Ti ordino
di Kameyo

02/02/22, ore 13:03

È bellissima!! L'ho adorata dall'inizio alla alla fine. E che finale!!! Mi hai spiazzata, complimenti. È stato dolcissimo. Fangleramenti a parte l'ho trovata molto coerente. Artù ha troppo rispetto e amore per il suo popolo. Impossibile che avrebbe combinato qualcosa di brutto...ma Merlino...chi se lo immaginava che il futuro Re di Camelot avesse pensieri così possessivi e sconci nei confronti del suo servo prediletto. Mi è piaciuto come abbia tentato di allontanarlo per tenerlo al sicuro, ma fallendo miseramente perché nessuno è testardo come il mago. Ho comunque trovato coerente il desiderio segreto di Artù. È un principe e futuro re, e come tale è stato abituato e cresciuto ad avere il controllo sulle situazioni e di conseguenza senza poter avere il previlegio di potersi lasciare andare, essendo una figura importante. Tutto molto azzeccato. Complimenti! Grazie per la bella lettura!

29/10/21, ore 15:50

Fantastico, Adoro le storie in cui uno dei personaggi cede all'amore e alla passione tramite incantesimo 😍😍abbiamo avuto a che fare con una strega "buona" tutto sommato, o che magari pensava di mettere Arthur in una posizione difficile e si è sbagliata ahahah
Poi questo incantesimo è stato raccontata splendidamente!!
L'unica cosa che non mi è tanto piaciuta è stato il fare sesso con Merlin legato alla gogna 😮 mi sono immaginata che sfregare contro il legno non deve essere stato proprio piacevole!! Rischiava anche di soffocarsi ma forse in fin dei conti non premeva così tanto sul collo come mi ero immaginata, nonostante Merin si sia un po lamentato.. Speriamo non gli abbia fatto troppo male e comunque poi dopo a quanto ho capito, l'hanno fatto di nuovo sul letto.. meglio così xd
Non me l'aspettavo proprio che Merlin confessasse ad Arthur della magia e che glielo confessasse mentre facevano l'amore O.O
Ci sono state 2 cose inaspettate che non ho mai letto prima in una ff.. 1) che Arthur la prendesse in maniera tanto leggera e positiva e poi un Merlin che glielo dicesse mentre fanno l'amore!!
in tutte le fanfiction che ho letto, non mi è mai capitato che glielo dicesse durante un momento del genere ma devo dire che ho apprezzato tutto 😍😍😍🥰

per come era iniziata sembrava una storia principalmente erotica e già andava bene così, ho amato il linguaggio sporco di Arthur e Merlin che si eccitava ahha ma poi il romanticismo della seconda parte è stata una piacevole sorpresa!! 😍😍
nonostante il finale sia aperto, siccome non sono state menzionate Ginevre terze incomode, mi piace pensare che nel futuro non ci sarà e che troveranno il modo per stare solo loro due da soli 😍

Complimenti!!
(Recensione modificata il 29/10/2021 - 04:04 pm)

24/10/21, ore 01:14

Apparte ovviamente il contesto erotico che non è niente male ho apprezzato l'idea di questo incantesimo da cui tutto è partito e poi il finale è davvero molto carino e penso sia una conclusione perfetta, molto romantica e come dire..molto speranzosa per il futuro ecco.

22/10/21, ore 19:44

Mi è piaciuta tantissimo! L'ho trovata dolce, intrigante e divertente! Brava!