My favourite flower, my favourite flavor
di MusicAddicted

21/10/21, ore 11:14

Ciao MusicAddicted, passo per lo scambio del giardino e sotto tuo consiglio ho deciso di leggere questo nuovo assaggio sulla vita e sull'amore dei nostri due piccioncini preferiti. Allora, la prima parte è stata assurda, con Peter che ruggisce più del solito a causa dello strano comportamento di Jerry, che per la prima volta da che lo conosce sembra sfuggente. Vederli discutere non mi è piaciuto, ma è la seconda parte che mi ha letteralmente fatta impazzire. L'ho adorata a ogni passo di Peter verso il suo Signore, leggendo ogni volta i biglietti allegati ai fiori col loro significato, una cosa bellissima, una goduria vera e propria. Alla fine Peter ha la sua meritata ricompensa, il suo Sire è pronto per lui, e una notte di passione li aspetta... Un dopo cena a base di una giovane e bionda svampita? Tu le odi queste, vero? Anch'io! Insomma, ma quanto bella è questa shot? L'ho divorata tanto volentieri e devo dire che ritrovare Peter e Jerry è stato un piacere, soprattutto dopo aver letto la long che li riguarda.

Tea.