Anime incomplete
di Wolverines_

23/01/22, ore 22:35

Wow. Mi sta piacendo molto, non vedo l'ora continui! Mi fa un po' strano vedere Paul così, ma ci sta assolutamente, vista la situazione.

23/01/22, ore 22:29

La fine di questo capitolo mi ha fatto venire in mente il verso "But you were always there with a smile" di Here Today. Anche vedendo Get Back, si nota come solo John facesse stare bene Paul, e viceversa.
Ho provato le stesse sensazioni di quando li vedo suonare e ridere insieme! Sto adorando il tutto

23/01/22, ore 22:20

Sono tornata su Efp dopo anni, ma devo dire che è la prima volta che leggo ff sui Beatles, o comunque su John e Paul. Sono costretta in quarantena, causa ovviamente nota, e mi sono detta: "perché non iniziare?" Vado molto a sensazioni, a energie, e ho voluto iniziare proprio dalla tua, non sapendo il perché.

Poi ho letto prima le note dell'autrice, e che dire? Non ho mai sofferto di disturbi alimentari, ma ho accanto persone che ne soffrono, quindi capisco perché l'Universo mi ha fatto soffermare sulla tua storia. Posso imparare di più, e posso stare accanto alle persone in modo migliore, proprio leggendo le tue parole.

In più mi piacciono gli "universi alternativi", vedere come John e Paul sarebbero stati se... Andrò sicuramente avanti!

08/12/21, ore 22:36

Anche questo capitolo è molto carino e molto scorrevole.
L'unica cosa che preferirei, devo essere sincera, è che fossero più lunghi, ma questa è una tua personale scelta stilistica su cui non posso mettere bocca.
Ha senso, in fondo, dato il tema: ogni capitolo è una piccola briciola di vita che viene divorata in capo a pochi attimi.
Non so se sia voluto, ma l'idea è affascinante.
Non vedo l'ora di conoscere qualcosa in più su John!

08/12/21, ore 22:32

Ciao! Oggi, come a ogni "ricorrenza" cara ai fan dei beatles, ho riaperto efp con la speranza di trovare qualcosa di nuovo.
Il tema che hai scelto è molto complesso, e sono curiosa di vedere come andrà a svilupparsi.
Per il resto, mi è piaciuto il tuo modo di scrivere, ti segnalo solo che in questo punto: "Ancora non sapevo in che tra le pareti di quell’unica tinta bianca avrei finito col perdermi e ritrovarmi allo stesso tempo." deve esserti sfuggito un "in". E' una cosa che capita spesso anche a me, quando rivedo e taglio delle frasi, e te lo faccio notare solo perché io odio rendermene poi conto dopo secoli ahahha
Mi è piaciuta anche la caratterizzazione che hai saputo dare in poche righe.
Leggendo ho percepito ogni emozione descritta da Paul, e mi sono figurata davanti il viso di Eric provandone tutto il dovuto fastidio.
Non è una cosa scontata, quindi complimenti!