Spider-Man: The Avenger
di The Big Dreamer

24/11/21, ore 16:50

'A biguuuuuccio-
Peter: -non cominciare a scrivere chissà quante storie in contemporanea, ché poi ti scappa 'o minestrone e/o ti scappano le rece - nel senso che manco sappiamo se riuscirai a leggerle, impegnato come sei - mi raccomando-
Io: -famme leggere -.- oooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🌋
fuga di Spidey
👋
A giudicare dall'introduzione alla storia, sia Iron Man, sia Spidey, sono stati decisamente baciati dalla sfortuna 😱 della serie qualcuno metta il Doctor Strange a fare tipo l'esorcista, ché a questi due serve alla svelta un bel rituale anti-sfiga 😱
poco dopo
Il tutto perché aveva creduto alle fandonie del Daily Bugle, quel giornale al quale aveva concesso lui stesso per anni le sue fotografie senza fiatare e accettando le paghe da fame rifilategli da quel bastardo di J. Jonah Jameson, anche se a onor del vero a volte il suo collaboratore Robbie Robertson (santo subito) lo convinceva a dargli un extra, incoraggiando Pete ad andare avanti- (cit)
Peter: 'A big 📣 che senso ha il trattino, aqui 😱 forse serve il punto, neh...
ops
Abbiamo anche/pure scoperto come Parker è stato cacciato di casa, e come un certo J alla terza detto anche/pure 'a testa 'ebiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip è finito in esaurimento nervoso *facepalm* santo subito il Robertson 👏 e non solo per il fatto che, ai tempi, riusciva a convincere J.J.J. a dare un extra al giovanotto alias/aka Peter 👏 devono farlo santo subito soprattutto per il suo essere riuscito a spedire il J.J.J. da uno specialista 👏
L'avere fatto 'mbriacare Peter e Mary Jane, poi-
MJ: -quello che summer sta cercando di dirti, è che ti stai facendo contagiare da qualcuna che nelle proprie storie fa sempre 'mbriaca' tutti quanti 😂 immagina come scorre, l'alcool, nelle sue fanfic 😂 mo' ti sfido a indovinare di chi sto parlando, amico 😋
O.o
- “Non fare il finto tono, lo sai benissimo che lo S.H.I.E.L.D. e gli Avengers hanno una legislazione tutta loro. Ed è anche meglio così, visti i tempi duri che ci attendono...” - (cit)
Tony: Guarda che si dice tonto, tesoro -.- manca una T, aqui-
TBD: *chiamato in causa; legge il tesoro detto da Stark* -questa non è una yaosbleeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrgggg- *voxxta come se non ci fosse un domani*
Tony: -ma quanto fai schifo, biguccio-
TBD: -potevi anche/pure non chiamarmi tesoro con quello sguardo ammiccante, aho'-
il supereroe si schiaffa la mano in faccia
- “E non è finita qui...” - continuò Tony, divenendo ancor più mesto - “Se James Marcus dovesse essere eletto, cosa che molto probabilmente accadrà a meno che non succeda qualcosa che svolga tutto, il suo primo passo al governo sarà imporre un Atto di Registrazione dei Superumani.” -
Peter: -ma siamo sicuri - sicuri sicuri - che non volessi scrivere sconvolga, aqui 😱 sta' attento, big 😱 ché ci perdi le lettere per strada-
TBD: -whaaaaaaaaaat 😱
l'autore alza gli occhi al cielo
Non parliamo poi di questo James Marcus che vuole registrare i superumani -.- immagino che sarà uno dei villains della storia-
James: -se non addirittura il main villain 😈 muahahahaha 😈 ahahahaha 😈 ma chi vuoi che mi sconfigga/batta/freghi, biguccio 😈 i cittadini mi amano; diversi superumani pure; gli Avengers so' tutti rotti - nel senso che ormai non sanno più fare squadra - praticamente ho già vinto-
Io: -'a big 📣 ferma questo megalomane, va' -.- siamo solo/appena al primo capitolo, ed è già in preda a vere, e proprie, manie di grandezza :|
X_X
James Marcus non è presente in nessuna continuity Marvel né di nessun’altra serie, è un personaggio originale della storia. (cit)
James: Intanto, però, esisto nella serie di Resident Evil, mio piccolo big 😂 se cerchi il mio nome, ne troverai, di altarini-
Tony: -udite udite 😂 il nostro Marcus ha appena ammesso/confessato di essere un mostro-
James: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Tony: -cerca il tuo nome nella wikia di Resident Evil 😇 ne scoprirai, di altarini, tesoro-
James: -questa non è una yaosbleeeerrrrrrrrrrrrrgggg *comincia a voxxxxre* ma dillo, che sei uno yaoista-
Tony: -ma va a da via el xx, mascalzone-
i due arrivano alle mani
TBD: -vedete di finirla, che mi servite per la storia -.- oohèèèèèèèèèèè-
Tony+James: -ha cominciato lui- *si indicano a vicenda*
TBD: -non me ne frega un accidente -.- piantatela/finitela e basta, se non volete avere un vero motivo per avere paura- *detto questo mostra il guanto dell'infinito di Thanos, pronto a cancellare i due dall'esistenza all'istante*
Tony+James: -azz - e scusa il francesismo - ok 😱 ok 😱 ok 😱 la smettiamo 😱 ma tu metti via quell'affare-
TBD: -vittoria-
Thanos: *guest star perché sì* -vittoria un xxxxx, amico -.- ridammi 'o guanto, vala'-
TBD: -to'- *restituisce il guanto al nuovo arrivato*
Thanos: -grazie, amico *nota come al guanto manca qualcosa* 'a big -.- ma 'ndo stanno le gemme -.- ooiiiiiiiiiiiiii-
TBD: -cosa mi hai detto, te, scusa 😇ridammi 'o guanto 😇 e oh 😇 io te l'ho ridato 😇 se poi le gemme si sono misteriosamente perse chissà dove non è mica/stata colpa mia-
Thanos: -......... alias/aka mo' devi farmi nuovamente un mazzo tanto a cercarle, grazie a te-
TBD: -buona fortuna, amico-
Thanos: -non fa' 'o spiritoso, giuinott -.- io me ne vo :|
l'autore fa ciao con la mano mentre la guest star esce di scena
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 24/11/2021 - 04:51 pm)