Addosso
di Shoshin

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/04/22, ore 19:50

Ciao, ho letto i primi tre capitoli della tua storia e mi sembra carina, anche se si capisce subito come andrà a finire, sono abbastanza convinta che alla fine Oji si innamorerà della sua migliore amica e si metteranno insieme.
Onestamente però non capisco perché tu hai pubblicato in questo fandom, visto che non c'è nessun personaggio di Rossana. Da quello che io so, Sana e Heric hanno avuto solo una figlia quindi sarebbe stato più corretto da parte tua inserire la nota AU o al massimo What If, nel senso di universo alternativo in cui i protagonisti hanno avuto un altro figlio.
La storia non è male, però secondo me hai sbagliato fandom, Dovevi pubblicarla come originale.

10/04/22, ore 10:19

Ciaoo rieccomi!!❤❤
Non solo metto i soprannomi a oji ma anche a me stessa(se non s fosse capito ho appena letto le risp alle ultime recensioni che ho scritto 😅)!!.. quello che preferisco resta il vostro, RIR, ce poco da dir,cmq oltre a houdinina me ne aggiungo un altro, franklina(non so se da bambine guardavate il cartone animato..cera protagonista una tartaruga, franklin appunto)! ..ok facevo prima a mettermi tartarughina e m risparmiavo questa spiegazione 😂😂😂
Dicevo..sono un po lenta questo periodo a leggere😅😅😅😅
Cmq! Venendo alla storia.. oji lo vedo un pochino insofferente, un pochino nervoso, un pochino agitato, un pochino .. no vabbe, sta dando i numeri ,punto🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ m dispiace vederlo così 😥 non s è mai trovato in una situazione d genere e non ha idea d come comportarsi,che reazioni avere..
In questo cap c sono però anche le reazioni degli altri, quelli che lo conoscono meglio, e che ovviamente s sono accorti del suo cambiamento..
Sari! Ma,quanto è dolce?😍😍😍😍prova ad avvicinarsi al fratello(nonostante i costanti vaffanculo d oji😅🤦‍♀️) ad aiutarlo.. e per lei l aiuto consiste nel farlo sfogare, nel farlo parlare, ma un po ha capito che con lui non va così..perciò s trattiene da discorsi lunghi che sarebbero noiosi e fastidiosi per oji..e già questo dimostra quanto gli voglia essere vicina..😍😍😍😍
Sana! Non assilla il figlio (e con la sua parlantina potrebbe farlo tranquillamente😂😂😂) ma presente lo è-guarda caso ha sete proprio mentre oji scende a far scorta d biscotti😂😍
Ma ..il mio preferito è stato hayama!!! Intanto sono morta dal ridere quando oji s fa tutto il suo piano per non andar a scuola e poi, niente, il padre resta a casa😂😂😂😂😂😂🙈 poi quando ho letto che stava ai piedi del letto d oji...m sono immaginata la scena...come ha fatto lui a non infartare?! 😂😂😂🙈altro che inquietante...😱 poi leggo che hayama dice che sana e sari gli fanno pressioni e ho pensato esattamente quello che poi ha detto giuro!!!!!🤣🤣🤣🤣🤣 "niente. Tu digli che t ho parlato pero".. cioè seriamente 🤣🤣🤣🤣🤣🙈m sono impressionata io stessa d aver pensato la stessa identica risp!!!🤣🤣🤣🤣 non so se sana c ha creduto alla storia del karate cmq😅😂
Shimizu! M è piaciuta molto pure la sua d reazione.. per quanto sia suo amico sa che ognuno ha la sua vita e non s mette in mezzo.. e poi , dai, fa troppo ridere è troppo simpatico, come fa a non piacermi?!😍
Aoki! È arrabbiata, non è arrabbiata? Boh! C'è da notare che a scuola lo aiuta nel suggerirgli le risposte, però be , la causa della disattenzione d oji è lei..però lui non gli ha detto dell America..🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
Quando lei dice a shimizu che oji deve partire.. davvero non ha capito che lui non lo aveva detto praticamente a nessuno??lui è stato chiaro su questo punto..
Sorvolerei sui richiami e cerco d andare a leggere la one!!😍😍a presto!

