Costi di rappresentanza
di Lisaralin

03/12/21, ore 20:06

Trionfale ritorno di questo dinamico duo da qualche contest fa. Alla fine la dinamica resta sempre quella: Edwin fa parlare di sé, si dà arie, si arrabbia pericolosamente quando le cose non vanno come preferisce, si abbandona al suo incontrastabile egoismo, e alla fine nemmeno lui è immune dal supporto della piccola Alora. Tanta pazienza quella povera halfling, già tanto che abbia preso la sua strada mollando il matto. Non so come tu faccia ad appassionarti tanto ad una coppia di personaggi così tenera ma di cui uno corrisponde al profilo dell'essere umano che io preferirei di gran lunga spingere dentro una delle buche delle strade di Roma e lasciarcelo ad affogare.

Alla prossima. Ciao.

25/11/21, ore 09:57

Credo che vincerai a mani basse il giro (almeno da parte mia) perché nulla può battere una bella storia su Edwin ed Alora, men che mai una bella storia leggera, poco seria ma che inquadra benissimo i due personaggi ed in più aggiunge la fanart sborona di Edwin che fa più captatio benevolentiae di un'opera letteraria perfetta!
Che poi Edwin è assolutamente perfetto! Chissà cosa si sarebbe aspettato come "regalo d'addio", ma di sicuro il ricevere la pozione per alzarsi la int..
. che umiliazione, come dare ad un bardo una pozione per alzarsi il Carisma, chissà come la prenderebbe!
Ti è venuta benissimo in tutto e per tutto, specie nella parte in cui insulta gratuitamente gli elfi (anche qui noto una "sottile" parte autoreferenziale) che diventano grandi maghi solo perché vivono a lungo e non hanno bisogno di quelle maledette 8 ore di long rest! Comunque è stato fantastico come non l'ha buttata né venduta (lui dice che se l'è solo dimenticata, ma sappiamo BENISSIMO che non è così), ma in ogni caso al momento dell'uso inventa scuse anche con se stesso e con una Alora immaginaria per ricorrere all'uso della pozione accampando scuse! Il personaggio di Edwin è sempre il migliore, nulla da fare, e lo hai reso divinamente anche questa volta, chapeau!