Time to time aka How come you always get me to do what you want me to do?
di cassiana

Buongiorno, cara ^^, eccomi qui!
Non ho mai visto JJ ma conosco i due protagonisti avendo letto un po' di storie di Luana e quindi ho seguito senza problemi la vicenda. Poi beh, Tennant è sempre Tennant, uahahahah. So che ha il potere della persuasione ma credo che effettivamente anche io, come Jessica, gli direi comunque di sì a prescindere. Sono proprio la classica coppia di enemies che scopano insieme cercando di convincersi di non essere altro che amanti mentre palesemente provano qualcosa di più (perlomeno lei :P)
E' un testo frizzante e spassoso, mi ha fatta davvero sorridere ♥
ti mando un abbraccio e alla prossima ^^

Benni

Vederti scrivere in un nuovo fandom mi ha incuriosito, così sono passata di qui.
Jessica ce la vedo proprio a incazzarsi a morte con se stessa perché non vuole ammettrere che, nonostante tutto quello che è successo in passato, lei ci tiene a Kevin e non stanno solo scopando.
Kevin è stato carino a invitarla anche se Jessica prova a sedurlo pur di non dover uscire a cena fuori... Però tanto, poteri o no, alla fine lui riesce sempre a fregarla, perché sa che sotto sotto Jessica ci tiene a lui!
Certo però anche Jessica che vuole andare al ristorante in jeans e maglietta e con il chiodo... È proprio da lei! 😂 Vabbè, tanto sul suo stile Killy non riuscirà mai a convincerla a cambiare! 😂
Scusa per il ritardo, alla prossima!
Barby

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Meraviiiiiiiigliaaaa. Quando ho visto JJ non ho saputo resistere e meno male!!!
Bellissimi loro, sempre. Ah, bè, lei c'è tutta dentro qua. Il suo essere menefreghista, sincera, volgare e impulsiva... è lei, niente da dire. La scena del divano è magnifica. Maglietta bianca, jeans, chiodo... va bene per tutto, anche per uscire a cena in un posto "in" con Killgrave.
No, Kevin, per lei... che le piaccia o meno. Lui poi, sa i suoi punti deboli e come sfruttarli a proprio vantaggio. Anche senza usare il suo potere, sa che su di lei ne esercita uno più potente e se ne approfitta. Alla fine la spunta, infatti e cena elegante sia. Non credo che riuscirà mai a cambiarla del tutto, ma può cmq accontentarsi di quello che ottiene senza fare sforzi. Se cambiasse non sarebbe più JJ e credo che non piacerebbe più nemmeno a lui.
Grazie per la bellissima lettura e mi raccomando scrivi ancora di loro e facci sognare. Ciao, alla prox, Chiara.

aaaaaaaaaaaaaaaaawwww
ma da dove inizio?
ah sì, da quell'iniziativa a cui più volte ho detto di non voler prendere parte nè come ricevente nè come autrice di un regalo.
Però questa storia che mi hai regalato è un qualcosa di stupendo, non me lo sarei mai aspettata, mi hai davvero scaldato il cuore in un momento che definire gelido è poco.
è come se avessi fatto un mesh up degli universi di Balance e di Best... (ma prima o poi arriveranno anche quelli di Best a quell'intesa sessuale ;P è solo questione di tempo, come dice parte di questo stupendo titolo) e il risultato è un qualcosa di esplosivo, con l'aggiunta del tuo tocco, quel brio che mi hai fatto conoscere con Brenda prima e ora Becky (e i relativi maschioni si intende)
l'IC di entrambi lo trovo perfetto, Jessica che fa la preziosa e Killy che non si arrende mai e la speranza non la perde (e posso dire che fa bene?)
lei che esce per andare in un ristorante ultra chich (scommetto) col suo outfit preferito, per lo più per fargli dispetto è canon puro.

in un sequel che non so se mai un giorno potrò pubblicare di cene ne stando facendo e chi lo sa come si vestirà Jess (o beh, io lo so, visto che l'ho scritto mesi fa) ;), intanto mi son goduta questo pre cena (che promette bene anche per il finale di serata, daje Killy che Jess prima o poi cede heeh ) con gli occhi a stellina.
e ha ragione, sia Jess che dice che potere o no lei fa quello che vuole lui, sia Kevin che gli dice che perché in fondo è quello che vuole lei.

grazie infinite, davvero
un mega abbraccio

Lu
(Recensione modificata il 10/12/2021 - 12:39 am)
(Recensione modificata il 10/12/2021 - 12:41 am)