Pazza idea
di hart

06/11/22, ore 01:47

Ciao. 😊 È da un po' di tempo che non leggevo tue storie, in questo fandom. Ho letto tutta la tua ultima, fin dove è arrivata e la trovo dolce, con due giovani Emma e Regina, che si ritrovano a gestire sentimenti nuovi e puri. Adoro come hai descritto la crescita dei loro sentimenti, i piccoli gesti. Insomma, è un'idea interessante e continuerò a seguire la fic. Penso di recuperare anche quella precedente a questa. Tu scrivi molto bene e dopo un po' di tempo è bello tornare a leggere delle fanfiction Swanqueen, scritte come si deve. Parlando finalmente di questa, considerata la "prima" parte, temevo ci sarebbe stato più angst e che ci sarebbe stato un tira e molla più lungo, tra le due protagoniste. Per fortuna, così non è stato. Mi.sono stupita che Gold non sia nemmeno stato menzionato, magari almeno per la gravidanza magica. Però, per come è contestualizzata la fic, potrebbe essere perché era esiliato da Storybrooke. Mi è piaciuta tanto la passione travolgente tra le due, ma anche l'intensità, che hai descritto, dei loro sentimenti. All'inizio ce l'avevo un po' con la mia amata Regina, nonostante cercassi e riuscissi a mettermi un po' nei panni di entrambe, perché sembrava ostinata a portare avanti una decisione, alla quale si stava costringendo. Solo dopo ho capito il suo punto di vista e il loro vero problema. Per fortuna che il dialogo e il loro amore le hanno aiutate. Una grande mano l'ha data Henry, loro grande sostenitore, ma anche un po' Zelena, alla quale va un plauso, per l'aiuto contro la fata nera, nel finale. I Charming, bè, li immaginavo più ostili alla loro relazione, anche se in certi momenti Snow è stata insopportabile. Meglio David. Mai stata loro fan, comunque. Robin è proprio un'idiota, in questa fic. Leggendo la sola anteprima, credevo fosse una AU, non so perchè. A momenti è stata anche divertente, con certe battute, col commento sul nome "Hope", che mi sembra una giusta stilettata alla CaptainSwan, con tutto il rispetto (Più o meno...😁). Bella anche la quotidianità che si crea nella coppia, la serenità interna, almeno abbastanza, dopo tanta sofferenza. Ci sono stati dei momenti in cui pensavo finisse male e che si sarebbero allontanate, ma è andato tutto bene, poi, quando quasi non ci credevo più, un po' come Emma. E che dire del momento di crisi, dopo la scoperta della gravidanza? Con te lo spauracchio ci poteva stare, dopo una certa long, finita davvero male. 😅 Qui hai fatto sistemare tutto, alla fine e meno male. 😁😅😊 Insomma, mi è piaciuta. 😊 Solo che, devo essere onesta, avrei preferito un epilogo più lungo, mi dispiace sia finito presto. Ed anche la gravidanza e i loro primi mesi di convivenza, li avrei voluti leggere e vederli approfonditi. Malgrado i miei ultimi due commenti, l'ho trovata molto bella e piacevole. Complimenti davvero. 👏 A presto. 😊 👋

03/06/22, ore 17:15

Ciao hart...avevi voglia di finirla? Ti seguo da anni...tu e nemesilb siete le migliori...ma questa è un po' acciacatella...alla prossima..

08/05/22, ore 15:16

🤣🤣🤣🤣🤣 Vabbe nemmeno a parlare così davanti a figli e genitori però! Anche se è molto divertente.
Sembra una cosa che potrebbe fare sul serio Emma!
La storia è stata veramente carina, e spero di leggerne un'altra delle tue a breve sul sito! Complimenti ancora.
Pepper Snixx Heat

28/04/22, ore 22:29

Uh (prima una cosina brutta all'inizio del capitolo c'e la È accentata grande e poi la piccola con il trattino sopra)
Parlando del capitolo, sophie può piegare il tempo nel senso di rallentarlo e velocizzarlo? Nel senso che ci può viaggiare? O adoro!!
Non vedo l'ora di sapere!
Alla prossima
-Pepper Snixx Heat
(ho letto anche l'altra tua fan fiction portami con te! È adorabile!!!)

19/04/22, ore 13:12

Il mai una gioia perenne... Mannaggia! Cucciola di Sophie e cucciole anche Emma e Regina, soprattutto Regina che non trova una gioia manco usando un sommozzatore.
Il cattivo è qualcuno che abbiamo già visto nella serie tv? Cosi magari mi faccio un'idea 🤣
Spero di leggete presto un altro capitolo, ho letto i primi tutti insieme e adesso mi tocca aspettare 😭
Alla prossima
Pepper Snixx Heat

15/04/22, ore 02:04

Ciao! Torno a leggere fan fiction dopo moltissimo tempo e mi imbatto nella tua! Mi piace, forse un po' veloce nello scorrere, ma mi piace spero che non sia quasi terminata perché mi va vedere quegli appuntamenti cadenzati che sono gli aggiornamenti 😀
Sophie è un nome carino, lo hai scelto a caso o c'è una ragione specifica?
_Pepper Snixx Heat

03/03/22, ore 22:05

un inizio che ci proietta già nello sviluppo della storia...bene

21/02/22, ore 13:46

Adesso si che vanno che si ragiona ❤️❤️😀😜

27/01/22, ore 17:15

Ok...vero che dopo questo capitolo faranno pace e regina si accorgerà che è una gravidanza magica😱🤣😘😘?

09/01/22, ore 20:27

Un applauso a Henry 👏👏👏👏e incrociamo le dita, perché ne vedremo delle belle da adesso in poi🤣🤣🤞❤️

18/12/21, ore 14:17

Wow. Ho sentito tutte le emozioni contrastanti di Emma, tutto l'amore e il conflitto. Scrivi davvero bene e questa storia è coinvolgente!!! Era da tanto che non leggevo qualche fanfiction qui, soprattutto SwanQueen...complimenti.

28/11/21, ore 21:08

E niente...mi si spezza sempre il cuore quando vedo Emma così💔💔💔💔

22/11/21, ore 15:31

Una pugnalata questo matrimonio, ma sono sicuro che la nostra Emma saprà come riprendersi la sua Regina.;)

22/11/21, ore 15:27

Questo prologo mi è piaciuto molto, prospetta una storia davvero avvincente. Sono davvero curiosa di continuarne la lettura :)

21/11/21, ore 18:38

💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔il matrimonio con Robin..anche no🥺💔💔