As The World Caves In
di Madeleine_Smith_Choppi

30/09/23, ore 12:50

La storia é molto bella, adoro le “Canon” e i personaggi sono decisamente fedeli! Bella davvero, grazie ☺️

14/02/22, ore 18:05

Ciao :*
Però alla faccia, mi sono andata a scegliere la storia perfetta per questo S. Valentino (infuocato direi). La storia mi è piaciuta tantissimo perché 1 - è molto introspettiva 2 - è molto erotica 3 - è romantica, praticamente tre dei miei genere preferiti riuniti in uno, non potevo non apprezzare. Eeeh, diamine sì, è stata anche molto eccitante, Eren e Levi qui sono una cosa allucinante. Poi vorrei spendere due parole per Armin, perché già che io lo amo, qui si fa amare ancora di più: è palesemente uno shipper Ereri e mi piace come ci veda il lato romantico della loro relazione... e diamine se ha ragione. poi diciamocela tutta, la cosa più eccitante è sapere che esiste qualcuno in grado di far perdere il controllo a Levi... oh santo cielo :) Ed Eren ci riesce benissimo, è una sfida continua, di sicuro non si annoiano mai. E la scena erotica è molto approfondita, ma non mi ha annoiata mai. A volte capita che le scene erotiche ad una certa mi diano noia, ma qui no cavolo. Qui è proprio un'esperienza. Complimenti davvero perché hai scritto una storia tanto intensa e carica di tanti bei sentimenti.
Alla prossima :*

Nao

21/11/21, ore 18:56

E beh, come dire, sì, cazzo.
Questa me l'ero persa, ma sono ritornata a sbirciare sul tuo profilo e non potevo non leggerla u.u
Dico "sì, cazzo" perché mi è piaciuto davvero tutto di questa storia.
La sega sotto la doccia interrotta dall'oggetto di interesse è uno dei grandi classici della letteratura (XD) e non mi stancherà mai, ma quel che è venuto dopo... Perfezione assoluta u.u Te l'avevo già detto, ma lo ripeto: mi piace tantissimo il modo in cui riesci a farli diventare predatori e prede l'uno dell'altro, in un continuo gioco di controllo - Eren può anche essere convinto che piaccia molto a Levi, e ha ragione, ma manco lui scherza, eh!
La scena di sesso è spettacolare, molto animalesca (iconico il dolore dei mattoni del pavimento!); Eren così spigliato ce lo vedo proprio: non importa se è alla primissima esperienza, lui si butta a capofitto in qualunque situazione! E Levi non può non approfittarne XD
Ho adorato soprattutto i pensieri di Eren a riguardo, di come quella fosse la sua unica vera vittoria in un mondo che non gli dà mai quello che vuole <3 Molto romantico!
Anche la litigata mi è piaciuta XD Eren è una testa calda (di cazzo dice Levi, e come dargli torto) ed è normale che, in preda a crisi ormonali e sentimentali, salti su al primo inghippo XD Dopotutto, l'amore è complicato, no?
E Levi, orgoglioso com'è, certo non può dargliela vinta così facilmente XD
Mi è piaciuta molto anche la scelta di inserire Armin come spalla di Eren: spesso il loro rapporto viene trascurato, ma sono pur sempre migliori amici e a me sembra del tutto naturale che Eren voglia chiedere consiglio a lui, prima di tutto, perché sa che può fidarsi (e, diciamolo, col cervello che si ritrova Armin sarebbe veramente in grado di risolvere qualsiasi struggimento d'amore XD).
La riconciliazione, ovviamente, mi ha fatto battere fortissimo il cuore <3 Sono proprio perfetti, insieme!
Bellissima anche la storia del tè e di come Levi, quel pezzo di sé, l'abbia sempre condiviso con Eren, seppur in maniera silente. Perché il Capitano è così: un uomo all'apparenza freddo, che non si apre facilmente, ma che con i gesti è più chiaro di qualunque altra cosa - basta solo notarlo!
Ebbene, complimenti per questa Canonverse di cui c'era veramente bisogno (sono troppo poche, ultimamente!).
A presto u.u
Tsuki

20/11/21, ore 01:17

È una delle più belle fanfiction che io abbia letto negli ultimi tempi! Ci sono alcuni errori di battitura da correggere, ma per il resto il racconto è molto ben sviluppato e coinvolgente. Devo ammettere che è quasi un peccato che sia una oneshot perché è troppo bella per finire così presto. Spero di poter leggere altre tue creazioni, continua così!

17/11/21, ore 21:27

Ciaoooo!!!

Ecco un'altra succulenta shot di Eren e Levi :3
Niente, ormai li shippo hardissimo ed è sempre più sensuale e divertente la dinamica che si instaura tra quei due!

Una cosa che mi piace tantissimo è la sfrontatezza di Eren! Sembra tutto timidino e insicuro, amore di zia, ma quando si incazza, si incazza! E Levi che ci rimane sempre di stucco (anche se, sotto sotto, ti piace quando si ribella eh, Cap? :3). Adoro il botta e risposta che si crea ogni volta che Ereh alza la cresta ... e qualcos'altro :3
*questa la potevo risparmiare*

Avevo già letto la scena della doccia e l'ho adorata come la prima volta! Non c'è niente da fare, io trovo troppo eccitante far cogliere in flagrante qualcuno, specialmente in un momento così intimo! Tant'è vero che ho in sospeso una o due bozze a riguardo XD

Unica cosa, occhio ai termini molto ripetuti, tipo nella frase iniziale: la parola "carezza", la prima volta (declinata a "carezzare"), l'avrei sostituita con un sinonimo, tipo "sfiorare". Ma va beh, piccolezze, che anche a me succede di ripetere un termine più volte! Tipo una volta mi è capitato di scrivere tre volte nella stessa frase la parola "delicatamente" xD
Poi, quando si è stanchi a causa del lavoro, alcune cose sfuggono T.T

Bellissima shot e, come sempre, adoro il tuo stile di scrittura e i dettagli che riesci a descrivere! *sbavo*

Arya :*