L'esperienza... non insegna!
di evelyn80

28/10/21, ore 20:52

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SORELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_________________________________*
MA SCUSA UN ATTIMO, ALLORA!!!!
MA ME LO SPIEGHI COME DIAMINE DOVREI REAGIRE IO A TUTTO QUESTO?????
ODDIO CHE DELIRIO AHAHAHAHAHAHAHAHAH NON SO NEANCHE DA DOVE COMINCIARE!!!!
Intanto GRAZIE, questa è la cosa più importante: hai scritto qualcosa che non mi aspettavo (e quando qualche giorno fa in privato mi hai detto che l’Uncinetto!AU sarebbe presto tornato, non avevo minimamente pensato che potesse tornare IN QUESTO MODO), E OLTRETUTTO HAI INSERITO MARTIN&JOE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH MA SCUSA MA QUESTO È UN COLPO BASSISSIMOOOOOOO!!!!
XD
Okay, devo calmarmi per davvero, altrimenti poi la recensione finisce che non la comincio mai e rimango qui a scrivere scleri tutti in maiuscolo senza senso XD
Allora, andiamo con ordine…
IL VERMENTINO DELLA GALLURA PFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Ti ringrazio moltissimo per questo ulteriore omaggio, peccato che io sia astemia e non sappia nemmeno che sapore possa avere questo vino, però se contiamo che Greta lo voleva usare per cucinare l’arrosto, beh, direi che ci sta: in fondo anche gli astemi mangiano i cibi sfumati con il vino, quindi direi che l’hai anche inserito in un modo adatto a me AHAHAHAHAHAHAHAH XDD
Ma Terry che deve andare in culo alla luna a prendere ‘sto dannato vino, e ancora una volta decide di farlo per non continuare a litigare con Greta per via della sua passione “femminea”??? AHAHAHAHAHAHAH ma poi… ANCORA CON QUEL CAVOLO DI COPRILETTO???? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
In effetti sembra più la tela di Penelope che un lavoro all’uncinetto, cristo santo! Ci sta impiegando eoni a realizzarlo, come minimo lo deve vendere almeno a 10.000 dollari… ehm…
ALMENO PUO’ RIFARSI DEI DANNI CHE HA DOVUTO PAGARE AL WALMART AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Peccato che poi secondo me non glielo comprerebbe nessuno, a meno che Bill non volesse fare un bel regalo per qualcuno di speciale… non so, per la madre? O regalarlo a Roddy&Joey? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
…ma cosa sto scrivendo?!
Me lo sento: da qui nasceranno altri deliri futuri e io ho già IL TERRORE!!!!
E a proposito di “me lo sento”… AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH quando hai fatto dire a Joe “era lei, me lo sento” ho pensato che ANCHE IO AVREI PRONUNCIATO UNA FRASE DEL GENERE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MALE!!!!
Okay, ma riprendiamo con ordine…
Joe che gratta il barattolo del burro d’arachidi ed è già in astinenza in stile eroinomane AHAHAHAHAHAHAH! Povero Martin, tanto poi se gli prende uno sfogo, tocca a lui portarlo al pronto soccorso… -___-
Oddio ma le battute sul burro d’arachidi e lo sciroppo d’acero??? AHAHAHAHAHAHAH!
Comunque di sicuro la stazione radio che c’era in macchina era Modern FM, la preferita di Martin, e Joe non ha protestato per mettere su Chester solo perché stava già pregustando il suo meritatissimo (?) cibo preferito XD
E ovviamente ecco che vanno allo Walmart di Fallbrook e Martin comincia a comprare qualsiasi cosa come fosse un bambino in un negozio di caramelle (tipo Dom con le dentiere AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH), tutto estasiato dalla magnificenza di quell’enorme supermarket ^^
CHE TENERO!!!!
Ma Joe che è sempre la solita piaga??? AHAHAHAHAHAHAH!
Dio santo, devo dire che li hai caratterizzati veramente bene, io sono senza parole!
