La storia di un amore
di Rinrose13

18/02/22, ore 17:47

Ciao! Non vedo davvero l'ora di leggere gli altri capitoli!
Il primo è davvero delicato e dolcissimo.
Penso sia proprio il tipo di fanfiction che stavo cercando 😍

08/01/22, ore 15:41

Piango sempre per la loro storia, così tragica 😭😭 Toga non meritava di morire, credo che se avesse continuato a vivere, avrebbe aiutato quei testoni dei figli ad andare d'accordo.
Come ti avevo già detto, loro sono un'altra delle mie coppie preferite 😍 senza di loro non avremmo Inuyasha! E ribadisco, mi piace il background che hai dato alla loro storia d'amore!

Alla prossima ❤️

07/01/22, ore 19:52

IzaToga è un'altra delle mie coppie preferite, forse perché l'associo anche a Sesshomaru e Rin (demone e umana). Mi è piaciuto molto il background che hai dato sulla loro storia d'amore e su come si siano conosciuti, perché purtroppo di loro non si sa molto... Ancora complimenti, è sempre un piacere leggerti :*

A Presto!

02/01/22, ore 21:57

Come invidio Rin 😍 bellissima la loro notte d'amore e ho apprezzato molto il fatto che Sesshomaru le permette di andare dove vuole nel palazzo... D'altronde, Rin è sempre stata curiosa!
Complimenti ancora ❤️

31/12/21, ore 15:49

Posso dire che questa storia è stupenda?? Ho sempre amato la dolcezza che Sesshomaru riserva alla sua Rin e in questo racconto, si vede uno dei suoi tanti modi per dire alla sua piccola umana quanto lei sia preziosa per lui! 😍 Complimenti ancora!

27/11/21, ore 21:54

Ciao 😊
Davvero molto bella,l'ultima parte mi ha commossa.
Mi dispiace che siamo arrivati alla conclusione,spero di leggere altre storie.
A presto

26/11/21, ore 15:57

Sto piangendo come un'aquila! Ho adorato la tua storia. Peccato che non ci sia stato molto spazio sul Generale e Izayoi, quindi è sempre bello trovare delle storie che trattano di loro, per di più scritte così bene.
Complimenti!
Alla prossima
Nikita

19/11/21, ore 13:05

Aaaa la dedica 🥺😭🥺😭🥺😭 che cucciola sei 💞.

Hai dato una degna conclusione alla raccolta e ho apprezzato molto il finale un po' aperto con Inuyasha che abbraccia consapevole il suo futuro, ora che non è più solo e anzi, ora che avrà una famiglia da proteggere ❤.
Ho trovato molto dolce il riferimento a Izayoi e i pensieri di Inuyasha rivolti a lei - anche nel terzo film, tra l'altro, lo vediamo giungere sulla tomba della madre e poi, secondo me, è proprio il perfetto mama boy. Nella mia Headcanon non c'è dubbio che qualcosa del genere sia successa davvero.
Anche la scena del risveglio mi è sembrata fatta bene, soprattutto con Inuyasha e Kagome in character. Senza considerare che l'ultima parte, dove Kagome gli dà del rozzo, me la sono anche immaginata 🤣. Ho pensato un po' a Kagome che piange e poi si incazza contemporaneamente quando scopre del novilunio e della trasformazione di Inuyasha.
Mi aspetto di vedere presto qualche altra baby Inu o anche una baby Moroha; ora che è stata inserita anche tra i personaggi della sezione bisogna approfittarne u.u.
Ingrandisci solo il font perché in quest'ultima shot l'ho trovato molto piccolo (poi vabbe io sono anche già cecata 😆).

Complimenti, ringraziamenti e consigli finiti, ti aspetto per la prossima storia. A prestissimo ❤❤❤.

10/11/21, ore 18:49

Sono arrivata in fondo, contenta, trasognata e speranzosa nei confronti del capitolo successivo... e.. non lo trovo: DOV'È il capitolo successivo?! Non posso resistere fino alla prossima pubblicazione!

Ogni personaggio è interpretato in maniera veritiera e, non so se si era capito, è una cosa che apprezzo moltissimo! Anche le relazioni tra i vari personaggi sono molto realistiche.

