Appuntamento
di LauraMomiji

25/10/21, ore 16:40

Ehi ciao, questi due personaggi li ho sempre amati e leggere qualcosa di loro mi fa sempre super piacere.
Adoro questo piccolo momento tra di loro, li ho trovati davvero carini soprattutto Crilin è troppo tenero quando si imbarazza davanti alla sua amata <3 e quando ha detto: " Perché io e te stiamo insieme! " mi si è sciolto il cuore * - *
Davvero molto, molto carina mi ha fatto piacere leggerla ^ - ^

25/10/21, ore 12:46

Ciao e molto piacere di conoscerti!!
Non si leggono spesso storie con C18 e soprattutto Crillin protagonisti. I cyborg fanno parte della mia rosa dei preferiti, sarebbe bello si scrivesse di più su di loro!
Mi piace come scrivi, anche se breve è una missing importante secondo me. Deve esserci stato un momento in cui Crillin e Diciotto "diventano" una coppia.
Ti è uscita bene!
Complimenti
sweet

25/10/21, ore 10:43

Molto simpatica e coinvolgente con la rapidità dello scambio tra Crilin e Diciotto, nonostante la brevità della storia. Tra l'altro è un "missing moment" parecchio azzeccato, e potrebbe benissimo seguire la storia secondaria presente in DBZ-Kakarot in cui Crilin chiede a Diciotto di uscire con lui. Anche molto divertente la scena iniziale, con descrizioni semplici ma comunque molto dirette e prive di inutili ghirigori. E con tanto di Muten guardone! Perfetta.
Molto carina, continua così!
Mercurionos
(Recensione modificata il 25/10/2021 - 10:44 am)