Ho apprezzato tutti i dettagli che hai notato e che hai inserito: Joe che piega il capo verso sinistra quando lui e Martin sono in auto, Martin che rimane ammaliato dagli occhi di Joe e che avverte come la sensazione di essere fissato da lui anche se sa che non può vederlo… Joe che ironizza sulla sua cecità e Martin che lo accontenta ed è talmente buono che sorride anche quando il suo ragazzo sta piagando, per non parlare di quando Martin gli dice che vorrebbe baciarlo e Joe lo invita a farlo, spudorato e tranquillo come sempre!
MA QUI CI TORNIAMO DOPO!
ODDIO QUANDO TERRY È ARRIVATO DA JOE E L’HA CHIAMATO “SIGNORINELLA” TI GIURO CHE HO TEMUTO PER L’INCOLUMITA’ DEL CHITARRISTA, CREDIMI! Perché è vero che Joe è magrolino e mingherlino, ma quando si arrabbia può diventare una furia e secondo me potrebbe portare fuori una forza disumana che noi non possiamo neanche immaginare XD
Per non parlare, poi, di quando si è messo a sproloquiare su tutte quelle robe riguardanti i gay e balle varie… ho seriamente temuto che Joe gli saltasse al collo o che, fingendo di volersi far aiutare, gli piantasse il bastone da qualche parte dove non batte il sole AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sai, tipo quando lui e Martin erano andati a quella prova con il cane guida e Joe aveva colpito la tizia della reception, fingendo di non averlo fatto apposta, perché gli stava sulle scatole XDD
Insomma, sappiamo benissimo che è capace di questo e altro, quindi ho veramente immaginato il peggio…
Ma è anche vero che Joe sa cogliere l’ironia e la bontà nelle persone, quando c’è, e si è subito accorto che Terry non aveva cattive intenzioni nei suoi confronti, quindi è ovvio che alla fine sia scoppiato a ridere XD
Oh cielo… OCCIELO!!!!
Non volevo leggere, credimi, NON VOLEVO.
Io non ci posso credere che sia successo di nuovo… NON. CI. POSSO. CREDERE.
A quel punto ho temuto per l’incolumità del mio piccolo Joe, lui che sicuramente – anche se non è specificato – si è tappato le orecchie e ha tirato un grido acuto, ma tutto questo è stato sovrastato dal frastuono delle cinquecento – AH, NO, QUATTROCENTONOVANTANOVE, SIAMO PRECISI CHE POI TERRY SENNO’ S’INALBERA – bottiglie che si sono infrante a terra, nonché quello dello scaffale che cade e tutto il resto!
Insomma, rendiamoci conto che il supermercato doveva anche essere mezzo deserto, visto che nessuno si è accorto di tutto questo casino e alla fine Martin è arrivato ed era confuso e sconcertato AHAHAHAHAH!
Comunque quando Joe ha chiesto a Terry se l’anziana che aveva scatenato il suo primo incidente enologico avesse un carrellino per camminare, mi si è subito accesa la lampadina e NON POTEVO CREDERCI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Il fatto che tu ti sia ricordata dei nostri vaneggi disagianti è veramente troppo spassoso ahahahahahahahah, e comunque sono sicura che fosse la stessa vecchietta, ne sono sempre più convinta e nessuno riuscirà mai a distogliermi da questa convinzione u.u
Terry che torna a casa e che deve fronteggiare la verità con Greta mi ha fatto morire ahahahahahahahahahah! Sapevo che non sarebbe riuscito a tenere la bocca chiusa e a tenersi per sé la disavventura con le bottiglie XDD
Ora sì che devono conservare gelosamente il Vermentino di Gallura che gli è rimasto, visto che è successo quel che è successo!
E comunque sono sempre più convinta che se Terry riuscirà a vendere quel copriletto – che dev’essere chiamato Penelope, sai, tipo i divani o i mobili che vengono a volte chiamati con nomi femminili randomici? XDD – per diecimila dollari, Greta accetterà un po’ di più la sua passione poco mascolina secondo lei :P
Ma no, NON MI SONO DIMENTICATA DI COMMENTARE LA SCENA DEL BACIO.