23/03/22, ore 09:31

Ciaoo! Piano piano sono arrivata anche a questo cap... e niente ... non so se c sono scritti più "addosso" (riferimenti al titolo e al suo significato o sono io che come al solito li vedo anche dove non c stanno?) o " cazzo"🙈😂😂😂😂 non s può far cosiiii!!! M rovinate la scena erotica!!! Io sono lì tutta presa e poi aoki se ne esce con "aspetta " e oji "aspetta un cazzo"ma nooooo🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🙈🙈🙈🙈🙈 allora..non dovete scrivere niente che potrebbe essere anche solo lontanamente divertente che poi m c perdo 😂😂😂😂 ...sto ancora ridendo se non s fosse capito..cioè questi due hanno litigato e io sto ridendo🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
Ok... provo a concentrarmi... intanto..be l ho detto più d una volta che l'istinto materno fa miracoli, Sana che intuisce che il figlio stavolta è davvero preso da una ragazza ne è la prova😅è hayama che ne pensa?sono curiosaaa e m manca un pochino😍😍😍
Cmq! Oji arriva addiruttura a chiedere ad aoki d lasciare mashu.. se non è innamorato non so cosa potrebbe essere... non credo se ne renda conto, perché non c riflette più d tanto ..O magari perché è la prima volta che gli succede..in ogni caso...ma dico io , oji, che combini?! Cioè, prende e dice dell'America, così, come se le chiedesse prendiamo la pizza stasera?...🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️no dai...cioè oji e parecchio sveglio, non può cascarmi su una cosa simile🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ ovviamente avrebbe dovuto dirglielo prima , erano cmq molto amici.. ma il fatto non è che "s decide" ad affrontare il discorso.. per lui, non c'è nessun discorso da far😅🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ deve partire in America e semplicemente chiede ad aoki d andare con lui...🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ e da qui la sua reazione al comportamento d lei... non la capisce proprio perché per lui era contemplato un semplice si o no..🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ma siamo sicuri che è figlio d hayama?!forse ha preso i geni solo da sana..😂😂😂😂io a questo punto cerco d correre a leggere il prox cap sperando che oji s svegli poco poco😅..e cmq spero facciano pace che non finisca tutto così a causa del trasferimento 😥 a presto(spero)!❤❤

21/03/22, ore 10:30

Breve, coinciso e la mia pelle d'oca è sempre presente.
Io mi chiedo come cavolo posso fare a staccarmi da qui, pur sapendo oramai che ci sarà un altra avventura, ma ricordandomi di quanto fosse bello il loro rapporto scuola, casa, posticini angusti e sfioramenti sotto il naso di tutti..
Sono sicura al 10000% che mi farete emozionare ancora e ancora ed io non vedo letteralmente l'ora!
Ho adorato questo breve ma intenso capitolo, da qui si possono capire tante cose di lei, la sua voglia di viverlo tanto quanto quella di Oji di vivere lei.. poi il colpo finale dell'amore mio mi ha mandata proprio in estasiiiiiiii
Ragazze mie, è vero sono triste perché è finita questa meraviglia.. ma voi siete sempre qui, le vostre mani sono già in azione per le prossime avventure e io sono sempre con gli occhi a cuore nel sapere che potrò ancora godermi tutto questo.
Grazie di cuore davvero, è stata una bellissima avventura, l'ho amata più di TOL e non pensavo fosse davvero possibile!
❤️❤️❤️❤️

