Big Bad Wolf
di Chirubi

16/09/22, ore 00:16

Riassumendo ciò che penso di questo frutto del tuo impegno: ben fatto. I personaggi sono stati ben adattati alle situazioni in cui li hai posti, e lo stile narrativo segue in maniera corretta il genere di storia che stai raccontando. Ritengo tu abbia avuto delle ottime idee che sei riuscito ad amalgamare nel testo senza sbilanciarlo in un'alcuna direzione. Grammatica e sintassi funzionano, non ho rilevato criticità (non che io sia un esperto linguista, specifico).
Ciò che mi ha colpito maggiormente è stata la frase sulla moneta che hai ripreso anche nella presentazione della fanfiction: racconta una situazione semplice, ossia il momento di compiere una scelta che sarà in ogni caso sofferta, momento comune a tutti prima o poi nella vita, in modo estremammente efficace e diretto. Complimenti. Mi chiedevo se l'avessi presa da qualche parte ma cercando su internet non ho trovato nulla. Se è tua: bravissimo. Se non lo è: bravo lo stesso, perché l'hai utilizzata come si deve. Generalmente il tuo testo mi è piaciuto
(Recensione modificata il 29/09/2022 - 11:54 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2022 - 11:55 pm)

28/11/21, ore 05:15

Ma è stato bellissimooooo leggere questa One shot!!! 😍😍😍😍

Bravissima/o, hai descritto alla perfezione katsuki e Uraraka, per non parlare delle scene! È stata una lettura super piacevole ed emozionante, l'ho davvero adorata ogni singola riga! 😍

Adoro! Mi piacerebbe leggere un'altra tua storia su katsuki sempre Reading rosso con un personaggio di tua invenzione, troppo curiosa! 😍

Grazie per la favolosa storia, ora posso addormentarmi in pace, continua così! 🤣❤️