Allora, io per questo ti devo assolutamente ringraziare, perché hai messo in luce un aspetto dei miei bimbi che io ho cercato di far emergere molto anche nella mia ultima shot; il fatto che Joe sia più propenso a fregarsene e a stare liberamente con Martin in pubblico, mentre il moro sia più riservato – e questo per natura, non solo in questo campo – e conservatore, se così possiamo dire; il fatto che Martin dica a Joe che ha voglia di baciarlo ma che vuole prima arrivare a casa, è un segnale di quanto preferisca non fare smancerie in pubblico, ma allo stesso tempo non si nasconde con il suo ragazzo.
E Joe, da bravo Joe qual è, non può far altro che provocarlo e dirgli che può benissimo farlo, che non ci sono problemi e gli fa capire, implicitamente, che va tutto bene e che non c’è niente di male in questo.
Ecco, tu sei riuscita – con una scena apparentemente banale – a mettere in luce tutte queste dinamiche su cui io punto tantissimo quando scrivo di loro, per far capire che comunque Martin può sembrare sempre il più sicuro e “tutto d’un pezzo”, ma alla fine tanta forza la dà anche Joe nella coppia, con la sua spontaneità e tranquillità nei momenti giusti *______*
GRAZIE ANCHE PER QUESTO, DAVVERO, E SAPPI CHE HO AVUTO UNA VOGLIA MATTA DI LEGGERE DEL RITORNO A CASA DI MARTIN&JOE E DI COSA AVREBBERO FATTO!!!!
E questo sai cosa significa??? Che sei riuscita a catturarli perfettamente, a renderli reali e credibili, e nonostante siano i miei personaggi, io sono veramente orgogliosa di come tu li hai resi tuoi e allo stesso tempo ne hai rispettato la natura, cogliendo ogni dettaglio che io stessa ho cercato di far arrivare a voi lettori.
E questa è un’emozione che non so descriverti, davvero, non so come raccontarti quanto mi sono emozionata, divertita, scompisciata nel leggere di loro, di Joe che interagisce con “il signor Terry” (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH) e di tutto il resto… insomma, non potevi farmi un regalo migliore di questo, non sai quanto tu mi abbia reso felice!!!! *___________________*
GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI CUORE, DAVVERO, TI MANDO UN ABBRACCIO FORTISSIMO E ALLA PROSSIMA ♥

28/10/21, ore 12:35

Recensione premio per la challenge "Just stop for a minute and smile"

EVELYN AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
MA CHE BELLO QUESTO REGALO DI COMPLEANNO PER KIM!! Ogni volta che è il suo compleanno sembra anche il mio compleanno, perché le storie che le vengono donate sono sempre bellissime, e mi piace un sacco vedere come i suoi personaggi vengono caratterizzati da altri autori *-* tu poi sei stata bravissima a scrivere di Martin&Joe, io invece avevo proprio il vuoto in testa (come se nella mia testa in genere ci fosse qualcosa AHAHAH) e non sono proprio riuscita a prendere in mano i suoi OC ^^
MA POI L'INCONTRO CON TERRY AHAHAHAHAHAHAHAHAHA come ti è venuta in mente una cosa del genere? XDD
Allora, andiamo con ordine!
Sai quanto amo l'Uncinetto!AU, è veramente incredibile quanto Terry riesca a essere disagiato anche da anziano AHAHAHAH e i suoi battibecchi con Greta sono qualcosa di fenomenale, perché non potrebbero essere più agli antipodi!
