Uno scandalo a Mayfair
di meiousetsuna

24/11/21, ore 08:03

Io A D O R O tutto ciò!
Intanto mi complimento per l'uso del linguaggio, molto vasto eppure semplicissimo da comprendere nonostante ogni aggettivo sia stato scelto con cura nella sua complessità, e non difficoltà. Il testo e scorrevolissimo che assieme alla trama, divertente e ben fatta rende questa storia piacevolissima.
Mi piacciono tanto i pensieri del nostro demone nella sua introspezione veramente bellissima, ed ogni riferimento all'essere così estroso nei confronti degli umani stereotipati in questa classe sociale.
Mi è piaciuta dalla prima all'ultima parola, e non mi dispiace affatto questo tipo di bacetto, innocente e casto seppur velato di tantissimi contrastanti sentimenti da parte di ambo i lati.
Questa loro interazione e sia dolcissima che spiritosa, e insomma, ci voleva questa storiella qui! Grazie di averla scritta, mi complimento ancora per ogni frase.

24/11/21, ore 01:29

Che bello!!!... adoro come descrivi la differenza tra Crowley e Aziraphael attraverso questo nuovo personaggio e poi quando il nostro caro angelo scopre i libri hahahaha.... povero Crowley... e Hastur e Belzebu hahahaha.. Che bella storia! Baci!

21/11/21, ore 15:38

Setsuna bella, è una storia deliziosa!!!
Premetto che ho riso nel leggere delle descrizioni delle piante, soprattutto quando parli della fedeltà asfissiante dell'edera... geniale. Ma in generale è buffa, divertente, con quel tocco di comico perfettamente in tono con le loro caratteristiche. Hai un grande pregio: spesso scrivi storie un po' in terza persona, li fai vedere dal di fuori, e questo permette al lettore di vederli ancora meglio, perchè ci si identifica con la persona che li guarda. Non menziono nemmeno i libri, perchè anche quelli sono un tocco di genio! Davvero, sei sempre brava. Con poche parole e una situazione quotidiana, hai creato una storia davvero degna di essere letta <3 E serviva tanto <3

18/11/21, ore 10:47

SETSYCUORE ♥♥♥♥♥

Ma quanto sei stata un amore, eh? Quanto? Ti giuro, mi sono sciolta in mille squittii privi di dignità quando ho trovato questa storiella ieri sera. Ti sei ricordata *______*. Grazie grazie grazie, mille volte grazie, mi hai fatto un regalo meraviglioso, questa storia è di una dolcezza assurda, più la rileggo e più mi sciolgo!! Ma come ti vengono poi queste idee meravigliose??

Cerchiamo di recensirla con calma: il tuo modo di rendere Azi e Cro è sempre così meravigliosamente canon: passerei le ore a leggere del tuo Crowley, questo mucchietto di consonanti e borbottii infastiditi. Serpentello del mio cuore, lo amo troppo. Poi vederlo alle prese con questo tizio altamente indisponente è stato uno spasso: il modo in cui gli risponde che è il diciassette novembre e che quindi c'è l'ispezione, come se fosse una cosa ovvio e l'altro dovesse capire subito di cosa si stava parlando mi ha uccisa. Uccisa.
Ma Tizio che rivorrebbe la Tatcher, perché quando c'era lei i treni arrivavano in orario? AHAHAHAAHAHAHAH, ADORO.
E ho l'impressione che andrebbe pure d'accordissimo con Shadwell dato che pare avere il radar incorporato per scovare le checche del sud :P

Forse Maggie era ancora troppo poco, doveva tornare la regina Vittoria. --> io ti giuro, qui ho avuto un en plein di risate che non puoi capire!!!

Passiamo poi a commentare i titoli meravigliosi di cui voleva disfarsi Cro, VOGLIO ANCH'IO IL MANUALE PER ALLEVARE ANATROCCOLI FELICI! E del ‘Storia dei Clan scozzesi e i loro tartan’ ne vogliamo parlare??
Poi vabbè l'ultimo titolo mi ha dato il colpo di grazia, ma in generale tutto l'elenco è stata una delle dichiarazioni d'amore implicite più belle degli ultimi seimila anni ♥♥♥
E Azi che schifa il bacio e stampo e vuole giustamente il limone? E CI MANCHEREBBE AHAHAHAAHAHAH.

La conclusione mi ha commossa. Un buon compleanno direttamente da Hastur. Piango.

Ti adoro.
Grazie ♥

Bennina pucciosina tua

17/11/21, ore 22:19

Ma quanto è carina questa storiaaaa e che antipatico quel signore si facesse un po' gli affari suoi, fortuna che è arrivato l'angioletto a salvarlo. Crowley che conserva una piuma bianca nel libro mi ha fatta sciogliere. Tanti complimenti, un saluto. Ineffable.