Sun goes down
di Angel TR

11/02/22, ore 00:34

Ahw. Dopo le precedenti fic, questa storia mi scalda davvero il cuore. Questi due sono adorabili e, nonostante l'inizio della storia che non sembrava promettere esattamente bene (insomma, i soldati in branda per me non promettono bene, dai la colpa a FullMetal Alchemist), alla fine c'è quello spiraglio di luce e il sole non cala ma sorge su questi due amanti amorevoli!
Ora, visto che qui ho finito e ho già letto il trentesimo capitolo, mi fiondo sull'inizio di A Kiss To Make Peace!

11/02/22, ore 00:24

Oh, questa è la mia preferita della raccolta, davvero. Si apre in modo molto poetico e il tutto fa da sfondo alle sensazioni di Jin che, guarda un po', si trova da solo in una foresta (non lo avremmo mai detto, tesorino caro) a pensare, a pensare, a pensare... solo con le voci beffarde nella sua testa che non gli facilitano le cose. Il demone cerca di demoralizzarlo più di quanto non lo sia già e mi stringe davvero il cuore, povero ciccino

10/02/22, ore 23:52

Partiamo dal fatto che nominare i capitoli come la storia mi ha uccisa, è un'idea bellissima, adoro
A parte questo, qui vediamo una Lili emotivamente distrutta che si lascia andare a grugniti ben poco signorili per l'essere stata respinta in quel modo da Asuka. Scommetto però che non deve demordere, anche se fa un po' male vedere la superba Lili, la ragazza che crede in tutto e per tutto in se stessa, abbattersi in questo modo. Coraggio, mia regina!

09/02/22, ore 23:22

Ehi, oggi era proprio la serata di Hwoarang che si da all'alcool, eh? Nemmeno l'avessi fatto apposta, povero caro. E qui sembra anche più tormentato dell'altra storia, il che fa stringere il mio povero cuoricino in una morsa, vorrei spupazzarlo
Ovviamente il suo pensiero corre a Jin che, dall'ultimo torneo, si è letteralmente volatilizzato... non buttarti giù, Hwoarang, sono sicura che riuscirai a ricongiungerti con lui!