And there's... not us on the podium
di Soul Mancini

16/12/21, ore 12:41

No.
Non è vero.
Io non ho letto quello che ho letto.
Io non ho letto quello che hai scritto.
Tu non hai scritto quello che ho letto.
TU NON HAI DAVVERO SCRITTO QUELLO CHE HAI SCRITTO.
PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IL MIO POVERO CERVELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Soul, scusa eh, però tu sai perfettamente che i miei neuroni già non stanno bene per mille e più motivi, in più gli fai QUESTO????????
Ma ti pare il caso???
Allora, io sinceramente non avevo idea di cosa aspettarmi, credimi! Mi sono chiesta: cosa potrà mai succedere di tanto grave per rendere un'innocua festicciola di compleanno un enorme disastro, o meglio, una catastrofe?
Ecco, evidentemente ancora una volta mi sono dimenticata di prendere in esame i protagonisti della vicenda... e pensa che Dom NON C'ERA, se ci fosse stato lui io non so cosa sarebbe venuto fuori, veramente, NON VOGLIO IMMAGINARLO perché il suo è sicuramente il cervello più acuto di tutta la band (??????????????????????)
Seh, acuto come quelli che lancia Conor, al massimo...
Ma non è che io ora voglia affermare che Conor o - ancor meno - Price spicchino esattamente per intelligenza o furbizia, però è anche vero che non potevano certo immaginare che la Pepsi - LA PEPSI POI, MI FA SPACCARE AHAHAHAHAHAHAHAHAH - fosse chiusa male e che Joe avesse lasciato il cellulare PROPRIO SUL TAVOLO!
Cioè, in teoria poteva anche essersi rovesciato un bicchiere o il telefono poteva anche essere urtato accidentalmente, quindi in realtà il disastro è successo ANCHE per colpa di Joe, sono d'accordo!
Ma ciò non toglie che quei due MENTECATTI siano, appunto, dei cretini AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CIOÈ MA PERCHEEEEEEEEE'! Qualcuno mi spieghi perché diamine si sono messi a strattonare la bottiglia, solo perché Price doveva fare il guastafeste e Conor voleva fare l'amicone simpatico e gentile... e c'era bisogno di giocare al tiro alla fune??????
Io non ho parole, e poi ci chiediamo perché nelle storie sui NBT va sempre tutto storto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDD
Ora io vorrei anche sapere che cosa è successo a Phil e Dom, e come si sono svolti i fatti mentre quegli altri due rovinavano irrimediabilmente lo smartphone di Joe ^^"
Però c'è una cosa da dire: certo che se fosse stato un vecchio telefono con i tasti, avrebbero almeno potuto provare a rianimarlo, tipo aprendolo e mettendoci dentro il riso per assorbire l'umidità (???) o al massimo tentare con l'asciugacapelli... (??????????)
Invece non hanno potuto fare niente e non hanno avuto altra soluzione se non quella di sfidarsi al videogioco della F1 per decretare chi avrebbe detto a Joe del misfatto...
E IN QUESTO PERIODO NON POTEVA ESSERE PIU' AZZECCATO SCRIVERE QUALCOSA SULLA FORMULA 1 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDDD
Ovviamente il contributo audiovisivo di Price e Conor che giocano al suddetto videogame è ORO COLATO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Che imbecillotti :3
Ma non è che il contributo audiovisivo di Conor che si cala perfettamente nel video di "I want to break free" sia meno degno di attenzione e stima (????) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
E ovviamente, come tutti noi che abbiamo sempre giocato senza criterio ai videogames, anche Conor e Price finiscono per distruggere auto, finire fuori strada, farsi superare da quegli stronzi che non si sa mai chi siano né da dove sbuchino, e arrivare ultimi e - cosa più importante - NON salire MAI sul podio ahahahahahahahahahahah!
Però devo dire che scegliere Hamilton è stata una mossa interessante e intelligente, bravo Conor! Io non capisco una mazza di F1, ma so per certo che Lewis Hamilton è bravo ed esiste da un bel po' nel circuito, quindi dev'essere un personaggio da scegliere se si spera di vincere... (???)
IL FINALE POI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TI PREGO!!!!
Quei due che continuavano a litigare e darsi le colpe a vicenda, salvo poi rivelare tutto a Joe che non poteva crederci, e alla fine il più """intelligente""" è stato Dom con la sua frase azzeccata e capace di rincuorare tutti: HANNO TROVATO COSA REGALARE A JOE PER NATALE, GUESS WHAT? UN NUOVO TELEFONO!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MUOIO!!!!
Guarda, ti giuro che mi hai fatto morire, perché i siparietti e le interazioni demenziali tra Conor e Price mi hanno steso dall'inizio alla fine! Insomma, mai una volta che riescano a organizzare qualcosa in cui tutti fili liscio, NO, altrimenti non sarebbero loro!!!!
Direi che non potevi festeggiare meglio il compleanno del nostro amatissimo Pricey (?), anche se per lui è stata una giornata tutt'altro che festosa, visto quello che è successo ahahahahahahahahah!
Spero almeno che Joe possa perdonarlo... eh-ehm, okay, qui mi fermo, perché in questa storia NON ci sono coppie, tutto è innocente e amichevole e nessuno di noi farà basse insinuazioni fuori luogo... u.ù
Oookay Soul, ora la pianto di sproloquiare e comincio a conservare le parole per il compleanno di Conor, perché le premesse che hai scritto nelle note finali non mi rassicurano per niente e so che dovrò raccattare tutti i frammenti di neuroni che riuscirò a trovare sparsi qua e là per poter affrontare quella lettura... e so già che non sarà sufficiente ç___ç
POVERA ME!
Alla prossima e ancora auguri a Price ♥

