Am I Supposed To Be Happy?
di Aagainst

07/01/22, ore 03:36

L'ho amata davvero. Ho amato il modo in cui Clarke si è battuta contro quella porta e ho amato come ha sconfitto i muri di Lexa. Amo come hai descritto il suo dolore e le sue emozioni, perchè sono esattamente ciò che provo io e a cui non sarei riuscita a dare vita in miglior modo. L'unica pecca, e non è una critica, è che fosse una oneshot. Mi piacerebbe leggerti molto più a lungo. Un abbraccio

01/12/21, ore 23:40

Mi hai fatto fare un bel viaggio dritto dritto tra le mie emozioni e come sempre me le hai prese e scombussolate. È davvero molto bella, ti ripeto che mi colpisce davvero il modo in cui gestisci le emozioni e le incanali nella scrittura. Sicuramente il rimorso e il senso di colpa di Lexa sono lancinanti, ma ha comunque permesso a Clarke di starle accanto, di curarla e salvarla e questo è veramente incredibile. Mi trovo d’accordo con le tue ultime righe, l’amore crea senso, l’odio crea vuoti che non possono essere riempiti e purtroppo ci sarebbe tanto bisogno di più persone ripiene di senso ma ultimamente sembriamo solo tutti dei contenitori vuoti e senza speranza. Per rispondere alla domanda di Lexa, si, meriti di essere felice, perché il modo in cui anche solo per poco tempo hai riempito Costia di senso, è milioni di volte meglio del modo i n cui i suoi genitori l’hanno costretta a spezzarsi.
Un piccolo bacino a Clarke che nonostante tutto invece di essere gelosa del modo in cui Lexa è ancora coinvolta da Costia, ha capito benissimo che il punto non è quanto Lexa indubbiamente la amasse, ma il modo in cui lei ama Lexa e in cui è riuscita a riportarla in vita dopo anni, quindi complimenti anche a Clarke
Bellissima storia, davvero

30/11/21, ore 20:05

Veramente bella e profonda si sente che in qualche modo ti appartiene,,spero che scriversi ancora,,un abbraccio

30/11/21, ore 10:59

Complimenti è una one- shoot molto profonda e significativa, e ovviamente è stupenda. Spero di leggerti presto in un’altra long (in italiano ☺️) un abbraccio