Come uccidere il tuo fidanzato
di Aspasia_

20/01/22, ore 00:09

Carina come storia. Mi è piaciuta la semplicità con cui hai descritto gli avvenimenti e le idee che sono venute fuori, alcune delle quali proprio non avrei immaginato. Il finale di lui che è omosessuale poi... conosco una ragazza a cui è successo veramente!
Unica cosa, mi aspettavo che alla fine Lucy diventasse lesbica e si innamorasse di Cam.
A me piace la demenzialità in ogni ambito, al momento mi sto concentrando su una storia Fantasy, se hai tempo di leggerla e darmi qualche idea/qualche suggerimento ne sarei molto felice

20/01/22, ore 00:01

Colpo di scena, è omosessuale. Mi aspettavo che fosse posseduto e che il suo cadavere venisse scaricato da qualche parte

19/01/22, ore 23:59

"-Non ti preoccupare- Disse Judy - Sicuramente non ricorda cosa è successo. Specialmente se è morto-" GIUSTO
e "-Oddio- Urlò Judy - C'hanno rubato la macchina-
-Allora il cadavere nel portabagagli non è più un nostro problema- Rispose Emma alzando le spalle." RAGIONAMENTO IMPECCABILE! hahaha! inizia a far ridere!

19/01/22, ore 23:56

MI piace la prontezza con cui Cam dice la balla di stare con sua nonna. Però mi sembra che la situazione stia peggiorando qui

19/01/22, ore 23:52

Combattere contro dei clown è davvero l'ultima opzione che mi sarebbe venuta in mente per salvare la situazione!

19/01/22, ore 23:51

In questo brano fai aumentare la curiosità nel lettore. Adesso devo per forza continuare!

19/01/22, ore 23:45

Quindi Peter ha il diavolo? e la maledizione gli è stata data da Cameron però! Voglio proprio vedere come va a finire