Imprevedibile
di SkyDream

30/10/21, ore 11:45

Allora, questa mi ha messo molto più in difficoltà dell'altra. Perciò mi butto sulla shiratorizawa, perché è la squadra che 'conosco' di meno anche dal punto di vista dei personaggi, quindi quando non capisco qualcosa solitamente riguarda loro ahahaha.
Perciò, basandomi su questo ehm ''''''ragionamento''''', ti direi Tendou, ma più che altro per la frase iniziale quando dici dello sguardo terrorizzato che lo attraversa, perché Tendou incute timore anche ai bambini da quel che ricordo!
Comunque, io ti dico Tendou. Avevo pensato anche a Tsukishima per quello 'tsk' ahahah, anche basandomi sul ricordo della prima volta che vede Hinata giocare, però in questo caso non riuscirei a collocare la prima frase? Quindi sì, vado con Tendou! 🧡

24/10/21, ore 21:36

Ciao tesoro!
Dunque non vorrei aver preso un granchio, ma sono piuttosto sicura che il protagonista di questa storia sia Tendou! C'è il suo essere stato vittima di sguardi e giudizi negativi da parte della gente, c'è il suo intuito assolutamente mostruoso, che gli permette di prevedere le mosse degli avversari e, infine, mi è parso di scorgere un riferimento alla partita Karasuno/Shiratorizawa, con Hinata che gli sfreccia davanti e manda in tilt il suo intuito.
La chiusura mi è piaciuta un casino! **
Anche lì, il tenore della frase mi è sembrato riconducibile alla personalità di Tendou, spero di non sbagliarmi!
Attendo il responso!