Waiting for you
di Vallyrock87

03/04/22, ore 17:18

Salve, Ho letto la tua storia perché la coppia mi ha sempre ispirata e, purtroppo, vedo che sei l’unica che ne scrive. La trama generale mi è piaciuta molto e adoro i What-if, tuttavia ho notato errori qua e là, soprattutto l’uso dei tempi verbali e la punteggiatura, oltre a qualche refuso e a delle ripetizioni. Secondo me con qualche rilettura in più potresti migliorare, anche perché come ho detto, la trama mi piaceva. Ho trovato solo strano che Inuyasha scappasse da Sesshomaru ogni volta che diceva di andare da Kikyo. Sebbene mi piaccia la coppia Inu/sess, credo che con queste premesse tu non abbia risolto il dolore e il rimpianto legato alla sacerdotessa. Comunque sono sicura che con il tempo migliorerai! A presto!

20/12/21, ore 14:09

È davvero molto bella questa storia. È intrisa di malinconia, di quel sentimento d’attesa che tiene sospesi durante la lettura ed è stato immediato per me empatizzare con Sesshoumaru, che vive questo amore impossibile e che vorrebbe tornare ad avere suo fratello che, purtroppo, è rimasto incosciente per anni. È struggente il fatto che nonostante i ripetuti sforzi, non riesce ad aiutare Inuyasha. Eppure lui ci prova e continua a provarci... fino a quando un giorno scopre che il corpo del fratello non è più lì. Riesco ad immaginare bene che colpo debba essersi preso Sesshoumaru quando ha visto che Inuyasha non c’era più! Però, mi sono davvero sciolta quando i due hanno ceduto finalmente ai loro sentimenti. Senza dubbio un amore difficile e da tenere segreto, ma sincero, dolce e passionale.

Che dire, trovo che questa storia sia davvero ben riuscita, mi ha fatto molto piacere leggerla :)

Ci vediamo alla prossima!

S.

11/12/21, ore 16:01

Ciao, ecomi qui per lo scambio del Giardino

Dunque, vediamo un pò: l'immagine, tanto per cominciare è davvero triste e bellissima al tempo stesso. Credo bene che ti abbia ispirata, anche a me a volte capita di vedere immagini o sentire canzoni che mi ispirano.

Comunque, venendo alla storia: quel bacio mi è piaciuto molto, è stato dolce e struggente al tempo stesso. Quest'amore, ho l'impressione che non sarà accettato facilmente nemmeno nel mondo dei due protagonisti. Questo è davvero molto triste, ma non credo che potrà mai spezzare il sentimento tra i due. Davvero, mi è molto piaciuta questa storia e ti faccio i miei complimenti per l'idea.

Ci si sente al prossimo scambio! Baci, alla prossima!

07/12/21, ore 14:27

Io credo che quando le storie sono ben scritte e ben raccontate poco importa il genere al quale appartengono o le ship che uno predilige. Ad esempio, è cosa nota, che la mia OTP sia la InuKag ma comunque leggo sempre volentieri anche storie che hanno un punto di vista diverso dal mio. E ti dirò... mi piacciono e mi insegnano tanto.
Il fatto che tuoi racconti siano incentrati sui sentimenti di Sesshomaru dando un notevole spessore e profondità al suo carattere è molto importante. Perché troppe volte lui viene visto solo come demone spietato, egoista e insensibile. Qui invece vediamo che è molto attento e premuroso, custodisce un amore per Inuyasha che tiene chiuso gelosamente nel cuore e quando non lo vede più bloccato dal Goshinboku e dalla freccia sacra si allarma subito.
I sentimenti ricambiati incentivano Sesshomaru ad esprimersi ed esternarli liberamente, dando libero sfogo a tutto ciò che prova. C'è sicuramente dell'angst nella prima parte della storia ma anche tanta dolcezza e gioia in questo amore che finalmente può essere gridato e vissuto intensamente.
Un ottimo lavoro, come tuo solito, ormai sei una garanzia in questo fandom e per me è sempre un piacere attendere con ansia ogni tua pubblicazione. Arrivederci a presto.

06/12/21, ore 11:18

Ciao.
Oh beh, sta tranquilla che alla sottoscritta tutto ciò piace molto. Che bellissima storia, così dolce e malinconica e il fatto che sia ambientata nel mondo canonico me la fa amare ancora di più. Povero Sesshoumaru, che vive quest'amore tormentato e che è tormentato anche dalla gelosia. L'immagine è bellissima e ci credo che ti abbia ispirata. Alla fine Sesshoumaru si rende conto di non essere il solo a provare certi sentimenti, quel bacio sancisce un po' quel loro amore segreto. Anche in un mondo come il loro, dubito che la loro relazione sarebbe vista di buon occhio. Questo è un po' triste, ma per i due va bene così. Sono contenta tu l'abbia pubblicata, è davvero bellissima.

Nao