Raccolta
di Itsnotbroken

26/08/22, ore 18:21

Ciao carissima.
Bentrovata davvero! Mi ha fatto così piacere rileggerti. E sapere che hai questo importante progetto per te.
Questo capitolo è delizioso. Mi ha fatto molto ridere e mi ha emozionato! Non ho visto nessun errore! È passato giusto un anno da quando ricevetti la mia prima recensione per la mia prima ff. Da parte tua. Che emozione. Oggi è cambiato quasi tutto, ma credo faccia parte del percorso naturale ...
Tanti in bocca al lupo per la tua attività di scrittrice. Per me sei bravissima lo sai.
Alla prossima
Un abbraccio!!!

24/08/22, ore 20:31

Ciao,
anche se hai scritto di essere molto impegnata è bello vedere che non hai abbandonato questa raccolta, continuerò a seguirla anche se passano mesi prima di poter leggere un nuovo capitolo. ^^
Anche in questo capitolo, come negli scorsi, mi è piaciuto come sei riuscita a raccontare ciò che accade rendendo la lettura chiara e scorrevole e ti faccio i complimenti per essere riuscita a mantenere i personaggi come appaiono nella serie TV anche in una storia AU.
Mi è piaciuto come hai raccontato il momento in cui Castiel è andato da Dean e ciò che si sono detti. ^^
A presto.

24/08/22, ore 16:36

Buon salve cara e ben tornata!! Sai, non mi ricordavo più di questa storia, ci credi (e spero che tu possa perdonarmi!)!? Ma, fa sempre piacere se sei riuscita a trovare un po' di tempo per aggiornare la storia, nonostante la vita piuttosto impegnata. Tornando a noi, che è meglio, sì, rimarranno sempre e comunque la mia coppia di imbranati preferita! Dean, mio caro, da questo momento in poi, avrai un motivo in più per amare il mare, nonostante tutto, visto ciò che ti è appena successo con quel bel ragazzo del bagnino; ricordatelo, si chiama Castiel e non ti scordare l'appuntamento che hai con lui. Sam, sei un bel tipo sveglio, intelligente e piuttosto furbo, quindi saprai già come prendere in giro quel tonto di tuo fratello.

17/02/22, ore 00:37

Penso sia l'ultimo aggiornamento (per ora...) e, beh, direi che non delude. Certo, mi sembra che qui l'ispirazione sia un po' legata alla versione di Castiel nel futuro che Dean vede quando si ritrova nel futuro... un po' hippie, come giustamente hai scritto all'inizio. Però, molto carina, anche se i personaggi ovviamente sono un po' diversi dalle loro controparti originali. Comunque, per essere una smut slash non è affatto male, anzi, molto piacevole e scorrevole da leggere... soprattutto la scena in doccia *-* solo io immagino che in Paradiso Dean e Castiel non facciano che farsi lunghe docce per salvare l'ambiente? Aspetto l'aggiornamento fantastico! Ma se ovviamente vuoi scrivere altre oneshot canonverse, io sono molto felice di leggerle.

16/02/22, ore 23:47

Wow! Questa one-shot sì che mi ha resa felice *-* è veramente splendida e perfetta.
Sono riuscita a immaginare e "vedere" ogni singola scena, ogni singolo scambio di battute, alla perfezione. Mi sono immaginata la casa, la sala da pranzo, la cucina, la porta verde e tutto il resto. E poi, la felicità e la gioia sono un'esplosione di piacere! Che bello, bello, bello, bello vedere Sam e Dean che finalmente si godono della meritatissima felicità e serenità. Bello che abbiano smesso di cacciare, che Jack vada da loro alla Vigilia, che Sam e Eileen siano sposati e non abbiano dovuto chiamare il figlio Dean, visto che Dean è vivo e vegeto insieme a loro, e che abbiano piuttosto voluto onorare Bobby, invece di John. Bobby sì che se lo merita di avere un nipote, anche solo putativo, che porta il suo nome. E che bello l'amore, l'accenno veloce al fatto che Sam e Dean si siano impegnati per andare a riprendersi il loro angelo dal Vuoto, che Castiel abbia rinunciato alla sua grazia per vivere da umano insieme a Dean. Che belli i boxer di pizzo con il fiocco blu proprio davanti... eheh ma soprattutto, che bella questa storia, che mette tanta allegria e tanta pace nel mio cuore tormentato dopo aver visto il finale di serie solo un paio di settimane fa, ed essere stata a boccheggiare in cerca di storie che mettano finalmente un punto a qualcosa che meritava, sicuramente, una chiusura degna di quindici anni. GRAZIE! Passo al prossimo capitolo **