Beh, certo che Terry non è stato così carino a dire alla moglie di andare a comprarsi il vino quando lei gli ha chiesto di andare al supermercato (IL VERMENTINO, ATTENZIONE AHAHAHAH chissà se in America lo si trova davvero da qualche parte!), però c'è anche da dire che lei non ha rispetto per il lavoro del marito e che non può chiederglielo solo perché "non sta facendo niente", insomma non è vero che non sta facendo niente! u.u
Solo che io, se fossi stata in Greta, non gli avrei comunque chiesto quel favore, visti i precedenti di Terry col vino AHAHAHAHAH solo che, donna di molta fiducia, pensava che il marito potesse aver imparato la lezione... povera illusa AHAHAHAH Terry non ha un cervello sufficientemente sviluppato per poter imparare dai suoi errori AHAHAHAHAH
Ma passando a Martin e Joe... quest'ultimo è un pazzo a mangiare il burro d'arachidi anche se è allergico, ma mi sa che la sua è una vera e propria dipendenza XD
Povero Martin che l'ha dovuto accompagnare in culo alla luna per comprare una confezione di quella roba che a lui tra l'altro nemmeno piace AHAHAHAHAHAHAHAH
Comunque è un classico: vai al supermercato per comprare una cosa ed esci con dieci buste XD magari molti dei prodotti che compri nemmeno ti servono, ma passi tra gli scaffali, li vedi e che fai, li lasci lì? Poi nei market molto forniti trovi sempre un sacco di cose che in genere non trovi mai e non puoi lasciartele sfuggire XD
Ma Terry che si rivolge a Joe chiamandolo "signorinella" AHAHAHAHAHAHAH STO MALE, L'ENNESIMO CHE LO SCAMBIA PER UNA RAGAZZA AHAHAHAHAHAHAHAHAH e ho amato tantissimo il modo in cui Joe l'ha rimesso in riga, sicuramente non si lascia trattare così da nessuno XD
Certo che il riccio non è scandalizzato dal turpiloquio di Terry: è il primo che parla e si esprime come uno scaricatore di porto AHAHAHAHAH comunque non avrei mai pensato che i due si potessero riappacificare così in fretta, conoscendo il caratterino di entrambi, e invece...
Ma Terry avrà capito che, per quanto l'uomo discenda dalla scimmia, non è il caso di arrampicarsi ovunque? Con la sua stazza poi AHAHAHAHAHAH io non posso veramente credere che, dopo ave dato un rene per ripagare tutti quei vini pregiati l'anno scorso, abbia deciso di arrampicarsi DI NUOVO sullo scaffale perché QUESTA VOLTA DOVEVA VINCERE LUI!!!
Sicuramente Joe ha pensato che Terry avesse qualche rotella fuori posto e, se avesse saputo come muoversi dentro quel Walmart, se la sarebbe data a gambe e avrebbe aspettato Martin fuori nel parcheggio AHAHAHAH invece, povera vittima, è dovuto restare ad assistere a un'alta manifestazione di stupidità da parte di Terry...
ODDIO non avevo mai pensato che la vecchietta che aveva chiesto a Terry di prendergli il vino potesse essere la stessa che aveva scambiato Joe per una ragazza quando stava comprando gli yogurt AHAHAHAHAHAH beh, perrché no? Potrebbe anche essere, del resto Joe "se lo sente che è la stessa" AHAHAHAHAHAH
Mi chiedo come abbia fatto Greta a non incazzarsi come una iena e buttare fuori il marito di casa quando lui le ha raccontato che ha speso diecimila dollari per ripagare tutte le bottiglie che ha rotto... io a quel punto penso che avrei direttamente chiesto il divorzio AHAHAHAHAHAH soprattutto perché NON È LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE!
Che pazienza ci vuole per stare appresso a questo simpatico anziano XD
Evelyn, davvero, tutto ciò mi ha steso tantissimo, non mi sarei mai aspettata un crossover del genere ma è stato GENIALE! E mi complimento anche per la gestione di Martin e Joe, non è una cosa abbastanza facile, confesso che anche io qualche volta ho pensato di scrivere qualcosa su di loro per regalarla a Kim ma alla fine non ho mai avuto il coraggio per paura di "rovinarli" ^^
Davvero bravissima, grazie per avermi strappato una risata, e sono strasicura che anche Kim apprezzerà tantissimo questo regalo demenziale *_________*
Alla prossima!!! ♥