Come scrivere una lemon
di Golden locks

30/11/21, ore 23:01

Vedo che ti piace! (Cit.)⚡️⚡️⚡️
Cosa, dirai tu? Ma è ovvio: scrivere Lawlight! *-* (a questo punto dovresti urlare terrorizzata e poi fingere con nonchalance che in realtà mi stavi aspettando...)
Scherzi a parte, sono passati un po’ di giorni da quando questa storia è comparsa nel fandom senza che nessuno la notasse, ed essendomi autoproclamata proprietaria delle Lawlight, ho ritenuto giusto farmi viva secondo le usanze degli Shinigami :’)
Ora la smetto davvero di dire cavolate, se no mi bannano secondo le usanze di qualche stupida regola di EFP, e passo alla recensione xD
Non sai quanto sono felice di leggere una Lawlight scritta da TE *-* e soprattutto su QUESTO argomento xD
Sono veramente contenta che le nostre discussioni ti abbiano ispirato a scrivere, è bellissimo quando succede ed è lo scopo che dovrebbe avere EFP: creare una community attorno ad un fandom per ispirarsi a vicenda e non smettere di scrivere!
Sarà che ormai più che una community siamo un duo comico, ma è bello lo stesso, anche se noi ce la cantiamo e noi ce la suoniamo :’)
Ma poi, quanto adoro i tuoi Lawlight? *-* mi piace tantissimo il tuo modo di interpretarli perché riesci a tirare fuori il loro lato più dolce senza andare OOC.
Inoltre riesci a creare quella tensione che c’è sempre tra loro e a mantenerla costante fino alla fine, senza mai scioglierla! Probabilmente una “credente” non avrebbe resistito alla tentazione di un bacio, o qualcosa di più, ma il vantaggio di non essere malata per questi due è che ti rende più obiettiva nel gestirli - non per niente, le “peggio cose” su questi due sono state scritte proprio da chi li shippa, ahimè :’)
Ma vogliamo parlare di Lighto che schifa le fanfiction, eppure ne è così ben informato? XD sempre il solito gnorri, lui!
Ed L “Lawyer”, avvocato difensore dei fanwriter messi alla gogna :’) grazie, L, almeno tu ci capisci e ci apprezzi *-*
Ma adesso voglio sapere di più della scena che ha fatto venire le caldane a Lighto! E soprattutto, voglio sperare che dopo aver letto la fanfiction insieme, ne facciano anche un buon uso nella pratica! Secondo me Lighto non ha capito bene la parte in cui deve immedesimarsi nel personaggio: qui ci vuole un seguito per verificare se le nozioni apprese sono state davvero assimilate!
Per questo, sappi che userò tutta la mia influenza di Shinigami per indurti a scrivere altre Lawlight d’ora in poi! Quindi preparati a sopportare tutti i miei patetici tentativi di corruzione :’)
Ovviamente condivido in pieno le indicazioni di L, anzi, le terrò a mente se mai dovessi decidermi a scrivere una bella lemon :’)
Nel frattempo, attenderò con trepidazione il prossimo capitolo! Non vedo l’ora di scoprire cosa combinerà Mello XD
Adesso, cara “Patatina” (alla fine l’ho detto xD) ti saluto.
Credo di non aver smesso di dire cavolate, ma si sa, quando si parla di Lawlight il livello delle mie recensioni rasenta lo sclero!
Un abbraccio e alla prossima :*