16/02/22, ore 23:24

Ciao! Molto tenera questa one-shot! Certo, si, molto particolare... ma ho visto che qui nel fandom vanno di più le storie AU che quelle Canonverse... e la cosa mi lascia un po' perplessa, ma dopotutto immagino che sia colpa mia... sono arrivata troppo tardi a Supernatural e forse tutte le storie canonverse si sono già esaurite. Comunque sia, sproloqui a parte, sono veramente molto soddisfatta di questo primo capitolo. Strano, ma tenero, molto carino e delicato. Nerd!Cas e Monster!Dean sono davvero dolci e simpatici, ma soprattutto è bello immaginare Dean senza tutta quella patina di dolore che lo ricopre nella serie! Leggerò e recensirò anche gli altri capitoli! Grazie!

16/01/22, ore 15:30

Ciao dolce,
Che piacere ritrovarti qui con questa oneshot pepatina e romantica al tempo stesso. Complimenti! Una vera chicca! Mi hai fatto schiattare dal ridere, ma proprio forte😆soprattutto la parte in cui fanno la doccia.
Mi hai fatto anche preoccupare un po' come ogni tanto fai, quando hai nominato Meg poi le orge (ho reminescenze di altre tue ff🤔😁)
Dean ha detto delle cose imbarazzanti ad alta voce da solo? Dio, io mi ci ritrovo un botto ed è terribile. Molto peggio che qui. Almeno così si smuove la situazione, perché se Dean non si è accorto della corte serrata che gli ha fatto Cas, la questione non sarebbe mai finita.
Il finale è un dolcissimo hot che smuove cuore e sensi. (Più qualche parola hard che ci mantiene lucidi😋)
Sei davvero bravissima!
Non vedo l'ora di leggere la prox.
Mi hai incuriosito!
Un abbraccio grande♥️
lulette
PS Ma non eri tu che avevi un kink su bottom-Dean?
Wow, il tuo nuovo profilo autore è stupendo!
(Recensione modificata il 16/01/2022 - 05:22 pm)
(Recensione modificata il 05/02/2022 - 06:37 pm)

15/01/22, ore 20:21

Ciao,
anche questo capitolo mi è piaciuto, complimenti riesci sempre a descrivere molto bene ciò che accade senza essere monotona. ^^
Ho trovato originale come hai rapressentato Dean e Castiel in questo capitolo, sembrava che si fossero invertiti i ruoli.
Dean e Castiel sono un pò tonti, per due anni provavano dei sentimenti per l'altro e nessuno dei due ha mai detto nulla, per fortuna che alla fine hanno capito cosa prova l'altro. =)
Ancora complimenti, cercherò altre tue storie da leggere.
A presto.

15/01/22, ore 07:37

Intanto ti dico buon anno 🎇🍻,anche se con qualche giorno di ritardo, credo che comunque ti faccia piacere! Poi, tranquilla, errori che ci sono stati per l'ambiente ovviamente, quindi semplicemente! Sarà meglio che torniamo a parlare del capitolo che ho appena letto. Miei cari ragazzi, ricordatevi che, meglio tardi che mai; è vero, ci avete messo un pó a compiere il passo, ma ognuno ha i suoi tempi e quindi è giusto che glo rispetti. Ad ogni modo ci siete riusciti e questo e un buon risultato,se poi ci contate chr avete fatto ✔ dell' ottimo sesso, allora si raggiunge dei risultati ancora migliori! Come anche dichiararvi il vostro amore 💘, è stato molto bello! Credo che quello che avete avuto oggi sia solo l'inizio di tutto praticamente. Buona fortuna 🍀, ragazzi, ne avrete bisogno!

