The Magic of Christmas
di nikita82roma

16/12/21, ore 22:23

Wow che bel regalo di Natale, una ff inaspettata, dolcissima, scritta sempre molto bene che ci riporta ai bei tempi Caskettiani (quanto mancano!!)Grazie di cuore, scrivi ancora se puoi. Buone feste

15/12/21, ore 21:39

Gradeeee,ben tornata e con te torna sempre la magia dei Caskett....continua a scrivere di lo!!!!!

09/12/21, ore 21:20

Wow! Ben ritrovata e grazie per questa bellissima storia! Non finisci mai di sorprenderci! All'inizio mi sono un po' sentita inquieta, temevo che veramente Kate avesse dei problemi cardiaci (grazie alla tua prosa decisamente "convincente "), anche se avevo avuto qualche sospetto. Poi mi sono rasserenata, come ha fatto Castle del resto, il quale ora parte in quarta e lei dovrà tenerlo a freno! Grazie di nuovo e complimenti!

09/12/21, ore 18:03

Bellissima ff.. Per favore continua a scrivere di loro, a raccontare quello che noi non vediamo.. Aiutaci nell'attesa del loro ritorno.. Complimenti

09/12/21, ore 14:36

Ciao ben tornata con questa storia che ci racconta il dopo il loro ferimento che è venuto a casa loro con il conflitto a fuoco con Caleb e per Rick non è più come prima la loro vita lui vive sempre con il terrore che possa succedere qualcosa a Kate perché è stata lei ferita più grave di Rick ma è stata la prima a tornare in forma sia fisicamente che psicologicamente mentre lui è terrorizzato che succeda qualcosa a sua moglie e a farlo entrare ancora di più in quella spirale è stata una telefonata della segretaria del dottore di Kate per spostare l'appuntamento nel pomeriggio ma la quello che gli dirà Kate lo renderà ancora più incredulo alla notizia tanto che dà l'impressione di non essere felice che presto avranno un bambino così lei gli dice cosa che non và ma lui ha solo paura di perdere lei ma risolto questo lui tornerà il solito Castle quello di qui lei ha bisogno ciao a presto