20/03/22, ore 10:46

Ciaoo!! Kumo sta beneeeee❤❤❤❤❤❤ non fatemi prendere sti accidenti!! E si, avevo ragione, lo scorso cap ,senza avere la preoccupazione per il cane, rende molto meglio!!😍😍😍😍 aoki continua a ripetere che sono amici.. ehm... non credo che s comporti così con tutti i suoi amici😅😅😅 ma vogliamo parlare dei pensieri d oji?! Si lo so lo so... sarebbero cose dello scorso cap ma stavo mezza impanicata per kumo😥 percio recupero qualcosina in questa recensione .. veramente, m fa morir ciò che pensa oji, e sopratutto, da notare la coerenza eh🙈😂😂😂😂😂 una frase m sta diventando un tormentone...amici un par d palle...cioè, seriamente....sto ridendo troppo 🤣🤣🤣🤣sono sicura che ogni volta che sentirò la parola amico m tornerà in niente questa frase😂😂😂un po come era successo con la famosa frase(non so se per voi, ma per me lo è!) d sana ma io t stimolo la cacca? d kiss me e hidden words🙈🙈🙈🤣🤣🤣🤣🤣
Cmq! Venendo a questo cap...proporrei un altro soprannome per oji! Aggrovigliato...gomitolato... qui m sa che c sta bene oji ildisorientato, ecco... lo vedo parecchio confuso( e aoki non aiuta molto😅),non sa come comportarsi.. le piace molto aoki sì, ma è anche perché è la prima volta che s ritrova in una situazione del genere..per lui frequentare una ragazza non comporta altro che... be, lo ha ripetuto svariate volte, noia.. è tutto nuovo per lui, in pratica...
e adesso che la crisi è passata, che col cane tutto va bene...m domando.. che succederà quando aoki scoprirà che lui deve partire in America?
In tutta questa situazione complicata un applauso a kintaro!!😍😍😍non c pensa due volte ad aiutare oji😍😍😍😍
E poi... i mex d sana m han fatto troppo ridere!!!...prima sembra sul punto d guerra, poi gli scrive tutta preoccupata😅 però non potete lasciarmi cosiii!! ora io voglio sapere del mex d hayama!!che ha scritto?! Sarà stato sicuramente un mex molto diverso da quello d sana e sari😅😅😅...breve e coinciso, come è da lui 😅😅😅😅
Al prox cap!❤❤

19/03/22, ore 10:46

Buongiorno!
☺️
Finalmente Mawari ci lascia un po’ entrare nella sua testa. Mi piace questo epilogo, ah se mi piace, ma sopratutto mi piace “Giorni”. Non vedo l’ora di sapere tutto quello che è successo tra di loro durante il periodo di separazione.
Tornando all’epilogo, si può dedurre come abbiano resistito, come si sentano ancora addosso l’uno con l’altra. Come lei riesca a percepire le reazioni di lui attraverso uno schermo.
In ogni caso, non voglio fare la recensione più lunga del capitolo. Però vorrei dire un’altra cosa:
Oji sottone pure dal punto di vista di Mawari 😂 anzi direi peggiorato 😂😂.

Non mi soffermo sulle possibili anticipazioni perché poi iniziano i miei viaggi mentali e inizio a cercare gli indizi (di sicuro lei ha continuato a fargli origami).
Posso dire che la risposta di Oji, che chiude l’epilogo mi ha fatto sciogliere ? Non gnu, non stronza ma amore mio 😍

Detto ciò, un commento sulle note ahah
Ai ringraziamenti per il fangirlamento mi sono sentita molto tirata in causa perché io penso di non essere mai stata così tanto coinvolta. Nonostante a volte riuscisse ad anticipare le loro mosse ne uscivo pazza comunque ahah
Cioè mi hanno fatto sudare sti due, quasi alla pari di Aki e Sana.
Sari e Kintaro, sapete che amo anche voi ma voi eravate molto più semplici 😂 giusto uno o due volte mi avete fatto soffrire ma questi due, mamma mia.
Vi saluto, quindi, con l’ultima recensione di Addosso pronta per la prossima raccolta! 🥳❤️
Come sempre,
Un bacio
Piccola_Luna

19/03/22, ore 07:48

Che dire era ora che scoprissimo cosa pensava Aoki, chissà quanti avanti e indietro avrà fatto? Lo so voi non rispondete alle domande. Non mi resta che attendere sabato allora per saperlo, per stare ancora insieme a Oji e Aoki . Infine volevo dire a voi Grazie per averci fatto vivere questa storia ❤️❤️❤️.Un saluto e un abbraccio,a sabato prossimo.