Non vedo l'ora di altri missing moments. Aspetto con ansia il prossimo capitolo (e tutti i mille successivi! Perché saranno tondi tondi mille, giusto?!)

Ps: Quando sono triste ascolto musica deprimente, che aiuta proprio a... deprimersi di più!

(P.p.s: Sai se hanno già gettato via lo stampo del sant'uomo? Prego i kami in un miracolo ormai...)

10/11/21, ore 18:02

Oddio... *si asciuga le lacrime* che bello, mi è piaciuto moltissimo! Adoro questa coppia che viene raccontata così poco nell'opera originale...
Complimenti anche per i capitoli precedenti!
Il tuo modo di scrivere, semplice, corretto e lineare si sposa benissimo con l'essenza dell'opera della Takahashi!
Corro a leggere il resto!

PS: Ho mandato al diavolo l'80% dei miei impegni, oggi, per dedicarmi alla tua fanfic! Non riesco a smettere di leggere!!

10/11/21, ore 10:26

Ciao!! Devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto molto! Sono contenta di come le personalità dei personaggi siano rimaste molto fedeli e veritiere, dando vita ad un bellissimo momento rubato alla quotidianità.
Mokomoko(?!) Non avevo idea che avesse un nome! Non avevo idea che fosse un essere vivente separato e che fosse l'eredità dei demoni cane! È stata una bellissima scoperta, grazie per questa piccola perla! Adesso corro a leggere anche gli altri capitoli!

09/11/21, ore 17:29

Storia molto bella -non c'entra il fatto che io adori questa coppia... Nooo-, è stata una piacevole lettura, non ho colto inciampi e... Il romanticismo, sebbene lieve che hai descritto senza appesantire il tutto, è stato perfetto. Anche come hai fatto affrontare a Rin i cambiamenti dovuti all'età, il suo voler scoprire cosa fosse l'amore, il rendersi conto di ciò che aveva sempre provato per Sesshomaru, demone dal cuore di ghiaccio che da lei si fa anche accarezzare in forma demoniaca.
Anche lo scenario che accoglieva i due per la dichiarazione di Rin è stato perfetto... Per Ra, ti faccio ancora i miei complimenti ^^

08/11/21, ore 22:44

Ciao 😁
Mi è piaciuta davvero tanto questa piccola storiella.
Io,quando sono triste cerco di distrarmi il più possibile.
A presto

08/11/21, ore 12:06

Macciaoo cara!

Questo capitolo è stra in character ed è ho adorato tutto nella sua brevità. L'idea riguardo l'incubo di Inuyasha mi è piaciuta molto, soprattutto la chicca con la palla che rotola in quella che è la vecchia dimora in cui è cresciuto, il fatto che come incubo ricorrente non c'è solo Kikyo o Kagome ma anche l'infanzia non andata come avrebbe voluto. Lui dice solo "Non è stata colpa mia" quando parla della morte di Izayoi nell'anime però secondo me ci starebbe benissimo un mama boy come lui che si pente di non aver potuto fare di più, anche se all'epoca era piccino picciò.

Molto fluffosa anche la scena di Kagome che lo consola e poi lo distrae a suo modo 😉🤣.

E infine Miroku, vabbe te l'ho già detto, ma anche la scena finale e il siparietto sono molto IC e mi ha riportato alla mente una mini storiella di Len dove Miroku li prende in giro per lo stesso motivo 🙊.

Aspetto altre chicche come queste. Buon lavoro e buona scrittura, a presto! 😘

08/11/21, ore 07:08

Ciao il capitolo mi è piaciuto particolarmente come i precedenti del resto!. Secondo me hai descritto i sentimenti di Ynu molto bene, traspariva i sensi di colpa x non aver salvato Kikio e la solitudine che ha provato lontano da Kagome. Mi ha suscitato molta tenerezza. È stata azzeccata anche la cena a casa dei loro amici per stemperare un pochino la tensione che si era creata.
Volevo chiederti se è previsto anche un altro capitolo per la mia coppia preferita-Rin/Ses.
Grazie a presto
(Recensione modificata il 08/11/2021 - 07:15 am)