo frangente Killgrave mi è piaciuto davvero molto, ha tentennato in alcuni momenti, ma ha saputo tenere duro, in tutti i sensi.
Credo che dopo questa settimana infernale di pulizie, Jessica non prenderà mai più in giro l'efficienza teutonica di Ingrid. Forse la domestica sarà un pochino esagerata quando fa i cigni con i fazzolettini, ma sa portare avanti una casa a occhi chiusi. Inoltre, credo che la detective abbia imparato, a sue spese, quanto sia faticoso pulire alla perfezione una casa.
I tentativi di Jess di far tentennare Kevin sono stati davvero esilaranti, ma a quanto pare l'amichetto di sotto a questo giro è stato tenuto un riga. Certo, mi resta sempre il dubbio sulla divisa da cameriera nera e viola, secondo me lì il nostro incantatore preferito sarebbe capitolato senza se e senza ma.
Una menzione speciale va fatta al dito medio di Jess, la vera super star in questa storia. Ritmi di entrata in scena perfetti, recitazione impeccabile! Da Oscar!
Scherzi a parte, grazie per questa divertente storia, mi serviva!
A presto.
Mask.