14/03/22, ore 15:25

AAAAAAAAAAH AAAAAAAAAAH
LE LACRIME, I PIANTI. NO IO MUOIO PER QUESTI DUE. NON ERO PRONTA. 😭😭😭😭😭
(No, ok lo ero, ma no)

Buongiorno,
scusatemi dovevo sfogarmi prima.
Sentita proprio nel profondo America di Gianna Nannini. E' pazzesco come questi due passino dall'essere dolcissimi, all'essere così passionali. 😎

Ma poi è anche come sono loro due, cioè più che altro come è Oji. Sono proprio spensierati, felici, trasmettono una libertà e una leggerezza. Certo fino a quando L a partenza di Oji, che comunque ha fatto da sfondo in questi ultimi giorni insieme, è diventata reale, sta accadendo. E secondo me è proprio nel momento in cui sta partendo che si intuisce quanto davvero sia cambiato Oji, quanto Mawari l'abbia cambiato. Cambiamento che già si intuisce dallo scorso capitolo, ma è alla fine, quando lui non la vuole lì con sé all'aeroporto perché da una parte lo farebbe davvero stare male il fatto che lei abbia deciso di non partire con lui dall'altra perché lui è sempre stato molto riservato con la sua famiglia. Eppure, eppure all'improvviso rimpiange di non aver acconsentito ad averla li con sé, ma quando la vede li in aeroporto a salutarlo, perché non sia mai che svanisca tutto, non riesce a fare a meno di baciarla (spudorato!!). Perché va bene essere riservati, va bene che la sua famiglia, in particolare le donne della sua famiglia, è molto curiosa, ma lui ha bisogno di sentirsela addosso, un'ultima volta prima di separarsi da lei per mesi. Oji che si da del demente poi... Mawari cosa hai fatto! 😂😂
Possiamo anche soffermarci sul fatto che Oji si lascia andare a frasi tenere nei confronti di Mawari. Ma soprattutto la dichiarazione finale, perché un ti amo non è abbastanza, un ti amo non rappresenterebbe ciò che davvero Oji prova. 🥺🥰Perché sentirsi addosso una persona è molto, molto di più. Comunque non dimentichiamoci la promessa di Mawari. Insomma la scelta che Oji le chiede di fare è molto azzardata e giustamente lei è abbastanza restia, insomma come può essere sicura di lasciare il Giappone, dove ha tutto (eccetto Oji, ovviamente) e andare in America dove lei non ha niente di certo. Però... però è tutto racchiuso in quel "mi sei rimasta addosso".

Piccola parentesi, Kintaro geloso di Shimizu mi ha fatto scappare un sorriso, tra le lacrime ahah.

E niente, per riprendere la recensione dell'altra volta, sappiate che questo ha spodestato lo scorso capitolo. Quindi... è definitivamente il mio capitolo preferito.
Che dire, aspetterò sabato con molta ma molta trepidazione.

Come sempre alla prossima e, forse, ultima recensione🥺🥺.
Piccola_Luna

14/03/22, ore 10:37

Certo amiche mie.. farmi cominciare il lunedì con le lacrime non è molto giusto eh... uffa.
Come fate? Me lo potete dire? Come fate a creare così tanta emozione dentro il mio cuoricino fragile, che si stava per spezzare alla partenza di Oji ma che ha cominciato a battere frenetico quando ha detto quelle parole talmente magiche, che mi hanno fatto vibrare l'anima? "Mi sei rimasta addosso". Le parole che ogni donna vorrebbe sentirsi dire, quelle parole che ti fanno capire che tutto questo è giusto e che non ci sono rimedi all'amore.
Niente.. nonostante la tristezza per la partenza di Oji, nonostante il finale all'angolo, io sono qui felice come un bimbo davanti ad un cono gelato, che sorride come una scema all schermo del cellulare.
Grazie.. perché mi regalate delle emozioni davvero forti, grazie della vostra delicatezza nel farci entrare in questo mondo così astratto quanto potente per i nostri occhi.
Siete speciali amiche mie, grazie per quest'altra meraviglia ❤️

