La Leggenda del Signore del Tempo Vissuto sulla Terra
di Hannah1987

04/01/22, ore 22:59

Questo capitolo è stato semplicemente EPICO!!!
Molto più lungo dei precedenti!
L'ho letto una parte durante la pausa pranzo e il resto ora prima di dormire.
Si parte dal processo del Dottore, ovviamente finito molto male per il povero Signore del Tempo..
Menomale che la loro figlia sapeva già dove lo avrebbero portato, altrimenti sarebbe stata la fine per lui.. Esattamente come è successo nell'universo della ragazza..
Meraviglioso il ritorno del carissimo capitano Jack Harkness e addirittura con la squadra del Torchwood!!
Le ragazze e il capitano sono stati fin troppo bravi a trovare un esercito in poco tempo, ma dopotutto era interesse di tutti liberare l'unico uomo nell'universo in grado di liberarli tutti dall'invasore metallico.
Hai saputo giocare bene sull'emozioni, infatti quando il Dottore ha fallito la sua fuga dalla prigione per un pelo, ci sono rimasto male.. Ma da una parte sarebbe stato troppo facile!
Adesso non rimane che aiutare il Dottore a riprendersi.
Ottimo lavoro! Al prossimo capitolo!

30/12/21, ore 12:37

OOOOHH!!
Che rivelazioni!!
Prima, il ritorno di Mr Lumic! Il grande Cybercontroller!
E poi l'identità di Jasmine!!
Non me l'aspettavo proprio che fosse la loro futura figlia!
È stato proprio un doppio effetto sorpresa!
Poi speriamo che al Dottore non capiti lo stesso destino di quello della sua linea temporale..
E auguri di buon anno!

27/12/21, ore 12:09

Finalmente i Cybermen!!
I miei villain preferiti dopo l'impero galattico di star wars!!
Meravigliosa la descrizione dell'improvviso cambio di situazione!
Nel senso che da essere una giornata meravigliosa, è diventata quasi un incubo.
Chi sarà questa Jasmine?
Sono proprio curioso di scoprirlo e di vedere come va a finire questa brutta situazione!
Alla prossima!!

24/12/21, ore 19:03

Questo capitolo è stato molto romantico!
Proprio una perfetta rappresentazione del loro amore, brava!
Poi non credo esistesse luogo migliore di Parigi per ambientare il capitolo!
La scena finale è stata.. "Muy caliente" ed è perfetta.
Al prossimo capitolo!
E buona vigilia di Natale!!! :)

21/12/21, ore 13:01

In effetti sembrava troppo facile che rimuovendo il chip, fosse sufficiente per liberare Jack...
Infatti gli hanno fatto un lavaggio del cervello...
Pearl è davvero una ragazza magica!
Non le servono armi o chissà cosa per aiutare il suo amico!
Le basta solo l'amicizia reciproca!
Mi dispiace che il capitano abbia deciso di abbandonare la barca..
Ma dopotutto la squadra del Torchwood ha bisogno di lui come nessun altro!
Mi è piaciuta molto questa seconda parte!

17/12/21, ore 12:58

Alla fine Pearl si è ritrovata con i suoi e si è capito finalmente come mai non ricordava nulla della sua natura di Signora del Tempo!
Suo padre ha fatto di tutto per proteggerla e continuerà a farlo per il resto della sua vita!
Cosa c'entra il capitano Jack con i signori del Tempo? Sono proprio curioso di scoprirlo!
Mi è piaciuta moltissimo la descrizione delle emozioni durante l'incontro con i genitori, è stato proprio emozionante!
Ciao e al prossimo capitolo!!

12/12/21, ore 20:12

Chi se lo immaginava che i Satrax avessero impiantato un chip nella testa di Jack per controllarlo...
Lui poverino ha fatto di tutto per controllarsi ma era veramente difficile.
Mi piace molto questa parte perché mi ricorda molto i cloni di Star wars, e come puoi intuire dalla mia storia io ne sono un grande fan!
Sai in realtà non sono unq persona che legge molto, infatti i libri dopo un po' mi annoiano.. Però la tua storia mi interessa veramente tanto! Complimenti davvero!
Alla prossima!!

