Total Eclipse of the Heart
di MusicAddicted

02/03/22, ore 10:38

Ma quanto sono carini questi due!
Scusami ho bisogno di riprendere il filo un attimo, nella storia principale loro due stanno già insieme? Oppure si stanno solo avvicinando? Perché la mia impressione era che la loro storia fosse ancora in progress, però magari in realtà sono più avanti di così e non l'hanno detto a nessuno, nemmeno a noi lettori 🤣 ammetto che leggendo questa storia mi sono chiesta se anche noi lettori che dovremmo essere super partes siamo stati tenuti all'oscuro di questa adorabile storia clandestina, non so forse per rispettare la privacy dei vostri personaggi... Se fosse così sarebbe comunque molto divertente.
Comunque loro due insieme sono teneri. Ma come mai Alec non vuole che la loro storia si sappia? È soltanto perché è uno tsundere che non vuole farsi vedere come interessato a qualcuno? Oppure è semplicemente un tipo riservato? O c'è qualche motivo più grave?

La canzone che dedica al suo giovane innamorato è davvero bellissima e molto calzante, non la conoscevo (ma ci sta, io non conosco le canzoni d'amore a meno che non passino in radio 600 volte). Trovo che la canzone fosse perfetta per esprimere quel tipo di sentimenti complessi e stratificati, e non immaginavo che Alec avesse dei sentimenti così profondi per l'altro. Sembrava sempre Singy quello più "preso bene".