12/03/22, ore 08:36

Ciao ragazze,Oji è partito per l' America con addosso Aoki anche se in realtà voleva proprio lei .Ora la sua famiglia sa di loro ma sono sicura che in realtà sia Sana che Sari sapevano già di loro o comunque lo sospettavano e ora lo tartasseranno di domande.Mi dispiace che Aoki non sia partita con Oji; ma potrebbe farli una sorpresa (capito Aoki😉😘). Aspetto sabato sia con gioia che tristezza 😭😭😭 perché sarà l' ultimo capitolo o ci farete una sorpresa e ci sarà un seguito? Ditemi di sì vi prego🙏🙏🙏.

11/03/22, ore 07:57

Ciaoo!!! Rieccomiii!! No vabbe tra un po m dovrò far chiamare houdinina 🙈appaio scompaio riappaio..😂😂😂
Sicuramente dovrò rileggermi questo cap, ve lo dico già..! tra tutte le cose che potevano capitare ad aoki proprio kumo?!😭no dai il cane no il cane nooo😭 (non so se s capisce che sto scrivendo ansiata persa).. ma povero kumooo😭
Ok concentriamoci su oji e aoki... però... il cane no dai,perché proprio il cane?il cane nooo😭 direttamente scrivo tutta la recensione con la frase il cane no e faccio prima m sa🤦‍♀️..
Ok ok... dicevo.. oji e aoki..(e intanto sto pensando a kumo).. guardate appena ho letto d oji che s chiedeva se lei vivesse da sola ho subito pensato che c sarebbe scappato qualcosa d più d un bacio..😅mooolto d piu d un bacio... 😅😅😅e infatti!..😅ed ecco perché, come dicevo prima, devo rileggermi per forza questo cap! Ce questo sviluppo tra i 2 e poi c sono i pensieri d oji (che, ve lo devo dir..m fanno morir!!!!😍😍😍😍 cioè sono sicurissima che rotolerei da una stanza all'altra della casa dalle risate- io che gia sono predisposta a ridere, s era notato?!😂🙈- leggendoli) ma sono troppo concentrata su kumo in questo momento..kumoo😭no sul serio niente scherzi eh, kumo starà bene vero vero vero?ditemi d siii😭
Per quanto riguarda mashu.. aoki lha chiamato per dirgli del cane?o no? Lui doveva andare in discoteca ma e bastato questo a fermarla, a non fare una telefonata? Il bellissimo mex d oji(lho già detto quanto m piace oji?!😍😍😍😍)non lha fermata pero nel cercarlo .. che forse, magari senza neanche rendersene conto, aoki aveva il bisogno d essere consolata da oji e non da mashu? (no niente sto ancora a pensare a kumo🤦‍♀️) e a proposito del cane,ho memorizzato il nome!!!😍😍(l operazione andrà bene vero?!)..ok ok... dicevo.. e se mashu sono riuscita a memorizzarlo in un certo modo( gabry, chiedi a deb, io non cho il coraggio d scriverlo qua🙈😂), come avrò fatto a memorizzare il nome del cane?😂🙈
Se c'è una cosa positiva d essere in arretrato coi cap è che posso andare subito a leggere il prox senza struggermi una settimana chiedendomi che succederà a kumo?😥😥😥😥 andrà tutto bene? Si? No? S salverà?😥😥😥 corro a leggere!!❤❤