14/12/21, ore 09:52

AUGURI PRICE!!!
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH
Io posso solo esordire con questa frase: "Non esistono più i cellulari di una volta". Quelli di adesso, basta guardarli storto che smettono di funzionare, mentre i vecchi modelli erano indistruttibili. Pensa che quello di mio marito è finito in una pentola di sugo di funghi che bolliva senza conseguenze, ed è finito pure nel acqua del WC. È bastato asciugarlo ed è ripartito AHAHAHHAHAHAHHA. Prova un po' a farlo con uno smartphone?????
Ecco, che poi io lo sapevo che sarebbe andata a finire così, ovvero che la colpa di tutto sarebbe stata di Joe perché si è dimenticato il cellulare sul tavolo XD. Ma la scena della Coca Cola versata è stata epica, soprattutto perché Price si è premurato di salvare la torta di compleanno... CON LE CARAMELLE GOMMOSE??? AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHHHAHAHHAAHHAHAHAHHA ODDIO MA CHE TORTA È??? Adatta a Price senza dubbio, visto che si strafoga di continuo di schifezze!
ODDIO IL BALLETTO DI CONOR CHE LAVA IL PAVIMENTO AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH ORO!!!
E comunque è inutile che facciano tanto i galletti: i videogiochi di macchine, se non sei pratico, sono veramente difficili perché le macchine hanno la pessima abitudine di andare dove vogliono loro AHAHHAHAHAHHAAAHAH
E ora apro una parentesi: IO STO CON PRICE/LANDO NORRIS TUTTA LA VITA! Hamilton mi sta altamente sulle balle, e non sai quanto ho goduto domenica quando Verstappen ha vinto il mondiale all'ultimo giro. TIE!
E alla fine, a conferma del detto delle mie parti: "Non c'è disgrazia che qualcun non goda", la brutta fine del telefonino di Joe ha dato lo spunto per il regalo di Natale AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH
Di nuovo auguri Price, e ora tremo all'idea del compleanno di Conor!
Ti prego, dimmi che da qualche parte ci sarà anche "Penelope" AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH