Massaggi
di kylo_Ren

01/02/22, ore 21:54

La storia è lunghissima e bellissima. All'inizio c'è solitudine, stanchezza, dolore. Moltissima introspezione, che tra l'altro adoro. Scrivi davvero bene. L'ho letta (anzi riletta) d'un fiato. E quando arrivi alla fine ti dispiace e vorresti continuasse. Galeotto fu il massaggio. Devo dire che è cosparso di un umorismo così gustoso! Ho riso tanto: alcuni momenti sono davvero irresistibili.
Poi continua l'introspezione alterna, soprattutto dopo il bacio di Artù (mucho calor, che va aumentando fino alla fine)
E poi forse sei l'unica delle autrici delle oltre 2000 Merthur in cui Merlino prende possesso di Arthur. Adoro!!! Per primo!!! Sei stata persino più coraggiosa di me! (Che ho questo kink della versatilità (quante storie la contemplano? 10? 15?)
Ti stimo molto. Per tutta la tua storia. Realistica e naturale!
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie. Sul serio!

31/10/21, ore 18:44

Una storia bella e dolce.
Un viaggio credibile nell'evuzione del rapporto tra Merlin ed Arthur.
Mi è piaciuto molto il passo che hai tenuto nel raccontarci la storia, il capitolo è lungo ma necessario, nulla appare affrettato, le cose tra loro si dipanano spontaneamente, tanto spontaneamente che una storia d'amore è una conclusione logica ed inevitabile.
Mi è anche piaciuto lo spazio che hai dato nella storia al tema della fiducia ed ho apprezzato che Merlin abbia sentito il bisogno di confessare di possedere la magia prima di portare la relazione con Arthur su un altro livello.
Mi è piaciuta anche tanto la fragilità di Arthur, il modo in cui ce l'hai raccontato.
È stata una lettura molto piacevole e spero che vorrai regalarci qualche altra storia su questa coppia meravigliosa.
Un abbraccio!

Sofy
(Recensione modificata il 31/10/2021 - 06:47 pm)