AKA Caged
di MusicAddicted

19/02/22, ore 17:48

Ciao cara! Eccomi qui per lasciarti la mia recensione! :)
Altro giro, altra storiella HOT tutta per me! E dopo Trigger Me ovviamente ho deciso di fiondarmi su questa OS, che ne è il suo diretto seguito, prima di ritornare alle dinamiche della mia adorata – e altrettanto sexy Balance! Mi fa un sacco ridere che questa storia sia partita con il fluff e poi sia degenerata nel rosso estremo ahahha io non posso che esserne felice! E anche Jessica chiaramente, dato che così ha ottenuto la sua terribile vendetta! E che vendetta cavoli! Mi aspettavo che non avrebbe avuto pietà per Kevin, dopo che è lui l’aveva lasciata a bocca asciutta – anche se la sorpresa della vasca da bagno l’ha fatta vacillare un po', diciamo la verità! Quasi quasi stava per lasciar perdere tutto e godersi le coccole di Killgrave!- però lo stratagemma che ha usato… MAMMA MIA! È stato esilarante, sorprendente, cattivissimo e sexy tutto contemporaneamente! Ahhahha Conoscendo Kevin, comunque, ho intuito subito che le avrebbe fatto istallare la vasca da bagno, in un modo o nell’altro, felice però che per raggiungere l’obiettivo abbia usato il suo potere su una persona che se lo meritava veramente e non un povero malcapitata qualsiasi! Tutto merito della buona influenza di Jess! La scena del sexy shop invece è stata divertentissima, con Jess che adocchia subito quel vibratore viola! Non mi ricordavo che avesse già accarezzato l’idea di comprarne uno in passato e battezzarlo in quel modo, come specifichi nelle note ahahah ma anche se adesso non ne avrebbe più bisogno, dato che può usufruire quando vuole – e senza rimpianti- di un Kevin in carne e ossa, vediamo che avere l’attrezzo nel cassetto può sempre fare comodo :P anche solo per ultimare una vendetta! U.u
Insomma tesoro, ho adorato questa OS! Mi ha fatto sudare, ma mi ha anche stampato un sorrisone sulla faccia dall’inizio alla fine!
A presto e complimenti
Violet :)

31/12/21, ore 17:29

Ma io adoro! È una delle storie su di loro che mi è piaciuta di più! Perché c'è tanto ust e tanto fluff e tanta ironia e per me è un mix davvero perfetto! Però spero che Jessie liberi Killgrave prima della mattina dopo! Ne approfitto per farti tanti auguri cara!

03/12/21, ore 07:03

Beh che dire. Che dire, qui!!
Lu sappi che mi hai dato un buongiorno davvero spumeggiante, posso dire? xD
Jessica è così, c'è poco da fare. Lui ancora è animato da buone intenzioni, le procura una vasca da bagno in meno di 12 ore, gliela fa trovare in casa, montata, piena di acqua alla giusta temperatura, con addirittura i petali di rosa sul pavimento e lei non si lascia intenerire. Cioè, è chiaro che non è realmente arrabbiata con lui e che lo desidera intensamente, visto che non ha potuto evitarsi di trascinarselo addosso, averlo e baciarlo lì nella vasca, ma come resistere all'impulso di infliggergli una bella punizione?
Anche perché Jessica ha ragione, il sadomaso gli sarebbe sicuramente piaciuto (e mi sto riferendo alla scena dell'episodio 9 in cui lei lo prende a pugni e lui le dice che ha "all of his attention" 👀) per cui bisogna prendere il toro per le corna, ecco. E quindi gli gioca un bel tiro mancino, tra l'altro prima di infilarglielo, lo illude, pure... Jessicaah birichina.
Sarà arrabbiato Killy domani mattina? Sì. Le terrà il muso, proibendole di toccarlo? NOOO hahahah.
Tu riesci a descrivere in modo davvero inconfondibile il magnetismo e la passione animale che li lega, è chiaro che si amano e che si adorano, e Jessica fa la parte della dispettosa, lui di quello che sopporta. Anche questo bisogna dire a difesa di Kilgrave: lui era sempre pronto a ripartire da zero ed era disposto a perdonarle qualunque cosa e a scendere a qualunque compromesso, anche al fatto di diventare "buono". E poi fa dei miracoli, assolutamente IC il fatto che lui riesca a trovare in un solo giorno una vasca e a montarla nel bagno, è proprio da lui.
Mi è piaciuto anche il riferimento a quell'antipatica di Dorothy, lui è anche furbo e sapeva che così facendo si sarebbe assicurato almeno un manrovescio in meno da Jessica!
Altro riferimento che ho apprezzato è il Prigioniero di Azkaban, che bello immaginarlo mentre legge i libri, probabilmente più che i ragazzini gli piacerebbero i Mangiamorte xD
Simpatici pure il commesso (o dovrei dire la commessa?) Andrea e il vibratore Killy, il nuovo migliore amico di Jessica e rivale di Kilgrave ;)
A presto,
Ecate

03/11/21, ore 19:03

Ciao Lu,
fin dalla prima volta che avevo letto il titolo, sapevo che questa storia sarebbe stato qualcosa di folle e, infatti, le mie aspettative sono state ampiamente ripagate.
Mai far arrabbiare Jessica, poi la paghi sempre con gli interessi, penso che questo Kevin lo abbia capito e anche molto bene. XD
La vendetta è piatto che va servito a freddo disse una volta qualcuno, bhe, nel caso di Jessica è stata servita anche in ammollo. :D
Non so chi sia il commesso del Sexy Shop, ma sento di volergli già molto bene. È riuscito a mettere in difficoltà la detective e a scucirle un bel po' di bigliettoni senza nessuna difficoltà, credo che in pochi ci siano riusciti.
Sì, ci voglio credere che la prima parte del biglietto è stata scritta di spontanea volontà da Dorothy; diciamo che ci crederò sul serio quando vedrò gli asini volare. Comunque, la sorpresa di Killy è stata più che gradita, non credo che Jessica si lamenterà mai più, con buona pace della mia fida e cara doccia. :D
Devo ammettere che Jessica è stata veramente perfida a questo giro. Ha mandato su di giro Kevin, lo ha fatto letteralmente impazzire, ha ingabbiato il suo "amichetto" fino al mattino successivo, per poi andarsi a divertirsi con Killy, il vibratore viola. Ok, voglio una shot sulla reazione di Kevin alla visione del suo concorrente, che tra l'altro ha il suo nomignolo, ora! Su su, lavorare, produrre, scrivere.
Grazie mille per la bella lettura.
A presto.
Mask.

28/10/21, ore 11:53

XXXXXXXXXXXXXXXD Questa mi è proprio piaciuta! Lo sai che adoro il tuo romanticismo tra Jessica e Kilgrave, ma la vendetta mi è piaciuta tantissimo, tiè Kevin! Chissà che tortura sarà per lui e che freddo si prenderà, ma chi la fa l'aspetti!