Why'd you only call me when you're high?
di _Equinox

08/12/21, ore 13:00

Posso dire che è scritta magistralmente?
Lo dico.
Mi è piaciuta davvero molto, hai dato uno spessore aggiuntivo a Vik che in arcane ha avuto, almeno per me, una redenzione rispetto alla poca profondità che ha in game.
Bellissima davvero, complimenti
P.s. La canzone l'adoro e vederla come titolo e come citazione è da 10+
(Recensione modificata il 08/12/2021 - 01:01 pm)

05/12/21, ore 16:29

Ho trovato questa tua fic su twitter nel tag della coppia e solo ora sto avendo l'occasione per leggerla :')
Che dire? Bella, ben scritta ed emozionante. Mi piace molto come hai caratterizzato Viktor, il suo non sentirsi bello e desiderabile, associato al non meritare Jayce.
Il mio cuoricino ha fatto crack per il finale, ma ehi, l'angst ci piace purtroppo. E condivido anche la richiesta di Vik "solo per una notte".
Ancora complimenti e, niente, spero di poter leggere altro di tuo in futuro su questa coppia 🧡
A presto,
~ Sel 🧡

02/12/21, ore 20:58

Ciao, credevo di essere l'unica ad pubblicato qualcosa sulla JayVik. Invece... il fatto di non essere sola mi rende innemensamente felice. Passando alla tua storia; allora mi è piaciuta molta, fin qui okay, nulla di strano 😆 ci sono vari ogni che mi sono piaciuti; in primis come l'introspezione di Viktor; il suo rapporto con Jacye, il come il mondo l'abbia visto finora nonostante le scoperte e i passi da giganti fatte assieme al Consigliare del Clan Talis, sempre inadeguato, sempre inferiore, sempre debole; eppure solo Jayce riesce a farlo sentire completo; al dì là che l'atto e quella passione improvvisa siano dettati da un'errore, da una sbronza; dov'è il limite tra verità e menzogna? sono reali quei sentimenti? Oppure solo l'illusione di una notte? Quindi che dire... la storia mi è piaciuta un sacco e mi accingo a metterla fra le preferite.
Un saluto e grazie per avermi regalato una storia con loro due. Loro due sono la vita.
Elgas