07/03/22, ore 09:54

Buongiorno.. ciao e salve.
Ho in pappa il cervello.. completamente in pappa.
Io non so più che dirvi... Io vi adoro. Cioè vi rendete conto che riuscite ad accendere ogni lunedì della mia settimana?
Vi rendete conto di quanto lo state facendo amare dalla mia testa questi due? Secondo me no.
Amiche mieeeeeeee 😍
Ma che meraviglia mi avete regalato? Quei due dovevano parlare.. ma lo stanno facendo.
Con i gesti si dicono che si sono mancati, carezze baci, fanno capire che hanno bisogno di questo, che sono l'uno la meta dell'altro ed è fantastico.
(Oji, la scusa del gelato è stata una trovata geniale, sai come sfruttare queste piccolezze.. ti amo)
Eh niente.. mi avete stordita anche per stamani ed io per oggi volerò sulle nuvole come se fosse capitato a me ahahahah
Grazie di cuore.. questa è una delle più belle Fanfiction mai lette e non finiro mai di dirlo credetemi!
Siete fantastiche, le vostre mani mi stanno regalando attimi di felicità che mi cambiano le giornate (:
Un abbraccio grandissimo ❤️❤️

05/03/22, ore 10:55

Buongiornooo
Beh che dire, che dire signori. Ma niente ma cosa vuoi dire a questi due. Avrò letto il capitolo con un sorriso ebete stampato in faccia, perché leggere di come Mawari fa sentire Oji, e vedere lui così rilassato, così tranquillo, così loquace mi emoziona 🥰
È bello vederli così vicini, così tranquilli, così complici.
Ma non staccateli più, che se parlano fanno solo danni davvero 😂
In ogni caso, è un capitolo che trasmette una pace incredibile. E nonostante, come ben sapete, per me in questa storia non c’è un capitolo che non mi piaccia questo se la gioca con quello precedente per essere il preferito. Finora il mio preferito era stato quello in cui finalmente era scoppiata la passione, il bacio. E anche in questi ultimi due capitoli abbiamo il bacio, la passione ma con una cosa di cui bisogna tenere conto. Che finalmente possono fare tutto alla luce del sole, non hanno più un soprammobile in mezzo alle palle, possono mostrarsi, possono essere più tranquilli nei gesti. Secondo me è proprio la libertà di questi ultimi due capitoli che li fanno essere stupendi. Lo dimostra anche il fatto che, indipendentemente dal fatto che da Mawari ci potessero essere a casa i suoi, Oji la porta da lui, cosa che finora,se non sbaglio, non era mai successa, o comunque che la porti da lui con il rischio che i suoi potessero comunque vederla.
E poi vabbè, Oji che si lascia andare di più anche nel parlare, che comunque ammette quanto le sia mancata e quanto ci sia stato male per questa lontananza. Ma poi la dichiarazioni signori, ma dove lo trovi qualcuno che ti definisce uno Gnu, ma che non cambierebbe questo gnu per nessuna Top model. “Ti ho voluta io” mi si è sciolto il cuore. Oji mamma mia cosa non fai alle ragazze. (In tutti i sensi tra l’altro)
E comunque mi è piaciuta tanto anche lei, quella frase quel “non mi sono mai fatta domande”, lei che viveva la sua vita permettendo un po’ ai suoi genitori di gestirla, lasciando trascorrerla così senza mettere in dubbio niente.
Possiamo dire che entrambi hanno avuto un ruolo importante, lei ha aiuto Oji finalmente a provare e sopratutto a trovare quella persona che gli facesse finalmente sentire qualcosa, che gli entrasse dentro, una per cui valesse la pena anche impazzire, e non riconoscersi più.
E a lei serviva qualcuno che la facesse deragliare, perdere il controllo, qualcuno che all’improvviso mettesse in dubbio tutto e porsi delle domande.
L’una è la giusta direzione dell’altro.

