Impostore
di Kameyo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/02/24, ore 22:52

Bellissima, piena di sentimento, emozionante, struggente, ho sentito il dolore anche io , una storia così intensa e perfetta grazie, per quello che mi hai fatto vivere .

13/05/22, ore 12:00

È stata una storia davvero bella, emozionante e ben scritta! Complimenti per il duro lavoro e grazie infinite per avercela fatta leggere.

11/05/22, ore 16:25

Omg non hai idea di quanto la parola fine mi abbia spezzato il cuore. Ma entrambi si meritano un lieto fine😍😍😍
Ho seguito con il fiato sospeso questa incredibile storia scritta davvero benissimo (cosa non scontata ah ah ah ho letto storie che avevano un idea di fondo molto bella ma una scrittura da brividi🤣🤣).
E... ho letto bene? Merlin Principe degli elfi???? OMG TI PREGO FA CHE SIA VERO!!! Non hai idea di quanto ho cercato una fic dove Merlin fosse un elfo che si innamora del nostro principe umano preferito❤️❤️. Che fosse merthur insomma!! Ne avevo letta una davvero bella in inglese ma l'autore l'ha mezza abbandonata dopo 5 capitoli😭😭.
No basta, mi hai conquistata!!! (Pure in rima ah ah ah). Non vedo l'ora do leggere i tuoi prossimi lavori. In bocca al lupo.

10/05/22, ore 20:15

Estasi! Estasi totale! Che finale, stupendo come tutta la storia.
GRANDE,GRANDE, GRANDE.
Arthur stregone è il top!
Merlin re degli elfi? Non vedo l'ora.
Ci sarà anche Arthur, vero?
Grazie per il tuo lavoro, hai portato tanti momenti magici.
A presto

10/05/22, ore 18:47

Il finale è meraviglioso, come tutti i capitoli di questa storia!
Ribadisco quel che dico dall'inizio, scrivi benissimo! Hai creato un universo coerente, ricco, una continuazione della storia molto bella, commovente e appassionante.
Complimenti per averla portata a compimento e grazie per averci allietato per questi mesi!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
Un abbraccio!

09/05/22, ore 22:09

Mmmmmmmmmmmm
Non mi sono esprimere a parole.
Che viaggio meraviglioso è stato.
Ho amato questa storia con tutta me stessa senza mai perdere la felicità quando vedevo in aggiornamento. Grazie di avercela donata, è quanto di più bello io abbia mai letto.
Un Arthur stregone è una novità bene accetta e la tua idea è sicuramente rivoluzionaria ma ci sta tutta quindi complimenti!
Grazie. Davvero.

06/05/22, ore 21:58

Oddio sono davvero commossa, è terribilmente nello vederli riuniti dopo tanto tempo... e pensare che abbiano una vita insieme davanti. Okay hai realizzato tutti i desideri del fandom credo.
Smetto di piangere, va bene.
Ma toglimi una curiosità... come mai Kilgarrah in quanto creatura magica non può reincarnarsi?

Alla prossima.

06/05/22, ore 19:55

Amore perfetto, assoluto ed eterno, come il nostro.
Meraviglia! Che capitolo! Che amori i miei tesori, così innamorati e teneri .
Sono in una magica bolla di felicità.
Grazie, come sempre non fai che superarti ogni volta.
Ti adoro

05/05/22, ore 22:09

Era Arthur. Arthur Pendragon Re di Camelot, tornato alla vita per il suo stregone. La sua mente smise di funzionare come avrebbe dovuto.
«Sei tornato» ripeté. «Sei tornato.»
Millequattrocento anni.
Millequattrocento anni senza di te.

I miei amori.
Sono piena di lacrime e non è neanche l'epilogo. Chissà in che condizioni sarò quando lo pubblicherai

04/05/22, ore 19:47

Immensa! Hai scritto qualcosa di veramente unico, grande, spettacolare!
Wow che storia. Finora appassionante, intensa, intrigante e adesso questo ATTO D'AMORE MAGICO. Ragazza non smettere mai di scrivere, soprattutto di questi due amanti stupendi.
GRAZIE

01/05/22, ore 16:34

Questo capitolo è meraviglioso! Hai ragione, non credo sia mai stato scritto niente di simile in questo fandom ma hai portato una novità fantastica.
La svolta è inaspettata ma ti è riuscita benissimo. Il tuo stile rende sempre la narrazione interessante, drammatica quando serve ma anche divertente.

Io piangerò quando finirai questa long, sappilo.

30/04/22, ore 00:02

Beh dire? Fammi un attimo riprendere fiato.
Ti sei proprio superata con questo capitolo. Per come era finito il precedente uno si aspettava appunto una scena in cui Merlin lo avrebbe difeso con la magia super incazzato e hai reso quel momento perfetto, mi è piaciuto anche quando il Re gli mostra nella mente come combattere, perché mi ha ricordato una dinamica che avviene anche nel mio libro preferito. Per cui fin qui mi aspettavo una cosa del genere, ma poi quando è apparso il Re, ammetto che subito ho pensato ad una threesome, questo perché probabilmente ho una mente malata ma vabbè 😂e niente, lo avevo pensato ma non pensavo che lo avresti fatto davvero e invece...hai anche trovato la giusta motivazione, non è solo una scena rossa messa così a caso. Quindi mi è piaciuto che proprio avesse uno scopo preciso. Mi hai davvero sorpreso piacevolmente. Questo capitolo è stato bello per tantissimi motivi. Ad esempio ho riso troppo quando Arthur sussurra al Re di non dire certe cose altrimenti Merlin pensa che sono idioti. E poi il
"Sapevo saresti venuto a salvarmi, lo fai sempre. - non dovrebbe diventare di nuovo un'abitudine" anche qua mi si è strinto il cuoricino. Sei riuscita a creare un bellissimo intreccio tra serie tv e trama della tua ff.
Davvero complimenti! Uno dei capitoli migliori.

29/04/22, ore 21:53

OH MIO DIO
OH SANTISSIMO DIO
AAAAAA
sicuramente questo capitolo non mi ha delusa, come hai potuto anche solo pensare che l'avrebbe fatto. L'ho amato e amo loro con tutto il cuore. Che meraviglia

24/04/22, ore 20:13

Cavoli, questa millicent sempre tra i piedi e adesso viene fuori anche la sua mentalità ristretta come quella dell'epoca in cui si trovano le due adorabili creature.
Ok ragazza hai chiuso con la suspence, ti perdono solo perché ti adoroooo.
Ciao , a presto

24/04/22, ore 02:30

Okay ho l'ansia adesso.
Avrei voluto chiudere così una recensione ad effetto ma sai che i tuoi capitoli mi piacciono troppo per limitarmi.
E ci siamo tolti Millicent di torno, dai non tutto il male viene per nuocere (spero).

Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]