Truly loved
di xla

20/05/23, ore 04:40

Questa è la seconda tua fanfiction che leggo e non posso che pensare “FINALMENTE”. Sono anni che cerco storie in cui si parli di consenso oppure storie senza violenza gratuita o rapporti abusivi che passano per romantici e finalmente posso dire di aver trovato un’autrice che sa di cosa parlo :,).
Non mi sono mai capacitata di come tante donne che scrivono non si rendano conto che alcuni atteggiamenti sono frutto di una società maschilista ma evidentemente i tempi sono cambiati anche qui ahahah. Venendo però al succo del discorso, e senza dire altre cose che potrebbero sembrare offensive per altri, qui riporto alcune frasi o cose che mi sono piaciute particolarmente:
“Nonostante la mia brama per te, posso controllarmi.” Sto ancora applaudendo ahahaha. La scena per me appare ancora più sensuale con una frase del genere. Quando un personaggio dice di non sapersi controllare tutto comincia ad essere inquietante.
“Tu puoi essere carino, ma in genere sei bellissimo.” Mi sono sciolta.
Per finire, ho apprezzato come hai fatto sentire nel lettore il disagio che prova Goku. Mi sono sentita inizialmente imbarazzata come lui ma andando avanti sei riuscita a farmi percepire il suo corpo come sexy. Alla fine, come dici tu, si tratta semplicemente di “più carne attaccata all’osso”.
Spero di leggere ancora altre tue fanfiction e nel caso ci vediamo ad una prossima recensione!

07/08/22, ore 15:36

Buona domenica cara ragazza! C'è solo da dire una cosa, grazie per questa tua idea, intuizione Wish, ci hai visto davvero giusto con questi due e con il tipo di allenamento proposto; hanno capito moltissime cose e grazie a ciò, credo che in futuro, prenderanno esempio, spunto e via dicendo con questo tipo di esperienza che si è dimostrata piuttosto positiva. Mio caro Goku, a quanto pare sei molto più di quanto pensi e vai più che bene per il nostro Vegeta; mio caro principe, hai trovato un tesoro!