La ragazza di campagna e la ragazza di città
di blackjessamine

09/12/21, ore 10:36

GRETA! ASDFGHJKL!!!!!
BELLISSIMA! NON VOGLIO URLARE QUINDI toglierò il caps lock ma devi immaginarti questo messaggio tutto gridato! AAAAAAAAH!!!
Intanto davvero ti ringrazio tantissimo per questo regalo è splendido meraviglioso spettacolare come qualunque cosa che esce dalle tue dita. Anche io quando ho scritto il prompt ho immediatamente pensato ad Ash, quindi sapere che tu abbia scritto una one-shot così cioè proprio che mi fa sciogliere come un budino (ci siamo lette nel pensiero!!!)
Comunque, mi è piaciuta tantissimo, è scritta così bene che mi viene da piangere e ho adorato l'idea del libro illustrato e di come riconoscere una vipera, e mi è piaciuta troppo la frase che dice Ash 'qui la vipera sei tu, Corvere' perchè AAAAH è così IC e sono così LORO!!!! Le amo tantissimo davvero infinitamente e ti ringrazio di cuore per avermi regalato un momento su di loro dopo tutto quello che hanno passato.
'Conosce quel corpo palmo a palmo, lo ha odiato, ghermito, baciato, venerato durante innumerevoli notti e giorni, lo ha amato nella vita e nella morte e in tutto ciò che è venuto dopo. '
THIS!!! QUESTA FRASE"!!!!!! GRETA!!!!!!!!!!! AAAAAAAAH!!!!!!!! Verissima mi sono spiaccicata per terra splendida grazie di cuore mi hai proprio reso immensamente felice!!!!
Ne approfitto per ringraziarti anche per avermi fatto scoprire questa lettura, in realtà è stato proprio da qui che ho ricominciato a leggere quindi anche se è partito tutto dal fake in realtà sei stata una persona che mi ha influenzato moltissimo e che soprattutto mi ha aiutato tantissimo !!!! Davvero, senza quei post su nevernight probabilmente non avrei mai ripreso a leggere e soprattutto a scrivere, quindi davvero ti ringrazio!!! Grazie a te ho scoperto anche tante poesie e tanti autori che adesso adoro quindi vabbé grazie di tutto insomma E GRAZIE PER QUESTA SPLENDIDA SPLENDIDA STORIA!!!!!
UN ABBRACCIO GIGANTESCO!!!