11/12/21, ore 11:35

Povero Jack, sarebbe stato torturato all'infinito data la sua immortalità..
Menomale che il Dottore e la sua Pearl non lo abbandonerebbero mai!
Taurus è stato proprio un vigliacco fino all'ultimo tanto da far rigenerare la povera ragazza.. Bene o male, ciò è comunque servito per salvare il Dottore! Ma chissà quale sarà il prossimo aspetto della protagonista..
Alla prossima Hannah1987! :)

08/12/21, ore 18:36

Mi sembrava troppo bello e tranquillo quel pianeta simile alla terra..
I Satrax stanno facendo delle cose terribili in quel nascondiglio, ma sono certo che questo sarà solo l'inizio.
Continua a piacermi sempre di più questa storia, bravissima!!

06/12/21, ore 12:43

È stata una fortuna che il Dottore abbia trovato un modo per curarle la ferita grave senza farla rigenerare!
Sarebbe stato un peccato se avesse perso subito quel bell'aspetto..
Mi ha fatto ridere l'interruzione improvvisa del bacio e il disagio nei volti del Dottore e di Pearl ahah!
Chissà che viaggio faranno stavolta
Alla prossima! ;)

03/12/21, ore 12:57

Questo capitolo è molto bello!!!
Pearl ama troppo il Dottore, tanto da sfidare Scorpio in un duello in cui lei era in netto vantaggio per via della sua esperienza con lo scherma!
Il capitano Jack, data la sua immortalità, si sacrifica temporaneamente per salvare il Signore del Tempo, una scena azzeccata alla perfezione!
Mi ha fatto pena la povera Pearl alla fine, che è stata pugnalata a tradimento per aver abbassato la guardia..
Sono curioso di vedere cosa farà il Dottore nei prossimi capitoli per vendicarla!
A presto! ;)

30/11/21, ore 12:48

Uuuh! Mi ha sorpreso molto il grande ritorno del capitano Jack Harkness!
Mi è sempre piaciuto come personaggio e ti ringrazio di averlo fatto apparire!
E Pearl sembra diventare sempre più forte e astuta ogni minuto che passa!
Al prossimo capitolo! Ciao!

24/11/21, ore 12:56

Ciao Hannah1987! Scusami se sono sparito per un po', ma ho avuto un sacco di cose da fare.. Ma ora posso tranquillamente riprendere a leggere la tua storia!
Pearl finalmente è tornata cosciente e il Dottore le ha insegnato tutto ciò che serve per essere un Signore del Tempo!
Mi piace molto il fatto che nonostante i suoi strani gusti in fatto di cibo, sia stato capace di fare degli ottimi sandwich al tonno semplicemente mettendoci l'amore che provava verso la sua nuova compagna di viaggio!
Il finale offre un'ottima hype per i capitoli successivi!
Mi farò vivo presto, alla prossima!

19/11/21, ore 12:52

Come ogni Signore del Tempo che si rigenera, anche Pearl perde la memoria temporaneamente.
Fortuna che il Dottore non si perde mai d'animo e con la telepatia riesce ad aiutarla.
Questa storia mi incuriosisce sempre di più ad ogni capitolo letto! Brava!

14/11/21, ore 10:26

Incredibile! Questa ragazza è più speciale di quanto tutti credessero.
Il suo compleanno era partito come il più bello della sua vita, con dei regali altamente speciali e preziosi.. Ma il destino ha voluto che non durasse a lungo..
Questi poveri Satrax si trovano in una situazione è a dir poco terribile ed è comprensibile che abbiano bisogno dell'aiuto del Dottore.
La profezia che hanno in serbo per Pearl è piuttosto spaventosa, ma crea comunque una grossa hype per il seguito!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere cosa succede!