Un Natale Al Rosmarino
di LadyHeather83

29/12/21, ore 15:05

Ciao cara, Sto finalmente ricavando il tempo per recensirti. Che dire sulla storia, devo ammettere che è un'idea originale usare il rosmarino come vischio. Un'appuntamento con Felix? No, serio Adrien non è che i ragazzi devono aspettare che tu ti dia una mossa, anche perché Mari, bhe è Mari. Devo ammettere che lo spiritello nero ha ragione a maltrattare Adrien, è un peccato che non possa cataclismare quei prosciutti. Tikki invece è la solita, sempre pronta a sgridare il nostro Plagg quando in realtà bisogna sgridare entrambi i portatori. Devo ammettere che mi è piaciuto molto questo Natale. A presto Angy❤️🤗

11/12/21, ore 04:24

> Quella notte Adrien si addormentò con il pensiero ...delle tette e del sedere di Marinette che suo cugino aveva così soavemente descritto. Scusa ma ci stava lol. Mi è piaciuta molto questa storia. Quindi non sono solo io a pensare che Félix possa addocchiare Marinette. Mi è piaciuta molto Marinette, nella sua decisione di uscire con Félix anche se sapeva non fosse Adrien. E Plagg... gli facciamo un bel monumento 😄 Un bacio e buon Natale!

03/12/21, ore 21:22

Ciao 😊
Partecipo anche io al Calendario dell'Avvento e sono molto curiosa di leggere le storie pubblicate per questa iniziativa 😊

Non conosco il fandom, ma questo non è stato un impedimento e ho letto la storia senza problemi.
Ho trovato Marinette e Adrien molto belli insieme, mi sono piaciuti nel loro essere entrambi tanto impacciati e al contempo innamorati l'uno dell'altra.
Anche Felix mi è piaciuto, soprattutto per la redenzione che ha avuto verso la fine, perché nel momento in cui si è presentato ammetto che non mi ha fatto una bella impressione, soprattutto quando ha cercato di guardare Marinette “un po' più a fondo”... insomma, sono contenta che alla fine abbia aiutato Adrien ad avvicinarsi a lei consegnandogli proprio il regalo di Marinette ^^

In generale è stata una lettura piacevole, brava! 😊

M a k o

03/12/21, ore 19:16

Ciao, ho letto il racconto. Conosco davvero poco il fandom, anche se confesso che ogni tanto ho visto qualche puntata (per vie strane, meglio non aprire il discorso). Si sente l'atmosfera natalizia e il racconto si fa leggere tutto sommato bene. Suggerisco di spezzare in modo più frequente le frasi, con punti o virgole, perché ho un po' faticato nella lettura. Ho percepito alcune volte una pesantezza delle descrizioni che vanno a soffocare la narrazione, però questo è una critica più soggettiva, può piacere o meno. Questa pesantezza scompare dopo l'inizio del racconto. Altra nota: se i tre puntini sono preceduti da una parola e continuati con il resto della frase, allora ci va uno spazio dopo, ma questo è giusto un fatto estetico. C'è refuso nella frase: "Foin da piccoli Adrien era quello bello...". Per il resto mi è tutto sommato piaciuto. Complimenti!

03/12/21, ore 16:15

È sempre un piacere leggere le tue storie, sopratutto se dolci e fluffose come questa.... ce ne vorrebbe una al giorno!

03/12/21, ore 13:19

Indubbiamente molto tenera questa OS, con Marinette che confonde le piantine e rischia di mandare all'aria il pranzo. Almeno i genitori hanno apprezzato comunque!
Ho adorato Alya e la sua irrefrenabile forza nello spingere Marinette a dichiararsi a quel povero Adrien messo alle strette da Felix occhio lungo!§
Bellissima, aspetto le prossime♥

03/12/21, ore 12:07

Ehilà 🤗🤗
Che bella questa storia! La rivelazione più grande per me, è stata proprio Felix, non così stronzo come è apparso a noi spettatori della serie...
Ho un debole forte per questi personaggi melliflui ed ambigui, è un mio bug mentale 🤭🤭
Il tutto è davvero inaspettato, ma scorrevole 😉 peccato per il mancato appuntamento tra Adrien e Marinette, ma il finale ha reso giustizia a tutti 🤗🤗
Mi sono già sentita catapultata alle vacanze natalizie mentre leggevo 🤭
Detto questo, ti saluto 👋
À bientôt 😚

03/12/21, ore 11:58

Ho deciso di leggere e recensire tutte le storie del Calendario dell’Avvento di Fanwriter, quindi eccomi qui 🙂

Ma quanta dolcezza in questa storia 😍 Mamma mia mi sono sciolta come neve al sole 😍 Io non riesco proprio a capire perché non possono essere sempre così carini anche nella serie 😍 E poi Felix è stato carinissimo! La dimostrazione che anche i personaggi negativi della serie se scritti bene possono diventare stupendi 🥰

Sappi che questa storia va nelle mie preferite! E soprattutto la consiglierò sul mio account TikTok LadyNoirWorld 🙂

03/12/21, ore 10:23

Troppo romantica questa One shot 😍😍😍 marinette solita sottona che fa casino a tutto spiano, ma Tom ha uno stomaco di ferro incredibile 😂😂 qui Felix mi è piaciuto tantissimo, in un lato davvero umano che mi ha fatto tenerezza, anche perché ha voluto a tutti i costi togliere il salame dagli occhi del cugino! Il finale lo ADORO! Tikki e plagg col rametto di vischio mentre i portatori si amano troppo emozionante! Continua così mia cara😊