Kaleidoscope
di Elgas

19/09/22, ore 10:28

Allora, voglio iniziare complimentandomi: il capitolo è scritto molto bene, proprio come piace a me. Periodi corti, senza sbavature, tutto molto preciso e conciso. Il lessico è sempre coerente. Davvero dal lato tecnico, nulla da dire. Ti invidio persino: senza descrivere nulla di troppo esplicito hai messo dell'erotismo e dell'emotività non banale nel confronto da Jayce e Viktor. Voglio assolutamente leggere qualcos'altro di tuo.
Davvero, davvero bello.

17/01/22, ore 13:32

Ciao ^^
Mi sento un po' in colpa perché erano giorni che volevo passare da questa storia, ma come al solito non riesco mai a fare tutto ciò che devo. Però adesso sono qui. Una cosa che voglio dire subito è che ho notato un cambio di stile (in senso positivo ovviamente), anche ad esempio dall'ultima OS che ho letto di Bleach. Probabilmente perché il fandom e il genere sono diversi. Mi è piaciuta molto l'introspezione e il taglio romantico, ma anche velatamente erotico che ha l'OS. E che dire di Viktor e Jayce? Li ho trovati caratterizzati molto bene e si vede che c'è qualcosa di particolare a unirli, oltre che a un grande desiderio. E poi da romantica quale sono mi è piaciuto molto questo continuo rimando all'amore, cos'è l'amore. È una storia molto sentita, ecco. E per questo mi è molto piaciuta, sono contenta di averla recuperata, diciamo che storie così, ora come ora, sono quelle di cui ho bisogno.
Alla prossima :*

Nao

29/12/21, ore 01:21

Ehi! Eccomi qua per lo scambio. Allora allora allora, prendiamo un respiro profondo perché parlare di Viktor mi genera nel petto un turbine di sentimenti. Prima di Arcane era solo un matto da legare, ma dopo la serie ... l'angst. Una meraviglia di personaggio, anche se faccio fatica ad immaginarmi Viktor di Arcane come the machine herald, c'è ancora un grande buco per me ( che verrà sicuramente soddisfatto nella seconda stagione ). Dunque leggere questa tua resa di Viktor mi ha fatto molto piacere.
Poi vabbé il rapporto con Jayce, bello, doloroso, malinconico. Conoscendo poi i lore attuale tra i due, dopo i fumetti di Legends of Runterra, diventa tutto così complesso e ce li vedo che in qualche modo loro si cerchino, si guardano negli occhi come per provare a rivivere quel loro sogno e il loro amore, andato in frantumi per colpa delle circostanze. Niente da dire sul tuo stile di scrittura, anzì: molto conciso, preciso e pulito. E' sempre un piacere leggere ciò che scrivi.

09/12/21, ore 19:36

Ciao, finalmente riesco a recensire anche la tua fanfic :)
Mi è piciuta abbastanza, anche se il pensiero del canon mi fa sempre molta paura, perché non sono pronta a vedere la distruzione del rapporto tra Jayce e Viktor 😭 Anche se sinceramente queste Future fic (?) stanno facendo frullare idee intesta anche a me mmmhhhh
Ma non parlavamo di questo!
Hai uno stile particolare che sul momento mi stranizzava ma rileggendo alcuni passi con più antenzione filava tutto alla perfezione :') Quindi probabilmente sono solo io distratta
E nulla, spero davvero che questa coppia prenda più piede, anche con fic più felici :')
Bel lavoro e a presto 🧡
~ Sel

08/12/21, ore 12:22

Ma salve Elgas *-*, anche tu nel mondo LoL (o di Arcane quantomeno)?
Da buona giocatrice di LoL non potevo lasciarmi scappare questo telefim, poi appena ho visto che avevi scritto qualcosa, beh..mi ci sono fiondata!
Mi è piaciuta molto l'idea di voler ambientare questa fanfic in una ipotetica seconda stagione, proprio perchè, per chi gioca a lol, attende con ansia la trasformazione di Viktor.
In questo contesto i due sembrano andare d'accordo e, in effetti, mi è piaciuta davvero molto l'intesa che i due personaggi hanno, sfociando addirittura in una passione lussuriosa.
Mi piace come scrivi, pulito, scorrevole e diretto!