L'unico modo che ho per dirti grazie
di evelyn80

16/12/21, ore 19:58

EVELYN *____________________________*
ODDIO, MA QUESTA SHOT È ASSOLUTAMENTE BELLISSIMA!!! Mi ha davvero spezzato, è di una tenerezza disarmante... io ci ho trovato tantissimo amore e rispetto, è di un'intensità che non può non colpire dritta al cuore!
Non solo per il contenuto in sé della storia, ma anche per il fatto che l'ha ispirata. Anche a me è successa una cosa simile tanti anni fa: avevo sognato il componente di una band che all'epoca seguivo con passione (erano proprio la mia band preferita), che purtroppo aveva perso la vita in giovane età, e per giunta io già seguivo la band quindi ho vissuto proprio il lutto... circa un anno dopo lo sognai e quando mi svegliai provai una sensazione davvero strana, anche io in quel momento ho pensato che in quel sogno era voluto venire a farmi visita perché io mi aggrappavo molto al suo ricordo e forse, in qualche modo, l'avevo attirato a me.
Non avevo però sentito nessun odore particolare, però questo fatto del profumo dei fiori mi fa pensare a una cosa. Non so se sai che, appunto, quando qualcuno muore, se capita di sentire un intenso odore di fiori senza che ci siano dei veri fiori nelle vicinanze significa che l'anima del defunto è venuta a farti visita. Io sono sempre un po' scettica riguardo a queste cose, ma mi piace lasciare quel pizzico di dubbio, quella magia e quel mistero, quella speranza. E anche a me piace pensare che Terry sia venuto a ringraziarti.
A tal proposito: il titolo. È ASSOLUTAMENTE da commentare perché, soprattutto alla fine della lettura, assume tantissimi significati. Terry ha un solo modo per ringraziare la donna che prega così tanto per lui, ovvero palesarsi in sogno; allo stesso modo la donna (che poi saresti tu) ha un solo modo per ringraziare Terry per tutte le emozioni che le fa provare tramite la sua musica: pregare per lui. E scrivere questa storia.
Il titolo si può quindi riferire a entrambi i personaggi, in due accezioni diverse ma entrambe bellissime. Davvero, non potevi sceglierne uno più perfetto, racchiude in sé tutto il senso di questa shot!
Terry che va nel paradiso dei cani mi fa morire XD in effetti, per un amante dei cani come lui, questo rappresenta un piacere più che un compito vero e proprio, anche perché così può rivedere il suo vecchio compagno a quattro zampe e anche ricevere i saluti dalla madre e ricambiarli! Ma stavolta aveva ben altri pensieri per la testa, giustamente.
Comunque l'arcangelo è stato molto carino a rivelargli il nome della ragazza che prega per lui dall'Italia, in effetti anche io se mi trovassi nei suoi panni vorrei poter ringraziare questa persona che pensa così tanto a me senza avermi mai nemmeno conosciuto nella realtà.
La xcena finale mi ha davvero strappato il cuore, è stata di una tenerezza incredibile. Mi è parso di leggere dell'incontro di due anime che, anche se non hanno mai avuto nulla in comune, è come se si conoscessero da una vita e non aspettassero altro che potersi rincontrare. Davvero, è stato magico, con anche quel pizzico di sovrannaturale a cui vogliamo credere, perché sì :3
Questa è una storia che viene dritta dal cuore, quindi non posso che dirti grazie per aver avuto il coraggio di condividerla con noi e per avermi regalato una fetta di questa tenerzza. Grazie davvero ♥
Alla prossimaaaaaa

16/12/21, ore 11:53

Sorellaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Ma questa storia è BELLISSIMA, e intanto sappi una cosa: non devi assolutamente scusarti di nulla, proprio per niente, perché è normalissimo prendere spunti da persone o cose che ci succedono o che ci circondano, quindi se tu ti sei sentita di essere colei che in Italia pensa tanto a Terry e lo manda da Alaska tanto spesso, beh, perché no? In questo modo può incontrare tua nonna e lei può mandargli i saluti di sua madre, non è stupendo?
Insomma, ci sono diverse cose che succedono a Terry quando è nel Paradiso dei cani, quindi direi che non c'è presunzione o qualcosa di male, anzi, tutto questo tuo AU mi piace sempre di più e ogni tanto viene fuori qualcosa di diverso, pieno di sentimento e di dolcezza.
E, in un certo senso, grazie a questo AU riesci a dipingere Terry come un ragazzo più dolce, tenero e buono. Ci mostri sempre un lato diverso di lui, senza però mandarlo OOC - le sue uscite fuori luogo e il sorriso equino non possono certo mancare, altrimenti non staremmo parlando di Terrence Alan Kath AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Però, ecco, si intravede molta più umanità in lui, si capisce proprio quanto tenesse a certe persone e quanto sappia essere grato a chi fa qualcosa di buono per lui. È qui che viene fuori tutto il suo essere un uomo dal cuore d'oro, e tu riesci perfettamente a tratteggiarlo e a farlo arrivare a chi legge.
O almeno per me è così, sono stata molto contenta di trovare una nuova shot in questo tuo AU e non vedevo l'ora di leggerla *___*
Ammetto di aver pensato fin da subito che quella donna fossi tu, fin da quando ho letto l'introduzione, e man mano che leggevo ne ero sempre più convinta XD tant'è che quando ho letto il pezzetto finale, con il nome finalmente svelato, non mi sono affatto sorpresa!
È stata una lettura intensa e bellissima, non sai quanto tu mi abbia scaldato il cuore, e sapere che tutto sia nato da un sogno reale che hai fatto mi ha reso ancora più felice e mi ha fatto sorridere un sacco.
Complimenti, davvero, e grazie per aver condiviso tante emozioni :3
Alla prossima e, visto che ci sono, pure io mando un abbraccio a Terry ♥

16/12/21, ore 09:39

Oddio...tesoro, sono...senza parole.
Mi sono commossa credimi.
Questa piccola shot è l'omaggio più bello che potessi dare a Terry.
Non devi scusarti per la tua "presunzione di immaginarla in paradiso" hai pieno diritto di immaginare quello che desideri e omaggiare anche lei in questa shot è statala cosa più dolce e lei, sono sicura al 100%, l'avrà letta e l'avrà apprezzata.
Tesoro è...splendida.
I miei più sentiti complimenti e grazie per avermi fatta commuovere (in senso buono)
KISS