29/12/21, ore 04:41

Geniale. Questa idea è geniale, non mi sarebbe mai venuta in mente...😂😂❤️

28/12/21, ore 21:12

Ciao e Buon Natale in ritardo. ^^
Il finale di Supernatural in parte mi è piaciuto e in parte no e questo tuo finale mi è davvero piaciuto. ^^
Come nel precedente capitolo anche in questo mi è piaciuto il tuo modo di scrivere.
Mi è piaciuto che Sam ha chiamato il figlio Bobby e come Dean si comporta con il nipote.
Concordo con Eileen, Dean sarebbe un ottimo padre dopotutto si è preso cura lui di Sam quando erano piccoli. =)
Ho trovato perfetta anche la tua scelta di rendere Castiel un medico e il pezzo finale con tutti riuniti senza più dover salvare il mondo mi è piaciuto molto.
Ti faccio i complimenti anche per questo capitolo.
A presto e Buon Anno Nuovo.

(Recensione modificata il 28/12/2021 - 09:24 pm)

26/12/21, ore 19:35

Ciao carissima,
Che brava! Non è da tutti aggiornare il giorno di Natale.
Ti ringrazio per il bel regalo di questa storia molto dolce, romantica, con un pizzico di calore, che ci mostra come avrebbe dovuto essere un bel finale di SPN.
Mi piace il piccolo Bobby. Che bello che Sam abbia scelto questo nome per il figlio!!
Dean ne va pazzo e Cas e Miracle.
Spiegami però perché Eileen e Dean sono bestie. Non ho capito il perché. Perdonami, sono base!
E sono giá maritati: Cas e Dean. Dean adora i bimbi e sente il momento come giusto per adottarne uno e Castiel non aspettava altro.
Uh, Dean che per una sera gioca a fare il femboy: fortunato Castiel. Vero! Ma entrambi fortunati.
Peró blu, di pizzo, col fiocco: verrebbe voglia di spiarli, ma non si fa.😁😄
Meraviglioso.
Ti ringrazio tanto.
Augurissimi di buon proseguimento feste!

25/12/21, ore 14:45

Auguri di buon Natale cara ragazza 🎅👼🎄❄️⛄🍾🥂🎇 🎆✨! Grazie per averci regalato questa piccola storiella, nella quale vediamo I nostri amici in un finale e quindi dico conseguenza, in un ipotetico Natale che, di meritavano fin da sempre. Sono così felici assieme, c'è aria di leggerezza che non c'era da troppo tempo oramai. Ci sono i cani 🐶🐕🐩, Sam (o alce 🦌), il piccolo Bobby, Dean e Castiel (che di scambio un bel bacio appassionato! 😘💋💘) e Jack, il nuovo Dio. Godetevi questi momenti più che dovuti e belli!

13/12/21, ore 12:07

Intanto bentornata!!! Che dire, ormai sei tra i miei autori preferiti e non so se ti lascerò andare tanto presto! Peggio di un segugio infernale! Ad ogni modo, la storia é bellissima, esilarante ma fa riflettere, almeno a me ha fatto questo risultato, come le persone che sembrano cattive, brutte e così via in realtà sono tutt altro, delle.anime.buone ferite magari..una ragione in più per amare la tua scrittura Grazie mille

12/12/21, ore 07:51

Ciaooo
Ecco la tua raccolta, o meglio il primo adorabile capitolo.
Sei stata bravissima: nonostante i tuoi tempi stretti, in poco tempo hai sfornato questo capitolo incantevole.
Insomma l'effetto é comico, ma soprattutto tenerissimo. Vorrei proprio vedermelo un Dean-mostro così. Che però é ingenuo e dolce come un bambino, innamorato delle crostate, dei film e di Cas. Che si fa vivo per la prima volta quando Cas lo invita per San Valentino. Cas si prende un accidenti e scappa, peccato che Dean sfonda le porte chiuse come fossero aperte e vuole il suo San Valentino. Cas capirà presto, che nonostante l'aspetto che é tutt'altro che sgradevole ma ha peculiarità da diavolo, Dean é un essere solo che é entrato in casa sua a sua insaputa, per curiosità, per scappare dalla noia e dalla solitudine. Ma é anche in grado di comprendere Cas e quelle sue parole "Non sei più solo, Cas" commuovono Castiel profondamente.
So che é una raccolta, ma mi chiedevo se nel prossimo capitolo o più avanti ci sarà la possibilità di rivedere questi due personaggi. Oppure se la raccolta prevede più momenti proprio di loro due.
Se non si é capito, mi piacciono molto.
Ti faccio i miei più vivi complimenti!!!
Grazie, cara! Hai davvero talento nello scrivere💛🥰
(Recensione modificata il 12/12/2021 - 10:11 am)