Fatti grande dolce luna
di EcateC

06/12/21, ore 21:49

Ciao Ecate!
Eccomi qui a recensire questo pensiero dolcissimo che hai avuto per me! Sì, ok, qualcuno si sorprenderà del fatto che io consideri dolcissima una oneshot in cui i Lestrange e Barty decidono di andare a sentire i Paciock, ma sono dettagli, noi del lato oscuro ci capiamo! xD
Ho adorato leggere di te che scrivi di Bellatrix e soprattutto che dai tanto spazio a Rodolphus, ai suoi pensieri, alla sua preoccupazione per Bellatrix e anche quella punta di gelosia quando compare Barty e Bellatrix corre da lui e lo abbraccia quando per tutto il tempo sembrava volesse lasciarsi morire. Anch'io immagino Bellatrix in un simile sconvolgimento emotivo, deve essere stato terribile per lei perdere Lord Voldemort, il mago che aveva portato tutti loro a un passo dal controllare il mondo magico. Chissà che smacco. Ed infatti, la reazione di spaesamento colpisce anche Rodolphus che, però, cerca di essere pragmatico.
Mi si è sciolto il cuore quando è stato Rodolphus a dire che erano rimasti in quattro, cinque contando Alex. Sul serio, quel dettaglio è perfettamente incastrato nel mio universo ed è meraviglioso. Barty è sconvolto, proprio come Bellatrix, ma Rod sa che lei è rimasta fedele e non ha il minimo dubbio, sebbene - come Rabastan - non compaia nella oneshot. La chiusura, poi, è perfetta!
Grazie, grazie, grazie! È uno splendido regalo di Natale e io sto sclerando più del dovuto su Rodolphus, Bellatrix e Barty! 😍😍😍 In realtà, anche su Alex e Rabastan benché non compaiano!
Ti mando un grandissimo abbraccio e questa storia finisce tra le mie preferite! 💚
Sev