Il buongiorno si vede dal mattino
di pampa98

01/12/21, ore 08:48

Siiiii <3 finalmente il bacio che volevo è qui!!!! E che bel bacio *.* mi ha fatta emozionare tantissimo.
E quanto è stato dolce Thorin, prima con la minestra e poi a svegliarsi prestissimo per amore di Bilbo, mi sono sciolta!
Hahah si immagino che al posto di Bilbo anche io sarei stata messa a dura prova con tutti quei nani scalmanati in giro per casa mia XD Non so come abbia fatto a non esplodere.
Ho adorato la scena in cui lui e Thorin si nascondo in camera e cenano insieme tranquilli facendo progetti, è stato un momento molto dolce. In realtà, una parte di me sperava si sarebbero saltati addosso :3 pensaci per la prossima volta! XD
Altra cosa che mi è piaciuta molto è stata l'atmosfera di casa Baggins che hai richiamato con la descrizione dell'inizio: la menzione di Bilbo che fuma fuori quando è bel tempo, le gocce di pioggia sulla finestra, il crepitare del fuoco...bello, mi sono sentita trasportare lì!

Grazie per la bella lettura! A presto ^^

Cedro

02/11/21, ore 12:01

AAAAAAAAAAAH, no vabbè, Pampa, ma tu mi vuoi mortaaaaa!
Cioè, di una morte bellissima, in realtà, ahahahahah. Io non so se ho abbastanza sanità mentale per recensire come si deve questo gioiellino, il sequel più fuffloso e dolce che potessi desiderare per l'altra fic che era già bellissima, ma nella quale mancava un bacio *_____*
Pffff, meno male che Casa Baggins è grande, perché tenere rinchiusi tutti quei nani (Kili in particolare) immagino sia una bella impresa ahahahahah. Non posso affatto biasimare il povero Bilbo per aver voluto cercare un po' di tranquillità: avrei fatto lo stesso. Thorin che poi lo raggiunge è la cigliegina sulla torta, può fermarsi quanto vuole, uhahahah. E che amore è stato ad andare a svegliare Bilbo perché voleva che si gustasse l'arcobaleno??

Dopo quello che mi avevi raccontato ieri, non avrei mai voluto perdere la possibilità di vedere il tuo sorriso di fronte a questo spettacolo.

Mi sono sciolta in una pozzanghera, sappilo. E quel bacio meraviglioso è stato il colpo di grazia ♥

Tesoro, grazie per queste gioie, mamma mia che gioiellini!
un bacione!

Bennina