Effimero
di LadyHeather83

24/12/21, ore 22:26

Ero curiosa di leggere una drabble relativa a Ephemeral, ma che dire, con questo finale mi hai proprio sorpresa! Io il Gabriel della serie non lo capisco più, passa da puntate in cui è quasi decente (Gelatone 2, tipo) a puntate in cui non si fa il minimo scrupolo ad approfittarsi di Adrien. Ephemeral è una di queste, ma il finale che hai immaginato tu mi piace molto di più! Potrebbe essere un buono spunto per partire per una storia con un redemption arc completo per Gabriel. Mi immagino la reazione di Marinette, un secondo sconfitta e quello dopo Papillon si arrende :')
Alla prossima e buon Natale!
Mari

29/10/21, ore 12:14

Ciao cara, un Gabriel che rinuncia al suo malefico progetto solo per amore di Adrien mi scalda il cuore! Magari andasse veramente così, ma non penso proprio.... e sinceramente non so più cosa aspettarmi dal finale di stagione: hanno detto che "sarà doloroso e lascerà a bocca aperta" e proprio ieri che "rideremo, urleremo, saremo ansiosi, saremo sorpresi e.... piangeremo tutte le lacrime che abbiamo" Comincio ad avere tanta paura!!

27/10/21, ore 09:24

Ciao carissima!! Speriamo davvero che questo finale sia super azzeccato!!! Mi piace troppo vedere Gabriel fare il padre come si deve finalmente!!! E capire che non deve più perdersi dietro a dei sogni impossibili