Dear Mr.Fantasy - Traduzione Italiana (Stony)
di nella95

24/01/22, ore 15:34

Mi ero persa due capitoli bellissimi, mannaggia a me. Allora finale bellissimo con un Tony e uno Steve davvero adorabili e tento tento fessacchiotti. Non avrei mai immaginato che era Nat davvero. Grazie ancora della bellissima traduzione e spero di leggere altra roba stony presto

03/01/22, ore 13:38

Eccoti ti aspettavo ero qua a capire come la cosa sarebbe potuta andare male... e sta decisamente prendendo una piega bellissima e allo stesso tempo finirà malissimo me lo sento. Tony che non si accorge di quello che prova Steve, ma adesso che sa che lo ama mi domando per quanto tempo reggerà tutto questo. Insieme sono davvero adorabili Steve che lo va a trovare e che lo ascolta e che lo disegna e la cosa più bella di sempre. Grazie mille del nuovo capitolo

29/12/21, ore 23:22

ADORO QUESTA STORIA. Aspetto sempre con ansia un tuo aggiornamento, purtroppo ormai non ci sono più delle belle storie Stony, questa è stata una ventata di aria fresca. Grazie mille per averla tradotta, spero ne tradurrai molte altre e spero aggiornerai presto quest. Grazie ancora❤️

20/12/21, ore 10:45

Maro ma davvero tutta sta dolcezza mi ha fatto venire il diabete ma ne voglio ancora, sono davvero bellissimi. Rhodney che fa il fratello maggiore adorabile, Steve che si apre a Tony la cosa più meravigliosa, secondo me Steve nella sta stanza ha disegni di Tony ovunque. Comunque quando arriverà la batosta so già che piangerò

16/12/21, ore 15:55

Eccoti, ti aspettavo *-* ogni volta un capitolo sempre più bello ed intenso... Secondo me Steve non sta assolutamente mentendo, nel senso che Tony gli piace, gli piace davvero e spero che non ci sia un patatrack clamoroso quando Tony come minimo farà qualche cavolata, sono cosi carini e la storia e cosi ben costruita con ognuno un ruolo bellissimo poi Coulson che guida la squadra di Steve magnifico.
Allora Howard e sempre il solito pezzo di m...a, non si smentisce mai e immagino o forse penso che a causa della vittoria di Steve e di quel bacio sul campo usciranno delle foto come minimo e quindi già immagino la reazione del padre.
Steve e Tony sono sempre più degli amore e poi Steve che chiama Pepper perchè sa che e l'unica che lo fa ragionare sono degli amori.
La scena finale, la scena della maglietta e la scena del campo sono bellissime.
Grazie dell'aggiornamento e si dai ti perdono anche per stavolta

08/12/21, ore 10:48

Non mi ero accorta che avevi aggiornato con questo bellissimo capitolo, dolcissimo e pieno di sentimento. Questi due sono adorabili e davvero quando arriverà la mazzata finale perché so che arriverà so già che piangerò lacrime. Che dire Sarah e davvero un amore di mamma e come lo sempre immaginata, gli amici di Steve sono adorabili che si prendono in giro ma sembra che si difendano l’uno con l’altro, e sono davvero un bel gruppo. Steve e Tony sono degli amori non so che altro dire

01/12/21, ore 17:08

Ma che bellissimo capitolo, ho gongolato in tutta la lettura erano davvero dolcissimi e cosi carini e coccolosi e completamente impacciati che mi hanno fatto innamorare.
Come sempre grazie del capitolo ed anche se fai ritardo, io sono qua basta che non mi molli perchè questa e troppo una bella traduzione da leggere e rileggere e poi crogiolarsi nel fatto che Steve è un amore e tratta Tony da vero principe, peccato che Tony non si accorge che Steve non lo fa per falsità ma lo fa per davvero e poi all'inizio era cosi puccioso tutto imbarazzato.
Grazie mille davvero ti adoro

23/11/21, ore 15:18

Wow che capitolo, mi piace un sacco su come si sta evolvendo la cosa e ovviamente il patto finale mi ha fatto morire dal ridere. Quindi grazie mille per la traduzione e mi domando davvero come abbiano fatto le lettere ad arrivare ad ogni persona...chissà chi sarà stato sono molto molto curiosa

15/11/21, ore 14:36

A ma wow sono coccolosi da adolescenti ed il loro drammi a li amo.
Bel capitolo di passaggio secondo me che ci fa entrare un po nelle dinamiche delle scuole e del fatto che Steve sia un grande ma sia anche geloso di Pepper sono contenta che Tony sia circondato da tanti amici che gli vogliono bene anche se manca Rhodney.
Bel capitolo e bella traduzione non vedo l'ora che si entri nel vivo della storia

10/11/21, ore 16:05

O mio dio gia l'intro mi aveva conquistata sappilo, ed in questi giorni pensavo a te perchè ero e sono sempre in carenza di Stony.
Mi piace questa storia particolare che si scosta dal classico dove vediamo uno Steve un Tony giovani che interagiscono (maro come sarebbe stato bello vederli davvero da giovani insieme).
Comunque la storia gia mi ha preso dall'inizio e Tony che scrive lettere e la cosa piu dolce che io abbia mai visto.
Alla prossima