E comunque qua si parla tanto dell’aspetto passionale di Oji, ma non è che lei resta tanto inerme eh. Lo fa letteralmente impazzire. 😏😏
Oji però una cosa per volta, prima da dietro poi, forse, la telecamera 😂. MComuqnue nel leggere della proposta della telecamera ho pensato “beh giusto almeno quando lui sarà in America da solo, non si annoierà di sicuro”

Nota d’onore di nuovo per Shimizu, che anche se non presente fisicamente è sempre tirato in mezzo. Come una fonte di fastidio eh, però c’è sempre intorno a loro 😂

Come sempre un buon weekend e al prossimo sabato!
Un bacione 😘

05/03/22, ore 08:23

Finalmente non devono più nascondersi e possono stare insieme alla luce del sole, anche se solo la domenica. Oji che vuole fare ad Aoki tante domande ma usa il tempo a disposizione per poter stare addosso e intorno a lei come ha sempre voluto fare. Ora che non c'è più neanche Mashu il cervo a rompere l' unico " ostacolo" è il viaggio in America,ma sono sicura che anche questo ostacolo sarà superato; chissà magari anche Aoki andrà in America con Oji. Non vedo l'ora di leggere l' ultimo capitolo anche se poi mi mancherà aspettare il sabato per poter leggere cosa fanno e come se la cavano tutti i personaggi che mi hanno accompagnato per tante settimane.

01/03/22, ore 21:51

Buonasera, buonasera,
premessa il capitolo l'ho letto subito, appena uscito. Mia mamma ha la conferma ufficiale che sono pazza visto che mentre lo leggevo ero in macchina con lei, e ho tipo urlato.
FINALMENTE SONO TORNATI 🥳🥳🥳🥳
Ma tanto, penso di aver riletto il capitolo due volte. E l'ultima scena tipo 30 volte 🥰🥰
Oji ce l'hai fatta, sei riuscito a riaverla, a piccole dosi, a piccoli passi. Le hai lasciato il suo spazio e il suo tempo necessario per capire, per prendere la decisione di tornare da te, di poter accettare della tua partenza.
Che beh, oddio, lasciato, diciamo che lei se l'è preso, ma che anche lei ha iniziato a farti capire tutto con piccoli gesti, riprendendo quella normalità che c'era prima di tutto, quei gesti che ci sono sempre stati tra di loro ma che ora hanno assunto un significato diverso.
Mi è piaciuto questo capitolo, ma che dico l'ho adorato, amato - e qualsiasi verbo che possa farvi capire quanto mi abbia emozionato - anche i piccoli discorsi tra Oji e Shimizu che zitto zitto, ha giostrato tutto per far si che questi due testoni si riavvicinassero. Quindi un applauso anche a Shimizu che si è dovuto sorbire l'umore nero di Oji e, sicuramente, anche quello di Mawari. Ed è anche apprezzabile il fatto che abbia iniziato a tenere informato Oji su piccoli aspetti della vita di Mawari, in modo da far capire ad Oji cosa effettivamente stava succedendo.
Anche il senso di smarrimento di Oji quando pensava di poterla riavere e poi sentirsi dire che quel pomeriggio lei non poteva. Me li sto immaginando gli insulti "Allora, la stronza però non può sorridermi e poi dirmi di no. cioè adesso non c'è più neanche l'altro". Uomo di poca fede, dovresti fidarti un po' di più delle sue parole. In fondo, non ha detto niente per la questione dell'altra ragazza... che poi vero che non avrebbe neanche potuto fare scenate, visto la situazione in cui anche lei si trovava, però si apprezza il fatto che non abbia fatto scenate e soprattutto che abbia capito e compreso. Brava Mawari.

Comunqueee lei non ha specificato per quale università, ha detto solo che ha dei corsi preparatori quindii... 😎 Quindi la mia testa viaggerà fino al prossimo capitolo, in cui spero comunque che ci sia un chiarimento, ovviamente fisico che ci interessa a noi di risolvere a parole, tra i due. 😏😏😏

Noo ma si scherza, chiaramente Oji, mi rivolgo a te, dovrete prima parlare e scop...rire la carte in tavola. (Oji, secondo me è arrivato il momento del "da dietro" 😂).
E comunque mi sono unita anche io ai fischi per il loro bacio finale perché per sti due io mi uccido.
Fin dai primi capitoli guarda. Oji manco tua sorella m'ha fatto faticare così tanto.

Detto ciò, capitolo stupendo (per caso l'avevo già detto?)
Vi auguro una buona settimana, e alla prossima! 😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]